![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
grazie a tutti! Sai che Susie è un mio modello vero? Dunque,nella gara di sabato (erano organizzate da due gruppi cinofili)non c'erano CLC ma erano tutti doberman e una femmina di PT. Domenica eravamo al campo di Luca Campisi,l'Airone a Montecatini e come clc c'era Dago degli amici Cecilia e Luciano che hanno superato gli esordienti. Cane giovane (18 mesi) che morde da far paura (anche se in esordienti non c'è bisogno),ha una voglia di lavorare spettacolare!!Con tutti i pro e contro,è molto molto vivace. Prima gara per Dago e per la sua conduttrice Foto Domenica non ne ho fatte ma se sento Cecilia gli dico se riescono a postare qualche foto. Di sabato (esordienti)ho fatto il filmato che però non so come mettere su internet,vedo se riesco, come feci per Kira,fare fermi immagine tipo foto e posterò quelle ma non penso di riuscirci prima del prossimo week end perchè a casa nuova non ho ancora il pc. Shila spero proprio di venire,vediamo dai...è che ehm...nn ho ancora fatto le piste,ne avrò fatte due o tre piccolissime e senza oggetto! Sono un pochino indietro :-P
![]() |
#22 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimentissimi a Wasattina e Federica! Dai vieni a Ravenna, che Kiraccia la pista la farà come un gambero, poi per l'oggetto cosa sono, 5 punti? Che cazzo te ne frega!!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
O botta!Non è la Kiraccia...semmai la Wasattina.
Chi offre un posto nel camper???hihihi Ciaoooo
![]() |
#24 |
susie&niki
|
![]()
E comunque puoi sempre venire per farti un giro e due chiacchiere, se non ti va di partecipare alla gara! Accidenti, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, a quando discutevamo della preparazione di Kira e Susie per il cal...ed eravamo indecisissime!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Bastarda, invece che dal padre poteva anche prenderlo dalla mamma quel bellissimo morso centrale..
![]() Facciamo anche pubblicamente i complimenti a Kika (e al sorcio col kulo scivolato) ringraziandola oltre per come tiene Wasatte, anche per il grande impegno che ci mette... a volte anche troppo impegno!* ![]() * perder tempo a Serra...ma chi te l'ha fatto fa? ![]()
![]() |
#26 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Gran colpo Kika!
Complimenti a te e Wasat! Sono belle soddisfazioni queste! Dai, posta il filmato, mi piacerebbe davvero vederlo! Ciao, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|