![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, io sono nei guai con l'alimentazione di Ghost...qualcuno ha un'idea?
Cerco di riassumere un po' Da cucciolo mangiava royal canine puppy con un po' di carne macinata, tutto bene, A quindici mesi ha iniziato a mangiare royal adulti con carne, alternati a periodi di carne e pasta e un po' di verdura tutto ok, A un certo punto ha iniziato ad avere problemi di diarrea (circa verso luglio), poi a vomitare. Ghost pero' stava bene, era vispo solo che ogni tanto aveva episodi cosi'. Il vet mi ha prescritto l'ID della Hill's scatolette e da li' e' iniziato il disastro...... Dato che io sono contraria al cibo per cani ho tentato piu' volte di passare all'alimentazione naturale con risultati disastrosi. Mi spiego: dato che pare sia intollerante a non si sa bene cosa ogni volta provo a inserire un'alimento per volta (pochissimo), finora ho provato:carne rossa, pane secco, pasta, pasta di mais, riso) e ogni volta mi va in dissenteria... Il vet dice che e' intollerante, ma intollerante a cosa???? a tutto???? In sostanza puo' mangiare solo ID lattine che gia' mi costano una cifra, piu' di duecento euro al mese, ma questo sarebbe il meno, il fatto e' che il cane e' magro, non vorrei che fossero poco nutrienti. Gli esami sono a posto, non ha parassiti di nessun tipo ecc.... Qualcuno ha qualche idea? vi e' mai capitato qualcosa di simile? cosa potrebbe essere?
|
|