![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#22 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....invitarli tutti a cena no è?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Cominciano ad essere numerosi, però tutti quelli in lista ora li inviteremmo ben volentieri!
![]() |
#24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
visto? dimostrato che il giochino funziona!
prendere nota: rimediato invito a cena da Gianluca e Susanna
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
![]() Quote:
Paola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè diciamo che la rimbabita qui presente riceve solo richieste di amicizia visto che non ha ancora capito come mandarle!
grazie a tutti quelli che mi hanno voluto come amica zeccosa! e mi scusino chi non ha ricevuto nulla da parte mia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Ahhhh nemmeno io so come mandarle...e poi le vorrei mandare a troppe persone....ma tanto siamo amici lo stesso no ???!!!
![]() |
#29 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
A c i d a
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
se tanto lo vuoi sapere il tuo è il primo che ho cancellato
![]() ![]() poi ......le mie amicizie le coltivo in privato, sono una persona molto riservata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
mi sà che il rimabambito n°2 non sa manco come accettarle
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Ma tu guarda quante cose si scoprono....dal mio pannello utente vedevo l'album (che non ho) e pensavo di poterlo vedere in tutti...invece solo se uno e' amico vede il pannello album...mah....quindi io NON essendo tua amica cara Vale non posso vedere il tuo album aaaaaaarrrrrrr
![]() |
#36 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Per rimbabito n.2 ti riferisci a Riccardo, vero?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
![]()
e no! un invito a cena dai navarri lo voglio anch'io! Come faccio a diventare vostra amica? Rimbambita n.4, cioè io, Annalisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Neo & Bill
|
![]()
Vi parla la campionessa del numero di amici di wd
![]() ![]() Allora: andate sul vostro nickname, di fianco a Benvenuto...., enterete nel vostro profilo. cercate e cliccate in basso sull'opzione modifica la tua lista amici: compaiono, per chi ne ha, gli amici già accalappiati ![]() sotto c'e' un campo aggiungi nuovo amico: cliccate lì e immettete il nickname di chi volete tampinare e salvate le modifiche, poi aspettate che "egli" vi risponda. A dire il vero il Pietro mi avrebbe consigliato di stare lontana da queste forme di chat perchè dice che è il modo migliore di sp@@@@are il pc, ma ormai... Spero che non capiti niente, se no mi dice: "te l'avevo detto" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Star, devi prendere una decisione o mi vuoi o mi lasci! non posso tutte le sere trovare la tua richiesta di amicizia... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ma no scemotta ![]() lo sai che senza di te non so stare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|