![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
Come gia qualcuno sa non posso dire di piu perche non sono autorizzata dai padroni di questo clc ,quindi dopo averne parlato e riparlato in privato con le mie adorabili "vecchiette" ![]() Quindi ne parlo qui,non do riferimenenti precisi e dico ai proprietari che lo faccio solo per aiutarli perche comunque sono persone carine e credo che la sitazione gli sia semplicemente sfuggita di mano non ho pregiudizi e non voglio voi ne avete x loro ,pensiamo solo al bene di questa clc da adesso in poi Ve ne parlo facendo domande vaghe ..scusatemi,sperando in bene ..perche non si sa mai che siamo fortunati ! Ce un bellissimo clc in adozione ,è davvero bellissima e sempre stata sana ,sembrerebbe cosi facile trovare lei una bella casa e una famiglia che la ama,l'unico "problemino" è che ha una malattia da poco tempo ,ma comunque una malattia passeggiera ,ha la rogna quindi come potete immaginare è difficile trovarle casa Stavo pensando a tenerla qua io ma non me la sento di mettere a rischio la salute del mio e nemmeno di chiederlo a voi con i vostri ,visto che la malattia è ancora in fase contagio . Pensando e ripensando ..credo l'unica soluzione potrebbe essere qualcuno che non ha altri cani oppure che ha un terreno lontano da casa con magari una di quelle casettine in legno o un posticino dove potrebbe stare al caldo e fare li la sua cura,magari se voi siete d'accordo fare una raccolta fondi per aiutarla..una colletta? ![]() Fatemi sapere se avete idee tra tutti magari cè un'idea illuminante , grazie a tutti in anticipo. Francesca
|
|