![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, come ho gia' detto Ghost ha un po' di problemi nell'alimentazione.
Ora finalmente siamo riusciti a trovare un equilibrio con le crocchette della Burns (dovrebbero essere piu' controllate, senza conservanti ecc....la cosa piu' simile alla dieta casalinga che purtroppo non riesco a fare perche' mi va in dissenteria). Cmq adesso e' a posto, le feci sono compatte, il pelo bello ecc... Il mio problema e' questo e volevo un parere. Lui e' molto magro, (purtroppo non posso postarvi una foto peche' non sono capace), e' sempre stato magro, gli si vedono un po' le costole. Il vet dice che e' di costituzione e che molti clc sono cosi' ma a me non sembra, gli altri mi sembrano tutti piu' ben messi.... Lui e' alto 76 cm al garrese e non so quanto pesa......xche' io non riesco a prenderlo in braccio e dagli altri non se lo fa fare ![]() La mia domanda e': puo' essere costituzione? ci sono altri clc magri?
|
|