Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-01-2009, 11:15   #21
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

L'idea dei premietti è sempre positiva per Inisch che è un golosone. Il problema è calmarolo e invitarlo a fare il seduto quando vede il suo nemico. Si impenna, ringhia con la bava alla bocca. Allora, bisogna prevenire. E poi è proprio un fetente perchè abitualmente, basta guardarlo e lui buono buono si siede e sembra un piccolo lord. Insomma dottor Jakil e mister Hide. Con la musella è un pò più tranquillo, sa di essere più vulnerabile. Dovreste vedere quando passiamo vicino ai cancelli....Inizia la preparazione con I NOOOOOO, tiro. Nooooo, tiro, seduto. Giriamo alla larga e poi con una fatica diabolica e dopo aver sudato 7 camicie andiamo oltre. Il guaio è che ci sono ventisettemila cancelli con cani di ogni tipo ringhianti.
C'è il maremmano, il cane pulce, il rott diabolico che se esce se lo magna! ( o forse è Inisch a mangiarselo).
Dopo aver oltrepassato le casette, arriviamo nel bosco e tiriamo un lungo sospiro.
Vaiiii Inisch, corri!!! NO- sento dal bosco arrivare un ruggito che appartiene ad un cane fantasma che non so dove viva. Mi viene da Piangere. E se adesso sbuca fuori un tirannosauro ?
Insomma quando arrivo a casa ho perso 10 kg e mi dico: Non era meglio adottare un barbonico?
Lui mi guarda felice con l'espressione beona e sorridente come se non avesse fatto niente e con l'aria di dirmi: Tutto qui? MO DOMENICA VAI CON STEFANO IN MONTAGNA CON 1 m. e 1/2 di NEVE E TI SISTEMA LUI!!!!
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 16:47   #22
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

1° ingrassa almeno altri 5-6 kg

2° quando incroci altri cani mettilo in obbedienza e passa veloce

3° cerca di prevenirlo, sgridalo, attira la sua attenzione o dagli un cartone tra capo e collo prima che "parta".

4° se ti parte, due mani sul guinzaglio, braccia basse vicino al corpo, un piede davanti e uno dietro, tieni anche un orso.

5° per riavere la sua attenzione richiamo, strattone, pizzicotto sul fianco, pedata nel kulo, e se ancora non va fai tutto insieme unito al comando magico che solo i cultori della razza dopo anni di apprendistato vengono a scoprire ("EKKEKA@@O!").

Con il comando magico ogni tua velleità addestratoria diverrà all' istante realtà.
Old 14-01-2009, 17:00   #23
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
non farlo mangiare due giorni.....
esci con due wustel di tacchino in tasca .....
appena vede un mashio fallo ringhiare pure a quel punto....
richiama la sua attenzione fallo sedere e mettigli il wustel sotto al naso....
dimmi a chi guarda al mashio o al wustel...
lo so sono maniere un po forti ma un clc non e mica debole....
fatemi sapere ciao.............................
Si può essere un buon metodo.....ma ricordati che hai a che fare con delle menti diaboliche.
Questo giochino lo puoi fare 10-20-30-100 volte e può averti dato sempre retta o aver fatto la maggior parte delle volte quello che gli chiedi, ma arriva il giorno che dici: ohhhh ci sono quasi riuscita, il metodo ha funzionato e quella è la volta buona che ti frega!!!! E li ti fa cadere le braccia e ti fa capire che caspiscono sempre come fregarti!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 18:42   #24
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
1° ingrassa almeno altri 5-6 kg

2° quando incroci altri cani mettilo in obbedienza e passa veloce

3° cerca di prevenirlo, sgridalo, attira la sua attenzione o dagli un cartone tra capo e collo prima che "parta".

4° se ti parte, due mani sul guinzaglio, braccia basse vicino al corpo, un piede davanti e uno dietro, tieni anche un orso.

5° per riavere la sua attenzione richiamo, strattone, pizzicotto sul fianco, pedata nel kulo, e se ancora non va fai tutto insieme unito al comando magico che solo i cultori della razza dopo anni di apprendistato vengono a scoprire ("EKKEKA@@O!").

Con il comando magico ogni tua velleità addestratoria diverrà all' istante realtà.

non fa una piega....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2009, 16:42   #25
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

E' vero sono proprio menti diaboliche. Adesso dimme te, cosa mi fà il trombone: arrivo a casa dopo aver casualmete accarezzato un bel cagnetto maschio a Pinerolo e Inisch ha osato dopo la solita annusatona alzare il pelo e ringhiottarmi - come se io fossi sua proprietà! naturalmente è finito fuori in punizione assolutamente ignorato.
Sono arrabbiatissimaaaaaa
In compenso Susanna e Gianluca mi avete fatto ridere un sacco ( ma forse dovrei piangere).
Così ho provato mentre tirava e sbavava al solito volpino rompi gingilli, a sollevarlo per il groppone ( ho escluso il calcio nel culetto). Sembra funzionare.
Comunque meno male che esistono le possibilità di confrontarsi perchè dovessimo dar retta a certo veterinari o comportamentalisti nessuno di noi avrebbe più un clc.
Old 15-01-2009, 16:47   #26
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

Dimenticavo: non riesco ad ingrassare perchè, nonostante io mangi, faccio un sacco di movimento sia a stare dietro a sti santi lupi, sia al figlio di 14 mesi che al mio lavoro. Faccio 10 km nei boschi e sono bella allenata! insomma una cantante lirica fuori moda. ( lo dicono tutti, anche quelli della forestale che pensano di vedere in me Maria Pallas e invece....)

Come post scriptum metto su wd l'uscita del fatidico documentario in cui compare il mio mostro, intitolato: DIE HEIMKEHR DES WOLFES in cui il babascione passa beato e poco inosservato tra i boschi, tra una ripresa e l'altra.
Old 15-01-2009, 17:59   #27
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis View Post
Dimenticavo: non riesco ad ingrassare perchè, nonostante io mangi, faccio un sacco di movimento sia a stare dietro a sti santi lupi, sia al figlio di 14 mesi che al mio lavoro. Faccio 10 km nei boschi e sono bella allenata! insomma una cantante lirica fuori moda. ( lo dicono tutti, anche quelli della forestale che pensano di vedere in me Maria Pallas e invece....)

beata te.... io te li donerei 10 kiletti volentieri!!!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules