Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 09:50   #381
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Valentina ci siamo messe d'accordo sabato pomeriggio
è venuta giu perche avevamo mezzo litigato
e ci tenevo come ci teneva lei a chiarire 
perche non mi piace avere litigi in ballo con nessuna persona,
non è mio carattere .Poi alla fine sono venuti giu lei agostino andrea
e petra sono stata comunque felice della sorpresa 
e di quello di cui si è parlato
a dire la verità, linda e andrea mi hanno contattata perchè il tuo ragazzo mi cercava e voleva parlarmi telefonicamente, adducendo ad una querela che avrebbe fatto nei miei confronti
linda addirittura mi ha cercato venerdì sera alle 23.00, andrea il sabato mattina presto e proprio per questa urgenza ho voluto rendermi disponibile IMMEDIATAMENTE
credo che sia sempre riduttivo affrontare i problemi via telefono, quando uno ci tiene ci mette la faccia!
per questo ho voluto essere disponibile - ho preferito venire FISICAMENTE a casa tua (per evitarvi spostamenti fastidiosi) per chiarire e per invitarvi a non esitare se avevate bisogno di concludere con una querela!

per la cronaca, io e agostino facciamo tutto insieme - da 12 anni a questa parte - non è che sia una sorpresa il fatto che condividiamo tutto... andrea ci ha accompagnato gentilmente visto che non sapevo dove abitavi e petra l'ho chiamata io - autonomamente- perchè FORSE ti sarebbe potuta essere utile per consigli di gestione o per spiegarti dubbi o altro! forse sbagliando, ma ho creduto di farti un favore a rimetterti nella situazione di un dialogo aperto con una persona come lei, visto che non vi eravate lasciate proprio bene!
penso tutt'ora che possa essere davvero un'incredibile fonte di aiuto, rapportarsi e confrontarsi con lei, nella gestione effettiva e reale che ti trovi ad affrontare anche con i cani più buoni del mondo (che devono ancora crescere!)

se proprio vuoi che sia sincera la sorpresa è stata mia quando non ho visto questo ragazzo, ci tenevo a chiarire le cose anche con lui e speravo che aver spostato tre volte l'orario dell'incontro fosse proprio per esserci tutti!!
peccato ci tenevo!

come ti ho detto in quell'occasione per me non c'è nessunissimo problema per la querela, se vi fa stare più tranquilli o ci tenete ... fatela, non mi piega nemmeno di un millimetro perchè quanto ho scritto lo penso e lo ribadisco !
credo, piuttosto, che sia solo inutile (e ormai l'ho già scritto in almeno tre post) che tu voglia convincermi delle tue idee e io delle mie, perchè non arriveremo MAI ad un punto di intesa! cosa vinceremo se ci riuscissimo? nulla, non cambierebbe proprio niente di niente!

la cosa importante è che tu - invece - responsabilmente e coscientemente - VALUTI davvero come gestire i tre cani raffrontandoti con la realtà di diventare genitore e credo che proprio in questo possa esserti utile una voce esperta e professionale come quella di petra!

per queste argomentazioni se avrai bisogno di parlare ancora con me, con petra o con qualsiasi altra persona presente nel mondo legato ai cani - ci sia davvero chi ti tenderà la mano, pronto ad aiutarti - IO PER PRIMA!
Old 28-10-2009, 09:54   #382
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Guarda Topus, stiamo sempre lì, e non ci spostiamo di un solo millimetro.
Come risposta alla tua domanda di oggi, resta ancora valido ed attuale il tuo post di ieri mattina su cui concordo al 100%.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:00   #383
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

........

... e fa pure il "seduto"

DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:20   #384
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floyredcrow
intendiamoci,non ho mai trattato male i miei cani,mai fatto mancare niente a loro,
Ai tuoi cani fai mancare la cosa principale del rapporto: la fgura di leader (capobranco).
È vitale per un cane, altrimenti sarà in confusione, insicuro e non avrà regole (che sono vitali); senza ciò si sentirà in dovere di assumere quel ruolo che manca nel branco (famiglia). Perchè nella natura canina un branco senza capo non ha vita lunga.

Se un giorno capirai che questo è mille volte più importante della coccola, giochino, biscotto, miglior pappa, copertina morbida, passeggiata nel bosco, giocare con altri cani, ecc. ecc....

... solo allora potrai dire di amare i tuoi cani e di non far loro mancare nulla!

Leggi bene e cerca di capire la frase della mia firma: se ne comprenderai il senso, se saprai calarti nella parte, avrai lo strumento per far felice un cane!
Il resto è pura tecnica e decorazione superflua.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:26   #385
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
voglio solo che stanno bene questi cani, i essere umani non mi importano...
Scusate, ma per la scusa di credere noi essere umani abbiamo un valore superiore, ci permettiamo di trattare male altri esseri...
No, no, no cosi non và...
cosi dimostriamo solo che non siamo per niente superiore....
mi dispiace sono estremista ma , siamo solo parte di questo universo, come tutt'altro... e non valiamo un fischio in piu...

Quoto tutto, la penso anche io cosi.
Cara Francesca questa volta no, quando e' troppo e' troppo....Blesk e' diventato ingestibile per te? Ma ti sei chiesta se potevi fare qualcosa PRIMA???? te l'hanno detto tutti in tutte le lingue ma tu niente,
Hai dato via Sincleir che stara' benissimo non dico di no ma nessuno di noi ne ha mai saputo piu' niente, ne una foto, niente di niente....eppure te l'abbiamo chiesto piu' volte.
Poi cosa fai prendi Lea, poi un'altra e dai via Blesk.....
I cani non sono OGGETTI mA TU NON LO CAPISCI.........
Io tremo per la sorte delle due piccole, e' inutile che dici loro non mi daranno problemi ecc........e se invece te li danno?e se per una volta non riuscissi a sistemarli "BENISSIMO" come tu dici ( e come spero) perche' riscontri non ce ne sono, cosa fai?
Aspetti un bambino.....spero di sbagliarmi ma le cagnette non le vedo bene.

Sono esseri viventi hanno un'identita , una personalita, emozioni e sentimenti.
Se si prende un cane deve ESSERE PER LA VITA.!!!!!!!!!
Old 28-10-2009, 10:26   #386
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
Guarda Topus, stiamo sempre lì, e non ci spostiamo di un solo millimetro.
Come risposta alla tua domanda di oggi, resta ancora valido ed attuale il tuo post di ieri mattina su cui concordo al 100%.
il bello è che non so cosa io abbia potuto scrivere, sopratutto se dici che poteva essere una cosa "sensata" .. forse si era connesso Navarre col mio nickname

Valentina, LASCIA PERDERE !!!

lo capisci che alla fine ne uscirai logorata tu? questa è gente che non apprezza, non capisce, non ascolta e non fa altro che mangiarti il braccio quando offri loro la mano.. vuole solo conferme, vuole solo poter dire "anche la cara Valentina ci ha viste e sa quanto siamo un gruppo tenero ed affiatato, domani sera andremo insieme alle mie due streghette a sbranare un postino per cena"

lascia perdere e giuro che, se dovesse denunciarti, passerò le più belle giornate di tutta la mia vita a ridere di questa poveretta e del suo tenebroso teppista macho

io sono post e post che la butto sul ridere perchè tutto questo è ridicolo e basta

avete già dedicato troppo tempo alla indianina scozzese che lava i panni nel lago salato di Baghdad e corre nuda con i tatanka rosa nel missouri orientale per poi toccare le stelle con i monaci tibetani nella moschea di Siena e quindi dormire serena con gli alligatori femmina nella grotta abusiva ma ampliata col piano casa che fu del bimbo gesù

basta, chiamate chi si occupa dell'affidamento dei lupi di sarloos e dite loro di leggere e basta: capiranno, oh se capiranno

poi chiamate un assistente sociale e ditegli di leggere: capirà, oh se capirà

a quel punto avvisate la ASL del posto dicendo loro di leggere: capiranno ed almeno prepareranno i punti di sutura per l'evento che tutti attendono e tutti hanno già preannunciato da tempo oramai, chissà che ago si usa nel mondo fatato delle streghette di wolflandia

PS: DaviYork, io non so chi tu sia ma hai dei lampi di genio purissimi

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:31   #387
franz+etienne+wonka
Member

quoto toporatto x davyork!

e aggiungo..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:37   #388
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by franz View Post
toporatto x davyork
chissà cosa vien fuori da questa cucciolata

Scusate, torno in esilio, anche perchè se leggo ancora la frase "non gli faccio mancare nulla" mi si perfora lo stomaco per la gastrite.
Old 28-10-2009, 10:38   #389
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
il bello è che non so cosa io abbia potuto scrivere, sopratutto se dici che poteva essere una cosa "sensata" ...
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=339
Comunque, i tuoi post nel contesto di questo thread li ho sempre condivisi tutti.
E di solito, trovo preferibili le "prime versioni", quelle che scrivi di getto.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:39   #390
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post

Dipende da chi dei due partorisce temo....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:43   #391
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=339
Comunque, i tuoi post nel contesto di questo thread li ho sempre condivisi tutti.
E di solito, trovo preferibili le "prime versioni", quelle che scrivi di getto.
eh lo so, poi bisogna stare attenti a non offendere troppo .. dicono

comunque forse fai ancora in tempo a farti vedere da uno bravo e cercare di risolvere questa cosa, essere in accordo con me non ti porterà molto lontano

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
io ho un paio di tatanka nel grembo, da anni

Old 28-10-2009, 10:43   #392
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Sirius, vogliamo concepirlo un bimbo? magari anche io sarei un buon padre
tesoro no, sto però cercando un padre ai due figli che ho gia... con un bel portafogli imbottito.... un bel apartamento con la cucina grande.... il gippone.... e siccome ormai ho raggiunto la pace dei sensi... che non sia sporcaccione. Potresti essere tu?
Old 28-10-2009, 10:53   #393
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
che non sia sporcaccione. Potresti essere tu?
avrei potuto provare ad essere tutto il resto ma qui mi sono dovuto arrendere

Old 28-10-2009, 10:53   #394
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Quote:
i
Quote:

PS: DaviYork, io non so chi tu sia ma hai dei lampi di genio purissimi

Ecco, ed è meglio che tu non sappia, fidati… o cambieresti totalmente opinione a riguardo ahahahaha

Quote:
Quote:

Quote:

Simpatiche le ragazze ... però non ne uscirebbe un bel nulla, non potrei accoppiarmi con Topo… non ho pedigree, ho displasia di grado Z e mi vogliono portare a fare una TAC al cervello perché ho degli “scatti”…
Old 28-10-2009, 11:01   #395
Sirius
Distinguished Member

Quote:
avrei potuto provare ad essere tutto il resto ma qui mi sono dovuto arrendere
non avevo dubbi tesoro
Old 28-10-2009, 11:02   #396
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Mamma mia Fra io sono più grande di te( di poco eh!) e solo la metà delle cose che fai durante il giorno mi basterebbero!

Ammiro la tua forza nell'affrontare le sfighe della vita,io non ce l'avrei fatta..
La stessa forza con cui tu affronti queste cose devi mettercela nella gestione dei due cani che ti sono rimasti,ora sai lo sbaglio che hai fatto con Blesk e guarda di non rifarlo con le altre due,sono cani anche loro uguali a Blesk quindi (dato che anche con i figli,dicono,che un pò di polso ci vuole e non si può dire sempre di si) inizia a fare"pratica" sui cani.

Non fare come sempre che riparti da zero dimenticandoti totalmente gli sbagli che hai fatto in passato,togliti dalla mente le frasi"io non gli faccio mancare niente","loro mi amano non si rigirerebbero mai" ecc..e riparti dall'esperienza avuta con Blesk per modificare la gestione con i tuoi cani.
Impara dagli errori invece di sperare che le cose siano diverse perchè non lo sono.

qualsiasi donna se non è un ignorante"nel senso che non ignora i comportamenti dei cani",che vuole imparare e migliorarsi è capacissima di tirare su' alla perfezione un clc maschio anche se non è un mezzo travestito(come me ehehehe).
Old 28-10-2009, 11:10   #397
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Impara dagli errori invece di 
sperare
che le cose siano diverse 
perchè non lo sono.
quoto!
Old 28-10-2009, 11:17   #398
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
Ecco, ed è meglio che tu non sappia, fidati… o cambieresti totalmente opinione a riguardo ahahahaha
uffa, pure te pieno di segreti? ma che è qua dentro?

Old 28-10-2009, 11:35   #399
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Quote:
uffa, pure te pieno di segreti? ma che è qua dentro?
ahaha ma no, nessun segreto.. diciamo che in passato ho conosciuto personalmente sia LA IENA Sinclar che LO SCATTOSO Blesk, diciamo così...

Se non hai un caxxo di meglio da fare stamattina, e vuoi farti due risate vatti a rileggere i miei vecchi post
Buon divertimento, e poi avvisami se magicamente i miei "colpi di genio" si trasformano in "minchia va te 'sto deficiente!! "
Old 28-10-2009, 11:41   #400
derosafulvia
Junior Member

Ma scusate...querela chi e per cosa?
Mi sa che in tutti i post che ho letto non esiste una miserrima frase che possa esigere una querela da parte di Francesca ed il suo compagno.
Semmai.......visto che la cosa è stata\resa ampiamente pubblica proprio da parte dei diretti interessati, qualcuno responsabile del cane (proprietaria, attuale detentore, veterinario di fiducia) ha provveduto ad informare le Autorità preposte delle avvenute aggressioni ad umani da parte di Blesk?
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules