![]() |
#381 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi, sia il trenino che la mongolfiera in atterraggio.
Come sempre è un piacere guardare le tue foto.
![]() |
#382 |
Sunnywolf
|
![]()
AHAHAHAHAHAAHAH supermongolfiera!!!
rimango incantata da foto e favelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Member
|
![]()
grazie
![]() ma tu vale sei un pifferaio magico con un piffero rosa lampone !! ![]() stefania..manca poco anche per te ![]()
![]() |
#385 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e la principessa... matrioska????! ne dobbiamo parlare??! ![]() e che pelo fantastico ha messo,dopo il parto??! anche io lo voglio...! Ombrina è tutta spelacchiata.. e ne perde ancora a ciocche.. se continua così non sarà più a pelo raso.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Member
|
![]()
un pò di foto casalinghe..
tutto quello che si può fare su un lettozattera.. ![]() si può costruir barchette di cartone..( o meglio preparare i pezzi,la prua,la vela..) ![]() si può ridere ![]() si può giocar in due.. ![]() ![]() o con la palla.. ![]() ![]() ![]() ![]() si può chiacchierar ![]() ci si può coccolar.. ![]() si può dir pui tirar la tenda .. ![]() ![]() ci si può annusar i piedi.. ![]() o chiedere alla sfera magica.. ![]() e si può finger di dormir.. ![]()
![]() |
#388 |
Member
|
![]()
Splendidi!!
Veramente! Ora vado a casa anch'io a fare qualcosa!!!
![]() |
#389 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
oh. si... in un momento del genere ci voleva proprio e sai perchè..!!!
bello quel culetto in area, che gioca con la sua pallina...!!! ![]() bella mamma umetti, che lo coccola...!!! ![]() un bacione a queste due meraviglie..! di a nama, di passar di qua con il suo lettozattera!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
![]()
Sempre belle, anche in versione casalinga.
![]() |
#391 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime le foto e splendidi loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Distinguished Member
|
![]()
che belle foto!!!!!
trasmettono tanta serenità,se dovessi rinascere cane spero di finire in casa garilli!!!!
![]() |
#393 |
Senior Member
|
![]()
ohooo là! e sì paola, proprio delle belle foto e mi è piaciuto anche il racconto relativo.
brava! mi ci volevano proprio anche a me! ![]() grazie!
![]() |
#394 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che belle queste foto...si vede proprio che ormai quel letto è più loro che tuo...ma Nama quando smetterà di essere così mammone????
![]() ![]()
![]() |
#395 |
Member
|
![]()
concerto itinerante
luogo ..dov'è la punto sulla strada lungo il monte orario..tutti i giorni.. questo è quello che succede,ogni giorno..quando dall'incrocio di casa mia giro a dx per il monte.. e non è nemmeno uno dei concerti migliori,ma è quello che ho registrato ![]() UMI E NAMA CONCERT ![]()
![]() |
#396 |
Senior Member
|
![]()
ad agostino è piaciuto tantissimo il concerto!!!!!stava sotto ai miei piedi all'inizio..non capiva bene..poi ha guardato lo schermo e si è messo a fare qualche versetto scodinzolando..ha apprezzato proprio tanto!!!!!
bellissimi loro..sulla neve o in casa..stupendi!!!! Agostino manda una mega strapazzata alla sua madrina e al suo padrino cecoslovacco..(anche al secondo padrino thai naturalmente!!!!) e noi un abbraccio forte alle madrine di Parma!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
|
![]()
troppo belli, poi gli ululati... voglio registrarli sul cell nascondermi e proporli ai miei per vedere la reazione... poi ti dico...
![]()
![]() |
#398 |
Senior Member
|
![]()
che spettacolo paola!!!
fortuna che ci sono i numettini e sir miki così mi rifaccio le orecchie; se aspetto che ululi la squala aspetto e spero...da quando ce l'ho, ha ululato solo 10 secondi alla partenza di un assolo di tromba durante un concerto jazz a gabicce monte all'aperto.unico ed isolato episodio... ![]() quando la vado a prendere dentro provo a fargleilo sentire ma so già che al massimo alzerà una ricchietta e basta... ![]() benedetto cane...
![]() |
#399 |
Member
|
![]()
e queste le metto perchè mi fnno ridere..e per fare un regalo all'Eli che è venuta a trovarci prima di partire per il viaggio in America
![]() e... ora capisco la faccia che fanno le persone quando mi vedono arrivare con umi e nama..devo dire che i 180 cm di Elisa fanno un effetto diverso rispetto ai miei 162 cm ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#400 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah e' vero!!! Ma li domini con la personalita'
![]() Bellissimo tutto, video e foto
![]() |
|
|