![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#382 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Sunnywolf
|
![]()
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!! dove l'hai preso???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
dimmi quando quando quandoooooo
dimmi quando voleroooo ![]() i Malin sono proprio dei secchioni. un CLC fare il parà...mmmm ![]() stasera faccio un test attitudinale dalla terrazza...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Strange Member
|
![]()
Io mi sento privilegata di ancora poter vivere queste emozioni....
quanto bella e perfetta la creazione...
![]() |
#390 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco, malgrado tutto, riesco ancora ad offendermi quando mi sento trattata ingiustamente. Anche se a volte penso che niente più dovrebbe tangermi.
Odio i sospetti e la malafede. Odio il pettegolezzo e la falsità. Come può una persona definirti sua amica e poi dubitare di te. Gia una persona che ti definisce amica senza averti mai guardata negli occhi è inaffidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#392 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Distinguished Member
|
![]()
cattiveria
![]() 1 l’essere cattivo; disposizione al male: è noto per la sua cattiveria 2 azione cattiva: è una cattiveria infierire sui deboli. Rubrica sinonimi 1(l’essere cattivo) Sin. malvagità, perversità, perfidia, malevolenza, crudeltà, scelleratezza; empietà Contr. bontà, benignità, umanità, generosità 2 (azione, discorso cattivo) Sin. misfatto, infamia, malefatta, scelleratezza, mascalzonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Distinguished Member
|
![]()
vittima
n.f. [pl. -e] 1 animale o essere umano offerto in sacrificio a una divinità: vittima propiziatoria, espiatoria; condurre la vittima all’altare 2 ( estens.) chi perde la vita o subisce danni in circostanze particolari, spec. in un incidente, in una grave calamità ecc.: le vittime della guerra, del terremoto; rimanere vittima d’un incidente automobilistico; essere vittima di un’epidemia, d’una caduta | vittima del dovere, chi muore nell’adempimento del proprio dovere | le vittime della strada, del mare, i morti in incidenti stradali, marittimi 3 chi subisce l’odio, la persecuzione altrui o, più in generale, soffre le conseguenze di un’azione negativa esercitata da altri nei suoi confronti: tutto il popolo fu vittima del tiranno; le vittime del razzismo; essere vittima di una calunnia; restare vittima di un raggiro | fare la vittima, ( fam.) si dice di chi si sente, o vuol sembrare, perseguitato o trascurato ¶ Dal lat. victima(m). Rubrica sinonimi 1(nei riti del paganesimo) Sin. ostia (lett.) Gener. sacrificio, offerta 2 (di una guerra, di un incidente ecc.) Sin. caduto, morto Contr. superstite, sopravvissuto, scampato 3 (della sorte, dell’ingiustizia ecc.) Sin. oppresso, perseguitato Inv. oppressore, persecutore 4 (spec. scherz.) Sin. martire; zimbello, ludibrio, trastullo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ora probabilmente sono insieme, e ovunque siano, dovremmo riuscire sentirne le risate fin da qui...
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
|
![]()
Le ultime 4 ore di lavoro e poi io me ne vado in vacanzaaaaaaaaaaaa
![]()
![]() |
#400 |
e la zecca Misha
|
![]()
e io aspetterò l'aggiornamento di un bel thread con tante foto e info nuove!
divertitevi (bastardi) e salutatemi quelli del villaggio poi al primo tramonto visto a coscia di donna vorrei che pensaste a noi .... io di quel posto mi sono innamorata proprio per il saluto serale al sole! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|