![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
& boschino
|
![]()
....non ci si smentisce mai.....
1) bambino: "mamma, guarda che bello!" mamma: "oh, mio dio!!! non lo toccare!....ti attaccherebbe la rabbia....non lo vedi che è un selvatico!!!" ![]() ![]() 2) lui: "wow, bello!....ma dove lo hai trovato?" (tutto ammiccante ![]() io: "lo ho comperato, come qualsiasi altro cane" ![]() lui: "no, perchè, sì...non deve essere facile reperirli qui da noi...." ![]() io: "in che senso?? ci sono diversi allevamenti!" lui: "allevano i lupi? me ne fai avere uno? no, perchè sai...i lavoro in pc..." ![]() ![]() ![]() io: "ma guardi che è un cane!!" lui: "sì, certo....mi dica dove lo posso prendere" io: "è un cane!!! comunque.....arrivederci!" lui: "ah, peccato...." ![]() ![]() ![]() 3) vecchietta di passaggio..... "tzè, guarda che roba....fanno questi incroci selvatici....poi non li sanno gestire e finisce come con i pitoni e i coccodrilli che li buttano nelle fogne e poi loro lì sotto si riproducono!!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..................................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-02-2011 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
a - se ancora ad una buona distanza, più di 4/5m, cambio di direzione repentino non appena fanno un passo verso di noi con quella espressione. b - girata di spalle fulminea per improvvisa, fintissima, apparizione di una persona che conosco ad 82km di distanza... alzi la testa, guardi da una parte e dici "ehi tato guarda chi c'è!" e corri via per incontrarla. c - se sono troppo vicini o non posso scappare mi baso sulla prima frase che dicono per capire se ha senso starli a sentire Con il 90% delle persone non è possibile dialogare, chiaro che di persone sensate che mi hanno fatto domande sensate ne ho trovate, ma è davvero una percentuale deprimente. Questo sempre perchè tutti prendono il clc per fare colpo sulla gente e sentirsi fighi quando ti chiedono se è un lupo ![]()
![]() |
![]() |
#405 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto andrea!
il più delle volte faccio finta di non sentire le domande, ma se mi fermano di forza passo per acida - acida DOMANDA - "MA è un LUPO ???" RISPOSTA - "ma signora, secondo lei???? no, dico - se avessi un lupo sarei in galera! dovrebbe saperlo che non si possono tenere animali selvatici, se fosse così dovrebbero darmi una multa salatissima e buttare via la chiave, sarei vergognosa solo a pensare di avere un LUPO!" ...... di solito si danno dei cretini e non vanno avanti con le domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Distinguished Member
|
![]()
Oh, ma Verona è l'unica città in cui il 70% delle persone chiede se è un cane lupo cecoslovacco?! Sempre di più da due anni a questa parte!
PS: il Lago di Garda e la fobia degli autoctoni per gli immigrati slovacchi, fossero anche cani (cfr. racconto di Enid), non conta come Verona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
............................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-02-2011 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..............................
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
|
![]()
...guarda..un lupo!!!signora,è un lupo?
si,è il licantropo che m'ha morso e divento anche io lucantropa nelle notti di luna piena,,signora,domani notte c'è luna piena,stia in casa!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
![]()
Fra, te la copio!! No è mio figlio licantropo XD.
Vero Valentina, sono io a dire alla gente che è illegale detenere selvatici!! E che lui è un CANE -___-'. Pero il "glielo darebbe" mi ha lasciato un attimo interdetta... Se fosse stato "gliela darebbe" probabilmente sarei stata più reattiva XD (NO!) Last edited by Enid Black; 08-02-2011 at 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ormai stò iniziando a evitare posti dove idioti pullulano e bivaccano... Se mi capita di incrociare qualcuno, che con fare interessato si avvicina, le risposte variano in base all'approccio... Se iniziano con un : mi scusi ma è...ecc.. Interrompo brusco dicendo, mi scusi lei, vado di corsa, comunque non è un lupo... Se esordiscono con diretti : ma è un lupo??? Rispondo : Quale??? A volte li spiazzo e non continuano. Altre se replicano, con : mi prende in giro, quello che ha al "collare" ( non guinzaglio, al collare, che poi oltre tutto usa la pettorina ). Rispondo, no è un cane mal riuscito. o più semplicemente, detenere lupi lupi è illegale in Italia. Poi possono iniziare mille discorsi, del tipo, è lei come fà ad averne uno? Che cane è? ( questa diventa complicata, se dici un cane-lupo, perchè dicono, allora avevo ragione io un lupo e poi non se ne esce più ). Anche se la fantasia supera ogni logica, Scarfy lo hanno definito anche un mezzo lupo siberiano o un lupo della steppa, chi si avvicina di più dice ma è un lupo-ceko ![]() Io no per fortuna sua ci vede.
![]() |
![]() |
#412 |
Junior Member
|
![]()
Ahahaha oddio queste scenette sono fantastiche xD
E pensare che tra poco toccheranno anche a me.. per ora che è cucciolo non ci hanno fatto eccessivamente caso e si sono limitate a: - Lui: "ohh ma che bello cos'è un cucciolo di huskey?" io "un cane lupo cecoslovacco" lui "eh si vede dal pelo che è viene dal lupo" (ma non avevi detto che sembrava un huskey?!? xD) - "sembra una volpe" O_o @Enid: ma come ti hanno chiesto se glielo davi? ma sono impazziti?!? la prossima volta chiedigli in cambio loro figlio ahahahah xD che gente!!!
![]() |
#413 |
Member
|
![]()
d.signora ma è un lupo?
r.NO,è WOLVERINE DEGLI X MEN!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma la migliore di tutte, è:
" ragazzotti, sui 22/24 anni. Ahoooo...anvedi la lupa de roma!!! E già io???? ![]() Poi con fare spavaldo si avvicinano e continuano... Snti, dato che le purci laziali c'è portano er pennuto allo stadio, nun è che c'è presti la lupa, che gliè famo magnà quella cacata di uccello che c'hanno??? E io e lui sempre più così ![]() Poi sempre con fare più bulletto continuano ad avvicinarsi, sollevano una mano con fare un pò troppo irruento, e dicono ma la potemo accarezza??? e intanto lo fanno, Scarfy, ha solo sorriso un attimo, con fare infastidito... E loro ma che è feroce, perchè se incazza??? E finalmente io, primo perchè c'ha le palle sotto... Secondo perchè forse così con questo modo di fare gliele avete anche rotte... E ce ne andiamo...
![]() |
#415 |
VIP Member
|
![]()
La coa più utile è addestrare a dovere il proprio cane:
- "ma è un lupo ?" - "no, no è un cane" - "ah. Ma che razza è?" E qui viene il bello, anni e anni di duro addestramento e di gavetta sui set cinematografici tornano finalmente utili ! Infatti basta dargli la battuta -"è un cane lupo CECOSLOVACCO !" Come sente cecoslovacco da un attore consumato Navarone comincia ad abbaiargli contro come un forsennato, tirandosi dietro gli altri! ![]() A questo punto l' 80% delle persone se ne va, il 10% rimane impassibile tentando di far giocare comunque il suo carlino terrorizzato con il nostro mostro quadricefalo, il 10% rimane tranquilla e di solito ne esce una conversazione piacevole ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 08-02-2011 at 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...........................
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Che ci vuoi fare, qui siamo pittoreschi e stravaganti... ![]() Aggiungo, non passate mai vicino il colosseo dove stanno i tizi buffi con aramture da centurioni...vi chiedono se glielo lasciate per attirare più turisti...
![]() |
![]() |
#418 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#419 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma finchè lo paragonano ad un Lupo un Husky o un pastore tedesco slavato ci puo' stare...è quando ti chiedono se è un Akita che ti fai delle domande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
.................
![]() |
![]() |
![]() |
|
|