![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
come già deciso tutti insieme sulle cime delle odle il testimone lo passerei all'entusiasmo di gabriele, alla dolcezza di susanna e alla simpatia di yado che vogliono portarci sulle magnifiche colline senesi per farci ubriacare di montepulciano e ingolosire di chianina..... basta non aggiungo altro, ora spetta a lui......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
wowwwww vicino a casa mia!!!!!!
![]() ![]() ![]() CI SONOOOOOO!!!!!! vale possiamo già sapere più o meno in che periodo?
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
si parlava di dicembre, ma poi qualcuno ha detto che è presto...insomma gabriele ci dirà a seconda di quello che diremo noi.....TUTTI noi!
il thread servirà proprio a questo.... da parte degli orsi trentini vi dico subito che a noi va bene in qualsiasi periodo, basta trovarsi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Il lio parere non conterà molto visto che sono una novizia del forum...ma dopo dicembre non sarebbe meglio eh?!?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
lilolila
|
![]()
eccoci
![]() ringrazio vale per avermi aperto questa discussione ![]() ho avuto oggi conferma di poter andare nella Fattoria LA FRATTA http://www.tenutalafratta.it/ visitate il sito e se avete domande da farmi non esitate tale posto secondo me è l'ideale per poter ospitare tutti i partecipanti al raduno come una grande famiglia, LUPI compresi. ( certamente in zona ci sono un sacco di agriturismi ed altri posti per accoglievi senza sentirvi obbligati a quello che ho proposto io ) per la data avrei in mente il weekend 6 /7/ 8 dicembre per poter sfruttare il ponte visto che 8 dic è lunedi proviamo a capire assieme se ci sono troppe persone che non possono aderire non sarò sicuramente bravo ad organizzare come ai precedenti raduni ![]() buona discussione a tutti ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ciao Gabriele ho visitato ora il sito.......è un posto bellissimo !!!!!!!! e grandissimo!!!!!!!
Per noi il periodo che hai pensato se riusciamo a venire andrebbe bene,visto che il sabato lavoro riesco ad approfittare del lunedì cosi riusciamo a fare 2 giorni, da Funes a questo nuovo raduno passano praticamente 4 mesi.......per me fin troppo !!!! A presto !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|