![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#421 |
Member
|
![]()
![]() |
#422 |
Member
|
![]()
![]() |
#423 |
Member
|
![]()
![]() |
#424 |
Member
|
![]()
Sono ormai rimasta sola a tener viva questa povera discussione
![]() ![]()
![]() |
#425 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
VIP Member
|
![]()
salta gli orrendi primi secondi del telegattone e dopo cè una canzone hi-storica
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-03-2010 at 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#428 | |
Member
|
![]() Quote:
Trooppo simpatico questo video ![]()
![]() |
![]() |
#429 |
Member
|
![]()
[quote=davide.c;288333]chepi guarda che chicca t'ho trovato
![]() ![]() [/quote Ottimo vedo che ti sei impegnato ![]()
![]() |
#430 |
Member
|
![]()
![]() |
#431 |
Member
|
![]()
![]() |
#432 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#433 |
Junior Member
|
![]()
bird is the word - the trashmen
qui rivisitata da Peter di Family Guy aka I Griffin
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#435 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#436 |
VIP Member
|
![]()
ciao chepiella,,
![]() no beh lui come eprsonaggio è quel che è,pero 7.-8 pezzi son da storia della musica,il disco dove cè rock is dead ![]() ![]() ![]() il mio preferito è questo,anche se forse era in un disco successivo vedere le tipe che fan le cheerleaders ![]()
![]() |
#437 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tutto è già stato detto Non c’è più niente da dire Quando è tutto uguale Un nome vale l’altro Blah blah blah lamentati lamentati Ribellati ribellati – festa festa Sesso sesso sesso e non dimenticare un po’ di “violenza” Blah blah blah la tua piccioncina è triste e sola Infilaci il tuo STUPIDO SLOGAN: cantiamo. Blah blah blah lamentati lamentati Ribellati ribellati – festa festa Sesso sesso sesso e non dimenticare un po’ di “violenza” Blah blah blah la tua piccioncina è triste e sola Infilaci il tuo STUPIDO SLOGAN: cantiamo. Voi figli di puttana siete pronti Per le nuove stronzate? Alzatevi e ammettetelo Il domani non arriverà mai Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo L’abbiamo capito? No Ma lo vogliamo? Si! Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo Blah blah blah lamentati lamentati Ribellati ribellati – festa festa Sesso sesso sesso e non dimenticare un po’ di “violenza” Blah blah blah la tua piccioncina è triste e sola Infilaci il tuo STUPIDO SLOGAN: cantiamo. Tutto è già stato detto Non c’è più niente da dire Quando è tutto uguale Un nome vale l’altro Voi figli di puttana siete pronti Per le nuove stronzate? Alzatevi e ammettetelo Il domani non arriverà mai Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo L’abbiamo capito? No Ma lo vogliamo? Si! Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo E adesso è il “lo sai chi…” E a me il “lo sai cosa…” Poi ci infilo il “sai dove…” Sai perché non te ne fotte niente E adesso il “lo sai chi “ E a me il “lo sai cosa…” Poi ci infilo il “sai dove…” Sai perché non te ne fotte niente Blah blah blah lamentati lamentati Ribellati ribellati – festa festa Sesso sesso sesso e non dimenticare un po’ di “violenza” Blah blah blah la tua piccioncina è triste e sola Infilaci il tuo STUPIDO SLOGAN: cantiamo. Voi figli di puttana siete pronti Per le nuove stronzate? Alzatevi e ammettetelo Il domani non arriverà mai Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo L’abbiamo capito? No Ma lo vogliamo? Si! Queste sono le nuove stronzate Alzatevi e ammettetelo Allora, LASCIATE CHE VI INTRATTENIAMO LASCIATE CHE VI INTRATTENIAMO… Blah blah blah blah cantiamo tutti insieme
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
VIP Member
|
![]()
beh che dire un po molto"nihilista /nichilista/nicciano/nietschziano"" come testo
![]() io preferisco quelli piu glamour ![]() ![]() cmq lui alla fine è uno "liberal/progressista",la destra religiosa Usa odia marylin manson,ad esempio ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-04-2010 at 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#440 |
VIP Member
|
![]()
Torniamo in Italia, Sicilia più precisamente : meglio dell' originale USA direi.
![]() |
|
|