![]() |
#421 |
VIP Member
|
![]()
Coi maschi sempre
![]() Per il resto con le altre femmine non la è mai stata, a parte Djuma che più che altro stuzzica.. però anche con le altre femmine se non c'è Djuma non è litigiosa.. per lo più le ignora. Oggi era da sola ma non giocava, era in caccia molto seriamente ![]() anche se da quelle facce fotografate non si direbbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Junior Member
|
![]()
E' sempre un piacere vedere tantissime foto delle
tue bellissime lupette!!! Il mio Helki però si farebbe volentieri una bella giorantina con loro.... Petra le era piaciuta tantissimo!!!! una carezza da parte nostra!
![]() |
#423 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, ricambio al tuo mitico Lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
VIP Member
|
![]()
Meglio i cani va....
![]() Grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ely che bello! è bello vedere anche i compagni di vita dei lupi si vede negli occhi l'amore che tu hai per loro 2...belle davvero
![]() |
#428 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti saluti ai tuoi bellissimi cagnoli e a te
![]() |
#429 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, un caro saluto anche da parte mia!
Questa sera stavo cercando alcune immagini su vecchi CD e mi sono imbattuta in una cartella di foto scattate due anni fa durante una passeggiata in un sogno. Non ho resistito (quando mai resisto!), ho dovuto metterci un sottofondo musicale... sono una inguaribile nostalgica e mi emoziono ogni volta che incontro un ricordo.. Come al solito niente di che, anche se per me ogni immagine e ogno nota sono preziose... Dream http://www.onetruemedia.com/otm_site...d68c50b711f219 |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
![]()
che bello eli!
per un attimo m,i è pure venuta voglia di neve ma poi ho guardato fuori ed ho visto il pettirosso sull'albero...per ora va bene così!!!!!con il caldo e il sole!!! le tue lupe poi io le adoro! p.s.: sai che ieri sera in area cani è venuta una regina leoncina???? se ci fosse stato kim qui!!!! era così bella e piccina! ![]()
![]() |
#431 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
Anch'io adoro Maky... Kim stravede per le Collie, ma uno strano destino ha portato un Lord come lui a convivere con due selvagge ![]() ![]() ![]() ![]() A presto, e un saluto alla tua bella famigliola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Sono bellissime!!!! Sarà che io non ne intendo molto, ma a me sono piaciute proprio tanto!!!!
![]() |
![]() |
#433 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Che belle che sono, e anche Kim mi sembra in ottima forma!
Ma la Petra quanto è lupa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, ma Kim ora non è così in ottima forma, sono video dello scorso inverno. Ora povero non riesce più ad andare in giro, giusto due passi per sporcare - e fa pipì solo come i cuccioli a zampa aperte - sarà anche il caldo che lo stanca... (anche se ora è in montagna e gli ho tagliato molto pelo.. gli ultimi giorni prima di partire non riuscivo a farlo venire nemmeno nel parchetto dietro casa, nonostante mi vedesse uscire con le lupastre.. non ne voleva sapere! ma col caldo è comprensibile, spero).
Sul sito della sua allevatrice ho letto che il super campione più rappresentativo del suo allevamento, che era il fratello di cucciolata di Kim, Do It Again (molto simile a lui oltretutto, questo è un vanto... per l'altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() D'altronde per un Collie 12 anni e passa non sono pochi. Speriamo che con l'autunno si rinvigorisca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
VIP Member
|
![]()
l'ultimo
http://www.onetruemedia.com/otm_site...3401071fde6a61 .. giusto perché sono ancora malata, alla TV non c'è una mazza in estate, su internet ho già navigato abbastanza, e sono pure in casa da sola sicché non so dove andare a sbattere ![]() comunque i filmati li ho proprio esauriti, e si vede perché li ripeto, con poche novità... però mi diverto a montarli. Ma ora basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ely!potresti sempre lavorare a meglia!
![]() ![]() Non sai quanto spero di sistemare al piu presto questo pc per potere vedere e sentire i tuoi video e quelli degli altri In ogni caso il tuo impegno nelle cose che fai e il tuo amore per loro è ammirevole ... P.S. Hai mai pensato di fare la regista?secondo me avresti un futuro da Steven Spilberg! ![]()
![]() |
#439 |
VIP Member
|
![]()
Ma come fai a dirlo se non hai neanche visto i video!
![]() ![]() Sei troppo buona ![]() Nessun futuro da regista (magari!) in realtà sono video semplici e dovrei provare a imparare qualcosina in più.. si possono rallentare le immagini ad esempio, o altre opzioni che non ho mai provato a fare. Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quando comprerò la telecamera mi insegnerai come fai a metterci la musica e altri trucchi del mestiere perche non ne capirò un fico secco... ![]()
![]() |
![]() |
|
|