![]() |
#441 |
VIP Member
|
![]()
Ma la telecamera non ce l'ho nemmeno io! Sono filmati che faccio con la macchina fotografica compatta che nei video non ha nemmeno la possibilità di zoommare! La musica la metto sul computer scaricandola da CD che possiedo, non riesco nemmeno a scaricarla da internet, vedi un pò tu se sono una che può dare consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Distinguished Member
|
![]()
Sei ingegnosa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#443 |
VIP Member
|
![]()
Oggi (25) è il mio compleanno e il mio regalo è che i miei i giorni scorsi sono tornati dalla montagna con Kim. La ragione è che sono stata proprio maluccio e avevo bisogno di un aiuto... come si dice, le sf°°e non vengono mai da sole, e dall'influenza è partita una catena infinita di infezioni, problemi, ecc... ma ora va meglio.
Vabbè tornando al punto ho rivisto Kim e l'ho trovato un pò malconcio... tra ieri ed oggi mi sono dedicata a lui, l'ho un pò lavato, spazzolato, medicato, portato a spasso, coccolato e ora mi sembra che stia tornando un pò più in forma, o almeno all'apparenza. Per lo meno ha camminato un minimo (in montagna non andava proprio, nonostante il fresco.. ). Visto che mi era mancato tanto, che mi ero emozionata coi due video trovati su Youtube - il tributo a una coppia di Collie e a uno Sheltie - che non ne avevo mai dedicato uno interamente ai cani che più a lungo mi hanno accompagnata nella mia vita, e che volevo farmi un regalo per il mio compleanno, e farlo a loro, ho creato l'ennesimo montaggio, questa volta solo su Buck e Kim. E' un pò triste, vuoi perché Buck non c'è più, vuoi perché Kim è invecchiato tanto, vuoi perché mi deve aver ispirato quello della Signora americana che ho trovato e condiviso - e infatti lo ricorda, persino la melodia in parte, pur essendo altra musica.. ma non me ne vergogno perché mi aveva coinvolta profondamente. Comunque non è certo una copia, io l'ho fatto di testa mia ma mi da un'impressione di déjà vu ![]() L'ho postato anche su Youtube (come gli altri del resto) ma finché non è pronto metto il link di One True Media: http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
VIP Member
|
![]()
Ecco il link di Youtube, così si può anche vedere a schermo pieno:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
![]()
Tanti auguri elisa per un felice Compleanno.
Che dire, il video è bellissimo e i tuoi Collies sono splendidi. Un abbraccio
![]() |
#446 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissimi auguri!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#448 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Distinguished Member
|
![]()
AGURISSIMI ELY!!
![]() Come sai ancora non li posso vedere ,però ti dico che il pensiero che hai avuto di fare questo video è stato bellissimo . Ogni volta che scrivi si sente che ami i tuoi cani e la natura con tutto il cuore ![]() Ti dedico una poesia dei nativi americani "L'indiano e le altre creature che erano nate qui e che qui vivevano, avevano una madre comune: la terra. Egli era imparentato con tutto ciò che vive e riconosceva a tutte le creature gli stessi diritti come a se stesso. Quando era legato alla terra, egli l'amava e l'ammirava. " Orso in Piedi
![]() |
#450 |
VIP Member
|
![]()
E' splendida! Grazie Fra, ti mando un bacione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
susie&niki
|
![]()
Carissimi auguri per il tuo compleanno e un augurio speciale al tuo bellissimo Kim
![]() Silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ...AUGURONI ELISA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Riccaedo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
VIP Member
|
![]()
manco un nome senza fare errori... Riccardo, scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Distinguished Member
|
![]()
Le tue principine che dolci ... è sempre bello vederle ,mi mancavano un po ammetto
![]()
![]() |
#458 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! Mica tanto dolci, quel povero Rott è tornato a casa un pò bucherellato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
![]()
Ciao Ely!! Leggo solo ora del tuo compleanno e mi scuso per il super ritardissimo...ma ci tenevo a farti anche io tantissimi auguri!
Belle e dolcissime sempre le tue lupette, una carezza al re leone!
![]() |
#460 |
VIP Member
|
![]()
Grazie cara!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|