![]() |
#441 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() sono proprio felice di sapere che Bombolo verrà a stare vicino a noi! yuppiiiiiiii ![]() PS non dire il tuo vero nome che lo scorso we era pieno di gente che voleva prendere il maschietto...te ne hanno lanciate un po' di benedizioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
|
![]()
Chiesto e fatto,
scusami Andrea, non lo avevo notato che avevi scritto qui, pensavo aprissi un tuo thread, ma va benissimo anche così. Vi posto subito gli lultimi aggiornamenti di ieri pomeriggio: Dopo la colazione a base di carne cruda di tacchino, crocchette e latte tiepido in polvere, sono tornati mamma e papà dalla passeggiata, salutiamo papà Wakan... ![]() ![]() Poi facciamo un'altro spuntino... ![]() Io da "Bombolo" sono diventato "Er Grinta" infatti ringhio costantemente a tutti anche se a volte mamma Lakota mi prende con i suoi dentoni per la gola a tal punto da farmi mancare un po l'aria..., allora mi calmo... Sarò chiamato BURAN come un vento invernale nel Caucaso, così ha detto quel ragazzo simpatico che è venuto a trovarmi qui, andrò a vivere da lui tra una ventina di giorni... Comunque El Grinta o Buran sono l'unico che ha il coraggio di giocare con la coda di papo Wakan... ![]() Fin quando non si stufa... ovviamente, perchè allora scappo... ![]() Ora vi mostro i volti delle mie sorelline ![]() ![]() Ciao a tutti i miei amichetti e alla prossima...
![]() |
#443 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
![]()
Sono proprio bellini Germa'...
...che bella colazione che fanno!! ![]()
![]() |
#445 |
Senior Member
|
![]()
OMAMMALUPA che belli!!! le due donzelle sono meraviglioseeee (e di carattere come sono??)... beato chi se le pigliaaaa (e lo dico davvero... ufff, io devo pazientare ancora un po' -___-')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Junior Member
|
![]()
Le femminucce sono delle miss di bellezza, e soprattutto dolcissime, secondo me anche grazie all' armonia del branco di nonno Germano che se potevo mi portavo a casa pure lui
![]() Mi sa che l' unico rompi&%$£££ni me lo sono beccato io ![]() ![]() ![]() ......ma vivendo con tre donne avevo troppo bisogno di qualcun altro con il pistolino in casa ![]() P.S. Francesca ci vedremo sì con Buran e Chepi, Germano mi ha passato il vostro numero e ho anche già parlato con Attilio al telefono mentre eravate a MI. Ciao Andre |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
![]()
Se vuoi Sabato siamo a Padova all'expo', ci saranno anche altri lupotti con i loro simpaticissimi padroni
![]() |
#448 |
Member
|
![]()
Germano queste foto sono pericolose da quanto belle sono, mi fanno venire voglia....poi quando sento chepi che sbatte le ciotole fuori mi passa subito
![]() ![]() ![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
|
![]()
mi-ti-ci!!!!
grazie germano per le foto con wakan!!! non vedevo l'ora di vederle!!!sono troppo belli!!!! complimentissimi!!!!
![]() |
#451 |
Menopausa precoce
|
![]()
Germano ma neanche uno a bologna o nelle vicinanze?????
Sono in fase cucciolosa.......chissà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
![]()
Che spettacolo!!!!
Crescono una meraviglia.
![]() |
#453 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
davvero deliziosi, e come si fa a resistere quando ti guardano così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |||
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() P.s. spero di vederci a "Lupi in Cantina 2" Quote:
![]() ![]() Sono veramente teneri e pomiciosi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
|
![]()
mamma mia che belli!!!!!
e poi con papà sono dolcissimi una pastrugnata ai pelosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
![]()
E che te credi poliglotta sono
![]()
FRANCY, CHEPI & COMPANY ![]() Last edited by chepi; 29-01-2010 at 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#458 |
Distinguished Member
|
![]()
Germà, metti altre dù fotine...fa il piacere vah....
![]() Ma, adesso che sono un po' più grandini lo puoi valutare: assomigliano alla precedente cucciolata o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() il vostro branco ha qualcosa di magico, sai che lo dico perché lo penso davvero...spero che chi prenderà questi cuccioli continuerà a mantenerlo unito come è adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
![]()
Grazie per le belle parole Marta, sei proprio una gran bella persona,
il maschietto ha un caratterino niente male, direi abbastanza dominante per come reagisce, infatti sono stato costretto a schienarlo già diverse volte, poi una delle femminucce, la più grande, mi sembra molto vispa, più calma rispetto al maschietto anche se a volte non ci sta a farsi sottomettere nemmeno per gioco, mentre la terza è proprio tranquillina, una coccolona. Ti saluto, ci sentiamo lunedì, alle una parto con il pullman per Madonna di Campiglio, in c..o alla balena per Padova.. ![]()
![]() |
|
|