![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#461 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie avete visto che progressi? L'avevo promesso a bis nonno Navarre mesi fa !
![]() Grazie di cuore per quello che avete scritto l'ho apprezzato tantissimo
![]() |
#462 |
Distinguished Member
|
![]()
(che sarei diventata una fotografa)
![]() |
#463 |
VIP Member
|
![]()
Cani belli e fortunati!!!
Mi piace Blesk che si intravede nella vegetazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Distinguished Member
|
![]()
Fortunati come le tue lupe ad avere te Ely!
Grazie piace molto anche a me quella foto li ! Come è andata a serramanzoni? Avete fatto foto?ce le mostrate vero ? ![]()
![]() |
#465 |
susie&niki
|
![]()
A me piace moltissimo la malamutina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie!pandina ringrazia onorata,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando blesk combina qualcosa è lei che mi avvisa e mi chiama sempre ... Ma quando è lei a combinare qualcosa fa in silenzio e fa l'indiana ![]()
![]() |
#467 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma come sono belli......perche' non vieni mai ai raduni? almeno li potrei vedere bene i lupotti e spupazzarmeli un po'........lontano dagli occhi di Ghost
![]()
![]() |
#468 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia!
Hai ragione adesso che alcune cose sono state chiarite verremmo ai raduni molto volentieri ,sto vedendo di esserci a quello di Modena saprò qualcosa di sicuro domani ,tu ci vai?questo mi piacerebbe molto ma in ogni caso faremmo in modo di esserci ad un prossimo! Ciao Pandina ,Bleskino e Fra
![]() |
#469 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
MI e' sfuggito quello di Modena, ![]()
![]() |
![]() |
#470 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti metto il link della discussione eccolo qui!Sarebbe bello vedersi ,non prometto niente fino che non sono sicura ma mi piacerebbe davvero,moltissimo
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8943
![]() |
#471 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie!!!! ci provo
![]() |
#472 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#473 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#474 |
Senior Member
|
![]()
Che carini!!!
Sono proprio teneri ![]()
![]() |
#475 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Francy dopo metto le altre vedrai che buffi
FINALMENTE LA NEVE!!Si intravede gia tra la nebbia sulle cime (e si sente la temperatura si è abbassata parecchio) Quanto adoro la neve! Andry prepara la miss edhina che poi andiamo a farli correre sulla neve ![]()
![]() |
#476 |
Senior Member
|
![]()
che spettacolo la foto dove i tuoi tesori dormono abbracciati!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Greta!si sono tanto dolci ,un giorno devo farvi vedere come fanno con me,io mi butto giu sul letto e ho uno vicino da una parte e uno dall'altra che mi tengono con le zampette
![]() ![]() è la mia scaldina vivente ![]() Andry hai visto che è arrivata!ma è gia sparita ![]() ![]() ![]()
![]() |
#479 |
Distinguished Member
|
![]()
Vorrei essere stata piu forte,ed avere avuto una famiglia alle spalle che mi avesse dato aiuto invece di farla facile e dirmi che era la cosa giusta,
vorrei non essere crollata per il dolore della perdita del mio migliore amico e vorrei invece di rimpiangere una persona che non c'era piu essermi ricordata piu spesso che voi due insieme eravate la mia vita . Ho lottato contro a tutti per salvarti da quell'uomo e per averti con noi ,e ci ho creduto tanto in noi , vorrei non essere mai crollata . Perche mi manchi ogni giorno.Perche ogni volta che parlo al telefono con Anna metto giu e piango.quando sento che dice (va piano!)sorrido ma con il magone .Ma tu sei felice e questo conta. Ora che sono tornata in me mi sembra impossibile che io che ho sempre lottato nella mia vita ,di essere crollata cosi ,perchè la vita in un'attimo mi ha dato un treno di preoccupazioni troppo grandi per me che sono cosi piccola e mi ha cambiata dentro se non crollavo forse ce la facevo a risolvere tutto. Vorrei fare una magia e riportarti da me ma da anna sei felice e questo conta . Ma mi manchi.Ma è stata colpa mia che sono crollata e questa volta non ho lottato mi dispiace piccola mia.Ma mi asciugo le lacrime e smetto di essere arrabbiata con me perchè blesk mi vuole contenta , perchè quel lupaccio testone e dolce sente ogni mio stato d'animo ,ci vedremo presto e so mi si spezzerà il cuore quando poi ti vedrò andare via ancora una volta ,ma ti vedrò felice perchè almeno sono riuscita a trovarti una famiglia stupenda con anna che ha un cuore grande e tanto amore per te. Ma sarai sempre nel mio cuore.
![]() |
#480 |
Distinguished Member
|
![]()
come promesso vi mostro le foto della piccola come è crescuta.. Anna mi ha spedito le foto con una bellissima letterina .
Vi mostro le foto con un misto di nostalgia e serenità perchè la mia piccola è andata a stare bene con Anna non potrebbe essere che cosi .(devo stare attenta a dire la mia piccola perche altrimenti Anna mi mangia ![]() ![]() Eccola qui com'è crescuta scusate sono le foto delle foto. Sinclarina. ![]() ![]() Sui piedini della sua Anna ![]()
![]() |
|
|