![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
Auguri anche da noi!!!! Complimenti Forrest!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Lo zio Forrest ringrazia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
e la zecca Misha
|
![]()
7 anni... ??????
mi spiace di non averlo ancora visto dal vivo! bhè un compleanno è sempre un compleanno....quindi auguri zeccosi ...... forrest posso toirarti le orecchie ????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
![]()
Anche se in ritardo...tanti auguri Forrest! Io e Alex non vediamo l'ora di riabbracciarti e di godere di quella serenità che dai quando ti arrotoli accanto a noi e, pur sembrando dormiente, vigili su tutto ciò che ti circonda.
Più conosco questa splendida razza e più mi accorgo di quanto sei unico. ![]()
![]() |
#46 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Hai proprio ragione....SEMBRA dormire ma poi....anche se ha 7 anni dà dei punti a Ombra....oggi era arrotolato in cucina, occhi chiusi....entro e tengo alto un sacchetto con delle carcasse di pollo. Mi volto a dx per controllarlo...ok dorme....mi volto a sx e scanso Ombra che non mi mollava intanto....in un mezzo secondo lui si era alzato-aveva spiccato un salto-afferrato una carcassa insieme al sacchetto ed era già lì che se la mangiava... ![]() La mia porta è sempre aperta e mi fa molto piacere avervi tra noi, spero quanto prima, appena sono riuscita ad organizzarmi.... ![]() X Navarre....le vie del Signore sono infinite ma....quelle dei clc più o meno finiscono a 14 anni....è proprio nel mezzo del cammin....ma non è un'età di decadimento, anzi è perfetto e mi fermerei davvero qui. Se si potesse. X Dana: grazie dei fuochi d'artificio....quelli li farà Forrest quando scoprirà che la signora Ombra (quando si deciderà) gli farà le corna ![]() ![]() ![]() Forrest ringrazia tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Distinguished Member
|
![]()
Non è mai troppo tardi per gli auguri vero?
molto dolce il video,e anche le parole.. Allora tanti Auguri Forrest !!anche da parte nostra,tanti altri anni sereni insieme al tuo bel branco. Francesca
![]() |
|
|