|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!! Abbiamo bisogno del vostro aiuto, spero che qualcuno potra' fare qualcosa.
Dobbiamo partire e stare via per una settimana ma non possiamo portare il nostro Knik con noi quindi dobbiamo trovargli una sistemazione per questo periodo. Non vogliamo lasciarlo in una pensione perche' ha solo 5 mesi e credo che sarebbe uno shock. C'e' qualche buona anima in Trentino che potrebbe tenercelo per una settimana? Naturalmente provvederemmo a tutto quanto serve (tipo mangime). In alternativa, c'e' qualcuno a Genova con un po' di spazio che puo' tenercelo alla notte e per qualche ora di giorno? Purtroppo i miei genitori hanno gia' un cane e non hanno posto per anche per Knik. Noi dovremmo partire martedi prossimo... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Io abito troppo distante, mi dispiace.
però intanto riporto su il messaggio
#3 |
& boschino
|
![]()
mannaggia...io sono in veneto (ho bosco che ha 5 mesi)...mi sa che non faccio al caso vostro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Noi, noi lo teniamo se volete!
Prima vi dico le "condizioni" in cui starebbe però, perché naturalmente potreste non ritenerle "adatte" a lui...lo conoscete voi, quindi voi sapete le sue abitudini. Abitiamo a Verona (quindi non lontano da voi), di giorno starebbe con Arian (un anno appena compiuto, coi cuccioli gioca) in una stanza in casa di una quarantina metri quadri (AntiArian, quindi anti-tutto). Con Arian non dovrebbero esserci problemi, ha sempre accolto volentieri i cani che lo venivano a trovare a casa; di giorno starebbero da soli, ma credo si divertirebbero...dovrebbero comunque conoscersi per vedere se vanno d'accordo (non ho dubbi, ma lo dico per scrupolo...). Noi lavoriamo tutto il giorno da lunedì a venerdì, Vincenzo tornerebbe a pranzo per far fare loro un giretto. La sera se possibile giretto al parchetto o capo scuola; comunque abbiamo anche un grande giardino in cui però possiamo portarli solo al guinzaglio; liberi dopo le 9,30 di sera ma sempre in nostra presenza. Al campo scuola porteremmo anche Knik, tanto siamo in due quindi riusciamo a gestirli tranquillamente. Sabato e domenica completamente dedicati a loro: il prossimo week end non abbiamo expo quindi pensavamo di fare, oltre al campo scuola, un giretto in qualche bosco (tipo a Bosco Chiesa Nuova o da quelle parti, vedremo) Knik ha problemi ad andare in macchina?Se ci lasciate il suo trasportino, nella nostra macchina ci dovrebbe stare insieme a quello di Arian E' socievole con gli altri cani? Risponde un minimo al richiamo? |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
io, come ti ho detto ieri sera al telefono, con così poco preavviso non riesco ad organizzarmi lavorativamente per gestire la cosa e abitando in un appartamento (con un gatto) un cucciolo di 5 mesi lo vedo male ... no, anzi, vedo male la casa!
![]() a trento quasi tutti noi viviamo in appartamento con i cani, solo andrea ha un giardino! spero che, poi, con calma tu riesca a portarlo con voi nei vostri viaggi, non c'è cosa più bella di avere questi pelosi sempre dietro! |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
io la butto li poi ...
io in questo periodo sono a casa e ho un cortile grandino . se volete ve lo porto a spasso tutto il giorno , io sarei molto contento di badare e di avere una piccola esperienza con questarazza , anche se ho visto e conosciuto un bel pò di cecoslovacchi non ne ho mai avuto uno. il grosso problema è che abito sotto udine in friuli ![]() ce nè di gente gentile e volenterosa di aiutare su questo forum troverete sicuramente un alloggio per il vostro lupetto http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11683.html bellino pure
![]() Last edited by Mat; 16-10-2009 at 15:17. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
grazie ragazzi, siete fantastici. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace tanto per voi, queste decisioni non sono mai semplici
![]() Vedrete che Knik starà bene. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dipende dalla pensione... alcune sono carine, a gestione famigliare dove i cani non vengono rinchiusi in gabbia. Ci sono anche i dogsitter. http://www.dogsitter.it/it/servizi/d..._adige/trento/
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Vi ringraziamo molto per l'aiuto che ci avete dato. Come avete visto dai post di Marta, Knik sta benone a Verona... mi sa che sta meglio di noi a Genova
![]() In casa da noi e' una peste, li' si comporta da angelo... forse la settimana che ho passato a ripetergli "Mi raccomando! Facci fare bella figura!" ha funzionato ![]() Gli abbiamo comprato qualche regalo qui a Genova proprio perche' si sta comportando bene. Abbiamo fatto bene a non portarlo fin qui... a parte l'ultima parte di viaggio veramente assurda (treno in ritardo perche' la motrice era rotta e non ce n'erano di ricambio...) qui non fa che piovere e tirare ventaccio. Siamo molto contenti che non pianga e non faccia "cai cai" per via della nostra mancanza... anzi, magari poi non vorra' piu tornare a casa con noi... |
![]() |
![]() |
#11 |
Strange Member
|
![]()
Visto che non so Sè sei ancora inserito tra mie amici( purtroppo ho tanto a base della associazione, e non mi interessa nemeno sè ci sei ancora ,si o no ti rispondo qui nell publico,
ciao. ti comunico che ti sto togliendo dagli amici. Tra: Te e Peter Peter 08 novembre alle ore 18.12 sai perche? perdhe' dopo che stefy ha pianto tutta la notte x aver perso knik, tu, insieme agli altri sapientoni, non hai fatto altro che tirarci merda tirandotela da sapiente, mentre sono sicuro che se knik potese parlare direbbequanto bene e' stato con noi, e poi sul forum dici di aver capito tutto, ma capito cosa??? se ci hai visto due ore e poi via. ma per piacere!!! Vergonati. arrivederci. Linda 09 novembre alle ore 11.41 Credo sono stata una dei poichi che vi ha difesa e neanche nulla detto di male.. Anzi vi ho scritto che avete fatte l'unica cosa giusta senza neanche sapere le vostre motivazioni, che non contano... Credo non devo per nulla vergoniarmi, sopratutto, che vi avevo avisato che non è un cane semplice e dovete impegnarvi, e proposto di essere disponibile... Sè attacchi le unice persone che ti difendono... Grazie e arrivederci.... Ps. Il cane non e per persone superficali come voi, avete fatte bene darlo via.. non riusite estingere il bene dell male...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 22:04. |
![]() |
![]() |
#12 |
Strange Member
|
![]()
E chi sè ne frega....?
Lui mi accusa di averli conosciuti per un pomeriggio, e impossibili ossaervarli di aver capito che si trovano in futuro diffcolta, è impossibile... Ma loro dopo 2 mesi di un cucciolo sanno cos'è un Clc.... NO COMMENT...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 21:57. |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
e stasera ci sarebbe pure il GF10 ma questo è trooooppo interessante
![]()
![]() |
#14 |
Strange Member
|
![]()
Grazie che ci sei tu, riesci sempre un po leggerire, la tragica di un episodio cosi triste, no, non è la parola giusta, cosi......redicolo,quasi...!
#15 |
VIP Member
|
![]()
è ridendo che si piange davvero
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
wildwolf, try to do your italian better. thx. se solo knik potesse parlare, potrebbe effettivamente dire se con noi e' stato bene o male. Certo, e' piu' intelligente di certa gente, ma purtroppo quello la sopra non gli ha dato il dono della parola. |
|
![]() |
![]() |
|
|