![]() |
#41 |
VIP Member
|
![]()
infatti ai mie clienti8quelli interessati a falro,ovivo,molti aman il cane da giaridno,qui coem ovunque) ho detto di aspettare i 18 mesi prima diportarli in show
aloa alessio!la foto del"bjork del cc" è nel thread di amleto..è in 5-10 + kg di bjork è anche un tantino piu reattivo. ehehe vieni qui a modena(40 km da me) a vederlo(verrai?)vieni vieni,altro che foto ehehe quanto ai mod A,un cucciolo da bufera x audax è in mano a una persona che poi ha ricevuto,quando il cane aveva solo 5 mesi(ora ne ha 6)UN OFFERTA DA ISRAELE(PERSONA VENUTA A VEDERLO DE VISU)PER ESSER ACQUISTATO X GUARDIA E DIFESA REALE.,visto il carattere del cane(nome:bofors)..SEGUIMI IN PVT E TI DO LE COORDINATE.. USO REALE GUARDIA E DIFESA DEI KIBBUTZ IN ISRALE....NON SOLO BJORK LA AVREBBE TROPPO CALDO(EHEHHEHE)MA DAVVERO .....insomma non ci riuscirebbe mai ![]() ![]() aloa non ce la puoi fare aloa cmq dammi la tua email -via mp-che le foto e le coordinate arrivano ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:40. |
![]() |
![]() |
#42 |
VIP Member
|
![]()
ps:rudimenti di addestramento ne hai..portati un amico addestratore,andiam in campo di addestramento il sabato pomeriggio..e vedrai cosa almeno un cane DI 61 KG sa fare
![]() de visu eh MIGA BAE ![]()
#43 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ti piacerebbe vedere riconosciuta la tua boria eh? infantile... per quanto mi riguarda non vali nemmeno un decimo di secondo del mio tempo libero. nemmeno quello dedicato all'evacuazione giornliera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#44 |
VIP Member
|
![]()
AH ALESSIO SAI CHE IO AMO I PIANI NAPOLEONICI..E DAI RETTA A ME
DA AMLETO X kali VERRAN MEGLIO Che DA kali X OGNI ALTRO COSA (prox oggetto di articolo) aloa io demiurgo,aloa
#45 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tempo fino a stasera, posta risultati ufficiali come tu li hai richiesti a Navarre o finisci nella lista ignorati per sempre...ALOHA!
|
![]() |
![]() |
#46 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
buaaaaaa! ma nessuno invitava te,tranquillizzati! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quelli troppo fedeli alla linea NON mi sono mai piaciuti E TU SEI VERAMENTE fedele ALLA LINEA ,QUASi A LIVELLO BULGARO ![]() ![]() mamma mia anche tu autoreferenziale eh? ma chi ti ti conosce!ma chi ti iNVita!ma per favoree!MA TUTTI TRANNE TE! ![]() ![]() sogna aloa sognaaa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
VIP Member
|
![]()
PURE NEL VECCHIO PC BULGARO DELGI ANNI 60 SI LASCIAVANO UN PAIO DI ASTENSIONI...
MACCHè QUESTO sopra SI VOTA/autoinvita DA SOLO AHAHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#48 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma tu puoi ignorare chi vuoi !eh! ![]() ![]() aheheh il piu vecchio dei cani da me prodotti ha 18 mesi!quindi un po difficile che sia andato sui ring eh! ![]() ![]() ![]() 18 emsi,non 4 anni!tu una cucciolata,quando? 0 emsi? per il resto,l invito lo hai avutoi passa da mdoena un sabato pomeriggio prima che faccia troppo freddo e ps:navarre ha parlato di show x anni,è il minimo dal momento che isabeau sui rign cè andata ,che possa mostrare il foglio del giudizio aloa il foglio esisterà o sarà esistito,aloa mostrarlo perhcè nO aloa mica son le carte della torah o del talmud eheheh ![]() ![]() (il fatto che tu ti sia focalizzato sul giudizio di isabeua..dimsotra quanto la cosa abbia pesato e sia stata letta in sti gg eheheheheheh ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
18 mesi? a quell'età si può aver fatto una marea di expò (visto che a tua detto le classi govani contano eccome), a 18 mesi qua tutti hanno i risultati ufficiali delle lastre...a 18 mesi il Cal è già cosa superata...basta con il fumo...vogliamo la carne...basta pugnette, fatti!!!
aloha ti metto tra gli ignorati da adesso!! |
![]() |
![]() |
#50 |
VIP Member
|
![]()
seee ma vedi nel cc della giovane promessa enci che ce ne frega !
![]() ![]() giusto tu che vedi coppettine ovunque puoi interessartene!pensavi di dire una cosa intelligentissima e invece x l'ennesima volta le coppette in your mind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a però appena hai sentito "cane di 61 kg piu reattivo di bjork(che ne pensa quanti.,5-7 meno?)" ti defili ..eh si perchè è strano un cane di 52-56 kg un po pigro..per di piu lupoide ![]() aloa anche l altra volta mi bannasti ma mi leggevi sempre ricorderai,aloa stavolta fallo davvero però aloa ![]() ![]() ![]()
#51 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
curati, correttore di bozze. anzi meglio, valutatore di manoscritti. forse è da lì che ti viene stò delirio di onnipotenza.. uno che sfoga i suoi fallimenti sulle speranze letterarie altrui.. blea, ripugnante...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
uhm..ma questo è ORO x i miei occhi io NON sono solo un correttore di bozze..faccio vere e proprie schede di lettura,che è diverso ![]() ![]() quindi caro signore nessuna fiera del cinismo ![]() anche perchè a sto giro(tempo 6-7 mesi)HO SVORTATO,come si dice a roma ![]() ![]() aloa però che memoria aloa (cavolo ne parlai anni fa..vedi che memoria,però ne sono vieppiu compiaciuto ![]() ![]() ![]() oh ma alla festa x l'uscita di: "nella foga dell' azione" ci venite eh? ![]() ![]() ps:non mi rubate il titolo,per favore
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 13:24. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Neo & Bill
|
![]()
Ammetto una certa non innocenza nel formulare la frase, però io parlavo sul serio: certe cose come lo streep della Teese, preferirei trovarlo solo se lo vado a cercare dove dovrebbe stare, cioè NEL TRHEAD DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO CORPO
![]() ![]() ![]() ![]() Preciso che la battuta riguarda solo l'attinenza del contenuto del filmato al titolo del thread e nulla vuol togliere a chi all'inizio ha parlato seriamente degli esercizi da far fare al cane che sono sempre una bella e costruttiva cosa, qualsiasi sia l'obiettivo che essi si prefiggano.
#54 |
VIP Member
|
![]() la prima è una frase davvero bella ![]() sA DAVVERO DI COLLEGIALE INGLESE ![]() ALOA il ritorno delle care BUOnE VECCHIE MANIERE SU WD ALOA
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 14:32. |
![]() |
![]() |
#55 |
VIP Member
|
![]()
#56 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ammettetelo, nessuno come Davide sa farvi scaldare ed incaxxare ... in tv la pagano gente così, qui dovreste farlo perlomeno moderatore ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
![]()
ed io aggiungo ; la pagano e non poco!!!
li mortacci loro!
#58 |
Neo & Bill
|
![]()
Perchè stupire? non sono mica figa io
![]()
#59 |
VIP Member
|
![]() naaa ma cosa mi dici maiiiiii io guardo solo "protestantesimo & sorgente di vita" (ci credi?no?) tu per caso guardi roba tipo"la vita in diretta" o i programmi di alda d'eusanio?
#60 |
VIP Member
|
![]() ah,carissima..nella vita mai dire mai ![]() aloa tipiche donne che si svalutano aloa "perchè io valgo"(di chi è lo spot?)
|
|