![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
" saaaaaaaaaaaara, vogliamo una foto di marco e ozzy con tanto di giornale a testimonianza che è vivo !!!!![/quote]
Mi dispiace Vale ma a casa nostra non leggiamo il giornale!! ![]() ![]() Vedrai che prima o poi cederà,io ho dovuto lavorarci per 6 anni tu hai ancora un pò di tempo,e poi Ago non è mai stato completamente contrario come Marco lui una fessurina l'ha sempre lasciata aperta. Si angela un'altra femmina,speriamo bene perchè se no Marco me la fa pagare fino a quando non muoio!! ![]() Sicuramente per socializzarla con gli altri cani avremo un gran lavoro visto che la vicinanza di Bre con il suo carattere non molto simpatico non facilita la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
![]()
Gentilmente, portereste la formula della pozione a Sinalunga?
Potenziata magari, visto che nel mio caso si tratterebbe non di CIU... ma di TRI !!! ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Member
|
![]()
Sara ma sei grande! ha ragione Paola, la tua è stata una tattica ben studiata, perfida che non sei altro
![]() Non vedo l'ora di pastrugnarmi la nanerottola a Sinalunga, e di sentire il racconto da Marco in persona... mi vien da ridere già adesso. ![]()
![]() |
#45 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
![]()
Per il racconto non sò quanto tu ti possa fidare di quello che dirà
![]() ![]() ingredienti x rito di iniziazione della "confraternita dei simpatizzanti": 2 zampe di coniglio 1 radice di mandragola 2 bacche di ginepro 2 orecchie di mutara...ops scusa Marco ho svelato il perchè... ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
![]()
Agooooo le orecchie di mutara è l'unica cosa che ha se vuoi io posso darvi zampe di gallina !!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]()
Saraaaaaaaaaaaaaaa, ma Marco nella firma l'hai messo proprio per ultimo!!!!
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]()
Sono proprio curiosa di vederla crescere, mi raccomando mettete tante foto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
![]()
..... oppure trovargli una badante molto ammiccante (mica sono gelosa io!)
TESTIMONI TUTTI!!!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
![]()
Basta che non siano Cecoslovacche...una in casa basta e avanza!!!
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]()
Si però un simpatizzante che ha ceduto!!!!!
![]() Ora va meglio...
![]() |
#60 |
Member
|
![]()
La piccola peste cresce a vista d'occhio,mi ero dimenticata quanto fosse impegnativo un cucciolo di clc,Vale mi piacerebbe dire che è brava ma non posso, mangia tutto quello che le passa sotto il naso,è più distruttiva di quanto fosse Bre,ma devo ammettere che con noi è abbastanza affettuosa fin'ora non ha mai ringhiato a noi ne al mio nipotino.
PS:Vale non perdere la speranza in fondo Ago al contrario di Marco non ti ha mai dato un NOOO !!! categorico Qualche foto recente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|