![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
prima di annunciarvi il titolo del conocorso fotografico di aprile, volevo farvi un piccolo regalo.
Ecco il riassunto di tutti i concorsi precedenti: I CONCORSO LUGLIO 2008 Asini o Lupi? Vincitore: Kama - Fotografo: Annalisa - Giudice: Francesco ![]() II CONCORSO AGOSTO 2008 L'Acqua e i CLC Vincitore: Naghi - Fotografo: Andrea - Giudice: Stefano ![]() III CONCORSO SETTEMBRE 2008 L'Aria e i CLC Vincitore: Zoe - Fotografo: Elena - Giudice: Andrea ![]() IV CONCORSO OTTOBRE 2008 Il CLC e il Fuoco Vincitore: Kun - Fotografo: Francesco - Giudice: Elena ![]() V CONCORSO NOVEMBRE 2008 L'oscurità Vincitore: Bless - Fotografo: Greta - Giudice: Francesco ![]() VI CONCORSO DICEMBRE 2008 Contrasti Vincitore: Ombra - Fotografo: Sara - Giudice: Greta ![]() VII CONCORSO GENNAIO 2009 Ombre e Riflessi Vincitore: Umi - Fotografo: Paola - Giudice: Sara ![]() VIII CONCORSO FEBBRAIO 2009 Primi Piani Vincitore: Shinook - Fotografo: Diego - Giudice: Paola ![]() IX CONCORSO MARZO-APRILE 2009 Quello strano animale a 6 zampe Vincitore: Misha - Fotografo: Agostino - Giudice: Diego ![]() X CONCORSO MAGGIO 2009 I nostri CLC viaggianti Vincitore: Zoe - Fotografo: Mattia - Giudice: Agostino ![]() XI CONCORSO GIUGNO-LUGLIO 2009 Cosa può tenere in bocca un CLC Vincitore: Olcan - Fotografo: Claudia - Giudice: Mattia ![]() XII CONCORSO AGOSTO-SETTEMBRE 2009 CLC ed altri esserini Vincitore: Ago - Fotografo: Roby - Giudice: Claudia ![]() XIII CONCORSO OTTOBRE-NOVEMBRE 2009 Halloween Vincitore: Maya - Fotografo: Carlotta - Giudice: Roby ![]() XIV CONCORSO DICEMBRE 2009 Io e i miei umani Vincitore: Wakan - Fotografo: Germano - Giudice: Carlotta ![]() XV CONCORSO GENNAIO 2010 I nostri lupi nel loro ambiente naturale: la foresta Vincitore: Bjork - Fotografo: Alessio - Giudice: Germano ![]() XVII CONCORSO FEBBRAIO 2010 Particolari Vincitore: Maya - Fotografo: Carlotta - Giudice: Alessio ![]() XVII CONCORSO MARZO 2010 Sudici e Felici Vincitore: Voice - Fotografo: Massimo - Giudice: Carlotta ![]() Qui ho messo tutte le foto vincitrici http://www.flickr.com/photos/oliver_...7623741241992/ E un posterone con tutte le foto vincitrici, se ci cliccate sopra vi da la foto più grande: ![]()
---------- Oliver & Lunatica Ostatnio edytowane przez massimo ; 04-01-2010 o 15:12 |
![]() |
![]() |