Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-10-2010, 11:18   #41
mistral
Junior Member

mistral's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ciao, come sta Aragon???
Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo nel risponderti purtroppo poco tempo fa ho avuto un incidente in macchina.. siamo stati tamponati al semaforo da un furgone che procedeva a velocità sostenuta.. risultato macchina e la sottoscritta ko... motivo per cui non ho potuto accedere a internet per un pò.
Ari sta benone...
ora sta bene.... anzi in questo periodo sta benissimo.. è pazzo scatenato con mille e più energie da spendere.. mai visto così neppure da cucciolo!!! Portarlo in giro sta diventando quasi un problema tanto è la sua foga, la sua irruenza...
continuo con l'omeopatia ora utilizzo nux vomica fm, derivatio H e TH2: grazie per i tuoi preziosi suggerimenti.. aver intrapreso questa strada è stata la scelta giusta!!!
a presto..
Ps il tuo lupone?? come sta?? dai news pls...
mistral jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2010, 11:36   #42
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ciao, cavolo brutto incidente, spero che tu adesso stia bene.

Sono felicissima che Aragon stia bene, e sono contenta che tu abbia intrapreso la strada dell'omeopatia, mi sa che con la malattia dei nostri cani sia l'unica soluzione efficace.
Il mio come sta????? Da dio!!!!! lo dico piano perchè una ricaduta ci può sempre essere con queste malattie, ma da maggio che ho fatto l'ecografia a tutto l'apparato digerente, ad adesso prende solo mezza pastiglia di cortisone due volte la settimana con relativo gastroprotettore.
Le pareti dell'intestino sono tornate più o meno dello spessore giusto e anche gli altri organi sono tornati delle dimensioni giuste.

Bene, teniamoci aggiornate ogni tanto che fa sempre piacere avere notizie positive su queste malattie.
Quindi ha ripreso anche peso????? cosa gli dai da mangiare????

Posting Rules