![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
Elisa non sei l'unica che non esce alle 18,io da sempre mai prima delle 19.30 !!!
![]() ![]() Se è possibile cambierei la foto del concorso e parteciperei con questa,in attesa di entrare in casa,Brethil disperata Ozzy rassegnata !! ![]() Uploaded with ImageShack.us ovviamente il vetro è sporchissimo e io non sono un genio della fotografia !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Abbiamo già tre cose in comune allora.. ![]() Presente e fresca fresca (si fa per dire.. oggi solo 11 ore di lavoro ininterrotto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Neo & Bill
|
![]()
OT (giusto per farvi prendere un pò il nervoso): io con l'orario flessibile posso finire di lavorare, avendo fatto comunque 8 ore, alle 16.15. Alle 16.45 potrei essere a casa, quasi un part time
![]()
![]() |
#45 |
VIP Member
|
![]()
Nessun nervoso ho già presente
![]() Alla sottoscritta ![]() ![]() ![]() .... dovrò seriamente fare appello alle mie 15 personalità.. ![]() Ma lo sapevo quando mi hanno assunta.. mi hanno detto che dovevo diventare il Dio delle recinzioni ![]() ![]() Ok scusate l'OT - l'ultimo lo prometto, tanto non avrò più il tempo ![]() Last edited by elisa; 27-05-2010 at 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
La Dea delle Recinzioni??!!...ma...ma è una Divinità dei Cecoslupazzi!
![]() Mi immagino...Una Saetta in una mano e un Grigliato in acciaio Inox nell'altra?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
VIP Member
|
![]()
Effettivamente faccio paura a volte.. ieri c'era una famiglia con Rottweiler al seguito che mi guardava malissimo dato che passavo da un'arma a uno schudo e sempre più grandi, sempre più minacciosi.. sono la maledizione dei cani
![]() Però cerco di farli grandi i recinti.. mica mi spreco per tre mq... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]()
Ecco la finestra dove Luna passa più tempo quando aspetta il nostro rientro dal lavoro ... non è triste?
![]() Anche i gatti dei vicini si tormentano nell'attesa ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione. Complimenti davvero a ogniuno di voi x le stupende foto pubblicate..... guardandole bene hanno delle bellissime caratteristiche, ma questa foto di rikka' ci sembra la piu' espressiva e legata al concorso... grande VOICEone... HAI VINTO TU.... GRAZIE DAVVERO A TUTTI. RIKI ORA TOCCA A TE TROVARE IL NUOVO TEMA X GIUGNO...
![]() |
#50 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti Riccardo! Adesso facci vedere che cosa sei capace di partorire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
![]()
Vero, molto molto espressivo!
Complimenti al vincitore...e ora attendiamo l'idea di giugno!
![]() |
#52 |
Distinguished Member
|
![]()
vengo a sapere di questa vittoria tramite telefono e vi ringrazio.
C'erano molte altre immagini belle e tipiche quindi la soddisfazione è doppia. Ho l'impressione che il nostro Concorso fotografico, partito ormai dal lontano Luglio 2008 ed arrivato alla XIX edizione, abbia un pò perso l'entusiasmo che era solito trasmettere un pò a tutti noi memebri del forum anche se mi auguro di sbagliare. Vediamo un pò cosa mi viene in mente per il ventesimo concorso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco, questo cercavo.
Ovviamente fuori concorso... Syria alla finestra ![]() Arian alla finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|