![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Con il vostro ragionamento tutti i CACIB consegnati fino adesso a cani che non hanno una prova di lavoro dovrebbero essere annullati?????????
Sembra di vedere un cane che cerca di mordersi la coda, quindi meglio che il club si tiri su le maniche e cerchi di far approvare una qualsiasi prova di lavoro...... Intanto con Sky cerchiamo di fare il Ch.I. certo nn è semplice, se mi dassero il CAC in classe lavoro!!!!! Per il Ch. INT. mi manca un CACIB e devo prenderlo dopo ottobre o in Italia o nella nazione madre della Razza, vedremo. Saluti Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
x maurizio: io appena possibile ho iscritto Ross in libera, sia per abituarlo, sia per vedere come veniva giudicato in contronto ad altri CLC adulti, sia perchè in giovani sprecheresti solo soldi (se non puoi più fare JChI) mentre in libera potrebbe capitarti un CAC...
x Alessio: trovo assurdo che in classe lavoro non si assegni un CAC. E' così anche per altre razze (es doberman, PT ecc....)?? ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
caro Matteo il fatto è che nelle altre razze il CAC viene assegnato solo ed esclusivamente in classe lavoro, quindi potrai capire facilmente che non molti CLC potrebbero fare il campione Italiano, che io sappia qui in Italia siamo solo in 2, Sky e Tajga PDL.
Naturalmente il giudice dovrebbe considerare il soggetto idoneo al CAC, in poche parole quello che sarebbe potuto succedere a Milano, cmq chiedo scusa per aver creato questo problema perchè se Sky non conseguiva l'IPO1 non si sarebbe mai aorto nessuno di questo problema, almeno fino al prossimo ClC brevettato ch sentendo in giro salterà fuori molto presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
per il CAC basta una prove regolamentati dall'enci come protrebbe essere il CAL e quindi in classe con te a disputare il CAC non saresti affatto solo! Per il CACIB discorso diverso , saresti solo soletto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Quindin da quello che mi dici per iscriversi in classe lavoro basta il CAL?
Se fosse così non vedo la difficoltà di far mettere l'assegnazione del CAC in classe Lavoro invece che in libera,. piuttosto aggiungi la I su Campisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
![]()
approvo anch'io allora il CAC in classe lavoro, anche se solo il CAL mi sembra un po poco per selezionare sul carattere. il CAL possono farlo TUTTI!, come la prova dei 40km (per me non è una prova di lavoro).
comunque è un discorso vecchio..... caro alessio appena trovo un po di tempo spero di venire a farti compagnia in classe lavoro...... ![]() ![]() ciauuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Matteo si riferiva proprio a quello (leggi sopra).Cmq la difficoltà non la vediamo nemmeno noi o alcuni di noi ma a quanto pare il discorso delle poche iscrizioni e quindi pochi quattrini ha il suo notevole peso anche in questo mondo. ops.. ma Campsi suona anche meglio...quindi lo lascio così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]()
ciao Luca,
riusciamo ad avere delle precise indicazioni per quanto riguarda l'appuntamento importante di Reggio E. (le due internazionali ovviamente) a proposito dell'assegnazione del CACIB? visto che nel comitato organizzatore c'è il presidente del CCLC magari qualcosa si potrebbe sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Aggiungo: 1 cac e cacib al sabato 1 cac sabato sera 1 cac e cacib alla domenica-raduno- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Messaggi: 386 Località: Parma Inviato: 02 Feb 2006 - 05:30 PM -------------------------------------------------------------------------------- approvo anch'io allora il CAC in classe lavoro, anche se solo il CAL mi sembra un po poco per selezionare sul carattere. il CAL possono farlo TUTTI!, come la prova dei 40km (per me non è una prova di lavoro). Per quanto riguarda il CAL per campione italiano era minimo che ci avrebbe approvato consiglio e io facendo parte del consiglio sono d'accordo perchè cosi pensavamo che sarebbe semplice a farlo approvare anche da parte dell' ENCI ma finora silenzio da Milano. La storia per i 40 km è diversa perchè per il riconoscimento di campione internazionale le proposte può fare solamente il garante della razza cioè la Slovacchia.Loro hanno deciso la prova di resistenza di almeno 40 km .Invece in Repubblica Ceca per il campione ceco ci vuole IPO,,FH (piste),ZVV diciamo le prove più serie. la prova di resistenza olte a IPO o vecchio SchH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Menopausa precoce
|
![]()
Scusa Luca ma io avevo inteso dal foglio dell'iscrizione che sabato mattina internazionale, pomeriggio raduno e domenica altro internazionale, ma da quello che scrivi te il raduno è domenica.
Quindi????? Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Discorso inverso per la classe giovani. Se invece il cane è molto maturo e impostato può essere meglio metterlo subito in libera..mi ricordo Arimminum Nunamiut che in giovani prendeva una sfilza di molto buono, altro e grande com' era; poi passato in libera appena possibile ha finito il campionato in sei esposizioni circa!!!! ![]()
![]() |
![]() |
|
|