Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2006, 20:02   #1
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Default quando le foto "donano"

So che tutti siamo in ferie o quasi e visto che tra un po vado anche io mi piaceva far sapere quanto segue :

Era da tempo che ci pensavo a realizzare un libro illustrativo sul clc(titolo :fotoriportando il cane lupo cecoslovacco) ed ultimamente con il discorso di diverse donazioni che il club ed altri fanno mi si è accesa una lampadina.

non sono un bravo fotografo ma ho sempre avuto il pallino di immortalare i momenti significati con le fotografie e rivederle di tanto in tanto ... da qui l'idea di creare un libro che illustrasse e soprattutto che avesse voce!

cmq bando alle chiacchere… visto che ho un amico tipografo e un parente con una casa editrice realizzerò questo libro con lo scopo di donare il ricavato a delle associazioni che meritano veramente tanto per quello che fanno a titolo gratuito e di pura umanità.

mi sono preso un po di tempo per l'uscita (Dicembre 2006) ma era anche voluto per arrivare alle feste natalizie con lo scopo di rendere più sereno qualche natale ad alcune persone o meglio famaglie.

Per chi vollesse rendersi utile in sieme a me e mia moglie può contattarci per email , [email protected] oppure [email protected] (per il materiale fotografico)

http://www.anouktristan.it/fotoriportando.htm
Tristan01 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules