![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
si sì... ho visto fare anche il contrario.... le bolle!!
ma da qui al risucchio perchè non capaci di leccare l'acqua ce ne corre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..no no, non perché non son buoni, così tanto per fare i rumorini....
Vero! dimenticavo, anche le bolle fanno! Affascinanti sti Lupi!! ![]() Comunque i nostri son bastardi perchè quest'estate ho trovato in spiaggia uno che "suo cugino" ci ha quello vero di Lupo Cecoslovacco preso da uno che li compra là, i lupi veri eh!, e gli ha detto anche che quelli italiani sono "copie" ... ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]()
Le mie non bevono così!..
![]() Lo dicevo io, sono finte CLC... ![]() .. adesso ci faccio caso, in effetti il naso lo appoggiano, ma mi sembra che ci sbattano anche la lingua! Bho, a me era sembrato un luogo comune del tipo: muso lungo e affusolato quindi succhia l'acqua ![]() E invece.. si imparano sempre cose nuove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() poi scavava e di nuovo a tirar su..sembrava un cinghiale..quanto ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma non è che noi ci abbiamo le copie........e tu quelli veri.....?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"E' un lupo dei Carpazi? Un mio amico ce l'ha uguale!" Uno addirittura:" Lupi canadesi vero? no perché ne ho uno anch'io!" " Ah sì e dove l'hai preso?" E il tipo mi dice il nome di un allevamento di CLC.. bho si sarà confuso, iniziano entrambi con la "c" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
![]()
Primo giorno in girospezione del quartiere.
Passeggiamo...lupo ancora mooolto spaventato ed impaurito.. Passa una macchina con 2 persono dentro probabilmente moglie e marito. La macchina accosta. L uomo scende,e si avvicina chiedendo "scusa ma e un lupo??" Ed io " no e un cane, ci assomiglia solo.." L individuo si avvicina sempre di piu al lupo che indietreggiava.....il lupo ringhia...mano dell uomo che si allunga.... mio intervento " perfavore non si avvicini cosi, e spaventato!" Questo ci guarda e dice solo " secondo me e un lupo..." e torna in macchina e ripartono. Esempio di eloquenza,interesse,gratitudine ed educazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
![]()
Questa estate una signora di una certa età si avvicina e mi fa:
"Ma che è un VOLPINO?" e io "No, signora è un cane lupo cecoslovacco!" e lei "Bhè, mica mi sembra tanto un cane lupo, secondo me è un volpino" ![]() Vi giuro che mi è successo veramente, ero a Grotte di Castro, sul lago di Bolsena. Silvia, Daniele & Maya |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
![]()
Ha ha ha ... a volte hanno pure la cannuccia...
![]() |
#52 |
Junior Member
|
![]()
Gliel ho dovuto dire 3 volte per farlo allontanare... alla fine ha girato i tacchi sborbottando che era un lupo...
![]() Non capisco neanche perche abbia fermato la macchina.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Distinguished Member
|
![]()
non meravigliarti, non hai ancora "vissuto nulla"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
![]() Quote:
Ritiro fuori questa idea!!! ![]() Non sarebbe niente male!
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|