![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
e la zecca Misha
|
![]()
tengo buono sempre questo thread visto che ormai ci sono tutti i riferimenti utili per chi volesse partire alla volta della splendida sardegna..... e non mancherò di segnarne di nuovi se ne troverò di utili e soprattutto di interessanti!
che dire????? ... stiamo contando i giorni ... perchè FINALMENTE ... il 12/09 partiamo anche noi per le nostre due MERITATISSIME settimane di FERIE vere! (eh? coooosa????? si, si... anche voi sarete in ferie dai miei logorroici e mielosi messaggi e dalla solita valanga di foto per un po', quindi tirate pure un sospiro di sollievo!) ieri misha ha fatto la sua prova costume ... ormai si è trasformata nella solita lupa di mare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi
![]() ![]() Besos e ... a presto ![]() PS Qui vicino c'è Angela di Black Angel, se riesco a far venire Vincenza con Hastula, potremo organizzare un mini raduno ![]()
![]() |
#43 |
Member
|
![]()
Meraviglia!
Un vacanza così la posso proporre anche a quell'orso di Giorgio (per la cronaca lui in spiaggia ci starebbe si e no ..ehm.. 10 minuti ![]() Mi metto in moto, da qui a maggio o settembre 2010 ne ho di tempo per convincerlo ![]() Grazie, grazie, grazie...
![]() |
#44 |
& boschino
|
![]()
ma che fantastico post e che bellissime foto!! si vede proprio che questi lupi sono amatissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
e la zecca Misha
|
![]()
sto contando i giorni alla partenza... ma mi domando: possibile che tra tutte le settimane che ci sono state da gennaio fino ad oggi, la più pesante in assoluto (e non è un'affermazione fatta tanto per dire) sia quella prima di partire per il mare?
![]() no dico .... si stanno concentrando duemila lavori (che peraltro lascerò in sospeso per ritrovarmeli come benvenuto al rientro), mille rincoXXXoniti si svegliano ora e nei vari cantieri si sono presentati una miriade di problemi ![]() ![]() ..... menomale che partiremo venerdì notte...e che CASUALMENTE dimenticherò il cellulare sulla scrivania ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
e la zecca Misha
|
![]()
solo oggi ho scaricato le foto, ma ho l'impressione che mi ci vorrà ancora un po' per potermici dedicare seriamente .... delle due urgenze che avevo sulla scrivania oggi ne ho terminata e conclusa una, domani inizio l'altra
però prometto, per tutti quelli che mi hanno chiesto in privato delle ferie perchè hanno intenzione di farne una l'anno prossimo negli stessi posti ..... giuro - giuro ..... che arrivo, datemi ancora un po' di tempo! un piccolo, piccolissimo assaggio! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
![]() |
#50 |
e la zecca Misha
|
![]()
più vado su quell'isola e più mi viene "il mal di sardegna"
è magica, unica, carica di emozioni contrastanti e fortunatamente ancora molto selvaggia.... basta saper scegliere il periodo giusto e avventurarsi senza aver paura di camminare .... (altro che corsica!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
![]()
Ok accetto la sfida ...spara tutti e dico tutti i posti dove siete stati con tutte le coordinate le foto e vari racconti e poi vedrò per l'anno prossimo
![]() Farò "Ritorno in sardegna" |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
e la zecca Misha
|
![]()
sfida lanciata allora!
promesso vi metterò tutte le indicazioni, per non sbagliare ho fotografato i cartelli, come al solito! comunque dopo le ultime tre foto postate ieri, ve ne metto un'altra al volo, assicurandovi che entro la settimana prox sistemerò tutte le altre con il solito slideshow ... ecco BALTO ...lui si che è un vero lupo di mare.... nuota in modo esemplare, vero maurizio? !!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ed il rosicare non passa mai. mezzo mio cuore è lì... e non riesco a ritornare.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]()
La foto di Ago con Misha è è è è è è è ......DOLCISSIMA!!!!!!!!!
Bello Balto!!!!!!! Allora io porto pazienza ancora un pò, ma poi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono spiegata!!!???????????
![]() |
#56 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Vale, queste foto sono meravigliose, da poster ![]() Grazie Baci da tutto il branco
![]() |
![]() |
#57 |
e la zecca Misha
|
![]()
pant..... pant.... ho quasi finito di sistemare tutto... ancora un po' di pazienza.... diciamo che siamo agli sgoccioli!
mi sa - però - che devo fare un corso avanzato di photoshopppe .... foto scattata con la macchina piccolina (con quella nuova in acqua non entro manco morta!!!!!! le foto che ho fatto di prova con la nuova sono rigorosamente state scattate con i piedi saldi in terra!!!!) ![]() stessa foto restituita da un guru ... e in men che non si dica.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi spiace terribilmente non aver scritto a caldo le mie emozioni appena rientrata dalle ferie, ora, a distanza di un paio di settimane non saranno così forti e vive come avrei voluto trasmettervele!
spero che le foto scattate riescano a comunicarvi comunque gli odori, i colori e tutte le sensazioni vissute da noi umani, ma anche quelle che ha provato misha e che ho cercato di immortalare, vedendola appagata e felice mi auguro, anche, che il reportage possa essere utile a chi vorrà provare a scoprire quella meraviglia di isola, magari spinto proprio da queste immagini, o a chi ci vorrà tornare dopo anni di assenza inutile ripetervi quanto io ne sia innamorata, ognuno di noi troverà in quel territorio quello che di più cerca, io ho sempre dato priorità alla natura, alle camminate in scarpe da ginnastica con uno zaino in spalla o alla scoperta di posti incontaminati, ma chi vorrà cercare la mondanità, chi il puro divertimento, la sardegna si presta a tutto…. ovviamente io vi potrò far vedere solo la mia – quella che amo, quella che vedo, quella che ho cercato di bloccare in un’immagine - un soffio, una ventata di odori di erbe aromatiche, la salsedine sulla pelle, un tramonto cercato …. per evitarvi doppioni ho cancellato quasi tutte le foto scattate negli stessi posti del 2007, anche se la cosa è stata difficile, perché quando uno si trova bene difficilmente cambia! allora…iniziamo … da dove? oddio! innanzi tutto se avete la possibilità di utilizzare un 4x4 mille volte meglio, nel 2007 eravamo andati con la 147 e avevamo rinunciato a perecchie gite, quest’anno ce la siamo goduta molto di più con l’x-trail tranne il fatto che alcune stradine davvero strette e piene di arbusti secchi ci hanno rigato tutte e due le fiancate – nulla di che, basterà un po’ di pasta abrasiva, però… è una cosa da mettere in conto….. seconda cosa importantissima … l’area in cui abbiamo bazzicato … prendete la sardegna, dividetela in 4 e prendete la parte a nord ovest …. ecco qualsiasi cosa leggiate su una qualsiasi cartina per noi va bene, sono tutti posti incantevoli! noi – per abitudine – stiamo sempre a stintino in un villaggio che oggi (purtroppo) è cresciuto a dismisura ed è ormai diventato molto grande, la prima volta che ci andammo era il 2000 ed era appena stato costruito! era a misura d’uomo e comunque non contrastava minimamente con il resto del territorio oggi è almeno quadruplicato! il senso negativo d’immagine si ha solo vedendolo da lontano (10 km) perché una volta all’interno la tranquillità, il servizio, i dettagli curatissimi e la sistemazione sono ineccepibili. quest’anno abbiamo preso una casetta tutta per noi, con giardino e piscina in modo tale da essere ancor più indipendenti per rilassarci con misha! nello slide-show vi ho messo anche qualche immagine degli interni perché possiate rendervi conto della struttura. i nostri vicini però – parlo della casa confinante – avevano una colonia di gatti !!!!! terribile !!!! i primi giorni dovevo mettere la pettorina e una lunghissima corda a misha, ….dopo alcune discussioni su come voleva passare il resto delle vacanze ha deciso (da sola!) che si sarebbe comportata bene, ignorandoli - a patto, ovviamente, che non venissero nel nostro giardino! la casa dalla parte opposta, invece, abitata da gente sarda, aveva un cagnolino simpaticissimo che giorno dopo giorno capitolava da noi tutte le volte che ci sentiva rientrare - rock simpaticissimo alla zecca, ci ha fatto un sacco di compagnia, sul divano, a pranzo, in piscina…nelle ronfate in piscina .....tanto è vero che quando siamo partiti ci è venuto il magone nel salutarlo. se decidete di andare a settembre come noi - periodo che vi consiglio (non solo se siete colpiti da orsaggine acuta come noi), ma soprattutto per la vivibilità del cane - è un periodo un po’ “ballerino” a livello metereologico, nel senso che potete trovare bellissimo oppure parecchi piovaschi! a noi, tutto sommato è andata bene, su 14 giorni solo due sono stati brutti-brutti (leggasi terribili!), negli altri poteva anche starci la pioggerella, ma il vento di quella zona spazza via immediatamente le nuvole brutte! ammetto che io ho sempre scelto la 2° e la 3° di settembre, questa volta abbiamo translato di una settimana perché in corsica avevamo trovato il mondo e non volevamo incappare nella stessa situazione! la temperatura comunque oscillava tra i 24 e i 29 gradi….quindi per noi anche troppo caldo! continua.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|