Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 12-01-2008, 10:34   #1
maya
Guest

Default VI presento Olcan Arimminum

Salve a tutti

Mi chiamo Claudia e seguo questo Forum e questa razza da 6 anni e finalmente dopo 6 anni si corona il mio sogno ed ecco accanto a me una belvetta fantastica, si chiama Olcan ed è filgio di Ambra ed Eligo, per il momento è molto buono morde tutto quello che trova e dorme alla grande accanto a me e al mio compagno Fabrizio, la notte dorme benissimo ovviamente accanto al nostro letto,appena si sveglia ci segue come una ombra, tipo prolungamento del corpo è simpaticcismo e grazie a Sarka fa la pipì solo sul giornale .
Nel viaggio da Rimini a Roma è stato buonissimo, quando siamo parititi stavo sulle mie gambe si è seduto ha buttato la testa indietro e ha ululato per chiamre i fratellini e la mamma immagino, sembrava disperato, ma faceva anche tanto ridere, poi io e Fabrizio ci simao messi a chicchierare del più e del meno in modo pacato e lui si è calmato e ha dormito tutto il tempo.
Sono molto felice quasi incredula l'ho tanto desiderato e ora mi sembra di averlo sempre avuto, presto vi invierò altre foto più belle di queste fatte al volo ieri sera...spero si vedano

un saluto a tutti

Ciauuuuu

Claudia & Fabrizio & Olcan
Attached Images
File Type: jpg olcan2.JPG (35.5 KB, 58 views)
File Type: jpg Olcan3.JPG (32.7 KB, 42 views)
File Type: jpg Olcan 1.JPG (24.6 KB, 45 views)
  Reply With Quote

Posting Rules