|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Non avevamo ancora mai messo su questo forum delle foto di Riko, quindi, ci siamo messi a sceglierne alcune che ci sembravano un po' più carine e, intanto che c'eravamo, abbiamo deciso di postarle.
Diga di Ridracoli (novembre 2007) ![]() Al museo (dicembre 2007) ![]() Fonte Chiardovo (gennaio 200 ![]() ![]() Riko ed Emanuel (gennaio 200 ![]() ![]() Seggio (marzo 200 ![]() ![]() ![]() Ridracoli (marzo 200 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
belle.... spero che sia solo l'inizio...
![]() è sempre bello condividere immagini... almeno a me piace moltissimo vedere fotografie di altri clc.... ormai non so nemmeno quanti cd ho.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
che bello il fratellone!!!!!!!!
nella prima foto ha un muso spettacolare... forse troppo masculo per avere i soliti 200 post di ammirazione?!????? ...ehi, vi ricordate quel primo giorno in cui a casa di Tizy voi già stavate nell'angolino a coccolarvi il "collarino blu" ed io mi spupazzavo "l'arancione"... due scelte a mò di "colpo di fulmine"!!!!!!!!! come passa il tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bello e affascinante! E belle anche le foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Quella volta Riko rimase nel mio scollo a dormire per tutto il pomeriggio. Che caro.... ![]() Faccelo dormire adesso nello scollo ![]() E mi ricordo bene che anche tu ti rigiravi Bless tra le mani e lo guardavi e riguardavi girandolo in tutte le posizioni! Gli avevi dato proprio una bella spupazzata! Che nostalgia.... Sai che quando sono andata a vedere l'ultima cucciolata di Tessa c'era un cucciolo che mi era piaciuto particolarmente e allora ho guardato di che colore era il suo collarino..... BLU!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|