![]() |
#41 |
Nitro...tvb!
|
![]()
scusate ma non si sa più niente di Zaro?
![]() |
#42 |
Junior Member
|
![]()
purtroppo di Tatanka non si hanno piu' notizie.
Potete aiutarmi a ridivulgare l'annuncio, soprattutto nelle varie regioni in italia? ringrazio comunque tutti per l'affetto e la considerazione nei confronti del mio lupo che purtroppo comincio a disperare di rivedere. io continuo a cercarlo ; non riesco a rassegnarmi all'idea di non sapere dove sia. spero che qualcuno guardi giu e qualcun altro si metta una mano sulla coscienza. paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Paola ,non ti conosco di persona se non per i tantissimi annunci che ho visto del tuo lupo ,sono rimasta molto colpita dalla sua scomparsa e nel mio piccolo hai tutto il mio aiuto .
Spero di cuore che si trovi, Non perdere mai la speranza ci sono tanti mezzi al giorno d'oggi in un modo o nell'altro voglio crederci che lo ritroverai,non sei sola un abbraccio Francesca
![]() |
#44 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mia che tristezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Distinguished Member
|
![]()
Spero tanto che tu lo ritrovi, chiediamo aiuto all'universo affinche' il tuo lupo torni da te
![]() |
#47 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Paola, che tristezza.
Non ti ho più sentita dall'ultima volta e sinceramente speravo tu fossi su una buona strada o perlomeno avessi buone notizie. Mi dispiace molto, per quel che posso, sono qui. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
Mi unisco alla tristezza generale.. spero che questo lupo meraviglioso ritrovi presto la sua famiglia..
Non smettere di sperare.. il cane dei miei vicini era scappato e l'hanno ritrovato in un canile dopo sei mesi.. alla fine è tornato a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tanti anni fa mi rubarono dal giardino di casa il mio yorkschire terrier...aveva appena 4 mesi, l'ho ritrovato dopo 6 mesi di disperazione, lo avevano rubato dei tossicodipendenti e rivenduto per una dose... io avevo assoldato un mezzo delinquente per capire se appunto lo avevano portato via per pochi soldi... è solo un'idea, ma magari può essere utile... vedi se nella zona ci sono possibilità per indagare in qualche modo!!! Ti capisco e stai tranquilla che apriamo gli occhi anche noi! Un grosso abbraccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
wanilagu
|
![]()
Paola, coraggio!
![]() Penso che tu abbia già scandagliato i canili e i rifugi della tua zona! Rimando in rete l'appello e incrocio le dita! Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se non ci hai gia' pensato puo' essere una buona idea, spesso riescono a fare molto piu' loro che tutto il resto.....
![]() |
![]() |
#52 |
Distinguished Member
|
![]()
se lo avete gia fatto io lo rifarei!
salva la buona fede dei volontari, ma a volte un buco nella comunicazione tra un turno e l'altro fa si che se un cane cercato arriva qualche giorno dopo resta li! a noi era successo, abbiamo trovato uno yorkie legato ad un palo, ce ne siao presi cura e abbiamo chiamato il canile per sentire se qualcuno lo aveva cercato, ovviamente si! Non avevano però preso nota del numero e del nome della Signora! Ci hanno però detto di portarglielo lo stesso... io mi sono rifiutata, e col tam tam siamo riusciti a trovarla. Se lo avessi portato al canile avrebbe finito li i suoi giorni, cagnotto anziano... cardiopatico... RICONTATTA TUTTI I CANILI GIA CHIAMATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
![]()
un po'di tempo fa avevo trovato un annuncio su internet di vendita di cuccioli il cui padre era Zaro pdl......sapete qualcosa di questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
mi ricordo perfettamente quell'annuncio, e se non sbaglio lo avevo anche postato da qualche parte...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
scusa te ma zaro e tatanka sono lo stesso lupo cecoslovacco...
perche' ho guardato e la zona e' la stessa???
![]() |
#56 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ops si chiama zaro ma risponde al nome da tatanka....scusatemi tanto
![]()
![]() |
#57 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
si c'e' una cucciolata dove il papa' e' zaro pdl e la mamma e' maya le grotte del lupo l' ho trovato su google ma e' un altro clc nn quello scomparso infatti su wd c'e ne sono 2 di zaro pdl.....UFFA...
io abito a milano provo a contattare il mio veterinario e sento se puo' sentire qualche altro suo amico tentar nn nuoce......
![]() |
#58 |
Junior Member
|
![]()
sempre nulla per il mio cucciolone...
Mi hanno però chiamato da Bari per segnalare l'avvistamento di questo lupo cecoslovacco perso o abbandonato nelle campagne. se qualcuno riesce a capire chi possa essere diamogli una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo, speriamo tu riesca a riabbracciare il tuo cane. Sono anche addolorata per questo CLC disperso o abbandonato nelle campagne..non si può prendere e soccorrere?
Speriamo in bene per tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Distinguished Member
|
![]()
Cara Paola vi penso spesso,e credo tanti altri come me sperano nel lieto fine,
continua a sperare e cercare perche sicuramente anche lui ti pensa, spero tanto un giorno di rileggere questo forum e vedere una scritta mega grandissima con scritto che l'hai ritrovato ,te lo auguro di cuore. Che bel cucciolone di chi puo essere?ha una casa o vaga x i campi?spero abbiano controllato microcip o tatutaggi da identificarlo facci sapere ciao e continua a sperare.
![]() |
|
|