![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
scusate gente ma mi sto facendo una domanda da venerdi sera e non trovo risposta..perchè permettiamo agli incompetenti di rovinarci l'esistenza?
perchè una persona sceglie un mestiere e poi lo fa nel peggiore dei modi? ebbene,,alcuni amici tempo fa ci avevano sentito parlare del CLC a tavola..ne avevamo gia parlato con un nostro amico..insomma questo qua si mise a guardarci e poi ci disse : "Ragazzi ho parlato con un veterinario. bèh,mi ha detto che secondo lui il CLC è il cane dei matti..nel senso che bisogna essere stupidi per prenderlo.. ![]() che è un cane ingestibile da nessuno. che non è addestrabile ne da "casa", deve stare in giardino se no sempre con il padrone impazzisce... ![]() insomma gente..questo fa il veterinario!!!e dice le cose a rovescio???ma è come andare da un dottore con l'appendice in fiamme e questo ti dice : no, no ma tienila che non succede mica niente.. ![]() ![]() ![]() ma non è finita..vi dicevo che questo è successo tempo fa..venerdi sera una coppia di amici se ne esce così : lo sai che l'altro giorno eravamo a un matrimonio e a tavola con noi c'era un addestratore che parlava di quel cane mezzo lupo?(beata ignoranza.. ![]() ha detto che è inaddestrabile che lui si rifiuta di lavorare con i CLC e che chi li prende non sa a cosa va incontro..che sarebbero da bandire e che sono davvero alla stregua di una bestia selvatica ingestibile e pericolosissima..ha detto che deve avere un giardino immenso perchè in casa non può stare (pure lui? ![]() non sono cani sono lupi veri e propri( ![]() carnivori naturali???e quelli artificiali chi sarebbero?e cosa mangiano?simmenthal? un veterinario e un addestratore..della serie meno male che dovresti sapere il fatto tuo.. capisco mettere in allarme le persone del fatto che sia impegnativo e che ci vuole pazienza,determinazione,sicurezza,esperienza,etc.. ma così mi sembra davvero che queste due persone ne capiscano poco e niente di animali.. naturalmente ho chiesto di poter incontrare sia il veterinario che l'addestratore per poi andarci a fare una chiacchierata(magari con uno di voi con il peloso dietro! ![]() ![]() ![]() ma nessuno di loro mi da i dati o i numeri di telefono (si vede che mi conoscono bene hehehe ![]() ![]() ![]() io non sto per prendere un CLC(per ora) e non ce l'ho..ma m'era venuta una rabbia tale... non mi sono inca@@@@a solo per 'lanimale che viene bistrattato..ma avrei davvero voluto che ognuno di voi fosse stato li.. ma come si fa a fare un mestiere ed essere così ignoranti nella materia stessa del proprio lavoro..io non capisco.. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|