![]() |
#661 |
VIP Member
|
![]()
come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Member
|
![]()
...ma pensa come ti vuole bene! Le mancavi e ti aspettava al cancello, rifiutandosi di entrare....altro che le persone! Brava Petra dal cuore ricco di emozioni! Bellissime le lupotte e tanto caro il vecchietto dal muso tenero!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
VIP Member
|
![]()
Eh sì la Petra vive di emozioni.. è una tontolona per questo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Djuma non è mai stata molto gelosa.. Petra invece è passionale. E anche se si dice che la gelosia nei cani non esista, io non ci credo! Dovreste vedere la Petra, è l'incarnazione della gelosia, mugola in un modo per lamentarsi delle attenzioni rivolte agli altri che sembra che parli. E ha anche il senso dell'ironia perché la prendiamo in giro per questo e lei alla fine ci ride sù.. davvero!!! Questo per chi dice "sono solo cani"... Su una cosa però non c'è passionalità che tenga.. se le due iene sono in caccia posso chiamare e coccolare chi mi pare ma non rischio di essere degnata di uno sguardo ![]() Però alla fine non mi perdono mai, se non altro ![]() Last edited by elisa; 10-02-2009 at 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
|
![]()
...Petra è passionale! Questo è proprio l'aggettivo adatto anche a Tajga...non per niente sono imparentate, eh! Emozioni intense e vissute profondamente, con fierezza! Anche Tajga mi aspetta, di vedetta, sul terrazzino e se ritardo resta lì fino a notte inoltrata!
Care creature straordinarie! Io ne sono sempre incantata! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
VIP Member
|
![]()
Anche io.. una carezza alla sorellastra (tra l'altro la clc più paciosa e tranquilla che abbia mai visto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
|
![]()
...ehm Tajga , nei raduni, dal veterinario, nei luoghi pubblici( una volta anche nello studio del dentista ,)si mette in una condizione di tranquillità "apparente" , è come uno stato di training autoindotto per calmare se stessa e gli altri! Invece nel rapporto uno a uno ...è tutt'altra musica! Specie se di fronte ha un'altra femmina! Ricambio la carezzina alla bellissima sorellastra!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
VIP Member
|
![]()
Per lasciare un attimo da parte i pensieri tristi..
![]() qualche simpatica faccetta che se la spassa Petra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Djuma ![]() Last edited by elisa; 16-02-2009 at 03:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely sei sempre piu brava a fare foto,Dico davvero!
In questa foto mi sembrava un vero lupo dei boschi ,è incredibile come cambiano espressione nel bosco si immedesimano nella parte mi sa anche blesk cambia lo sguardo non so spiegarmi,, che belle!
![]() |
#669 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S. riguarsandola meglio...
sei sicura che non ti sei riportata a casa un vero lupo al posto di una delle due principesse? ![]()
![]() |
#671 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
VIP Member
|
![]()
La lupastra ringrazia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
VIP Member
|
![]()
Sì sì la stessa tomaggine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
VIP Member
|
![]()
"Fino a diciotto anni tutti scrivono poesie; dopo, possono continuare a farlo solo due categorie di persone: i poeti e i cretini."
Benedetto Croce ... trovandomi d'accordo con questa frase, avverto precauzionalmente che non mi sento un'artista ![]() Non ho scritto poesie ma ho provato poco fa a rispolverare la matita (appesa al chiodo dalle scuole medie ![]() Tuttavia dato che ci ho impiegato mezz'ora a fare 'sto poccio (non avendolo ricalcato..) lo posto ugualmente.. copia del mio avatar (alias Petrina).. ![]() in effetti potevo evitare di firmarlo.. tanto non me lo ruba nessuno ![]() ![]() Vabbè ormai la figura di m.. s'è fatta.. Meglio tornare alle foto mediocri ![]() Last edited by elisa; 20-02-2009 at 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Siamo in due a scrivere ![]()
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
![]()
invece sei stata bravissima!!!..
ti voglio citare la frase di Alberto Sughi, un grande pittore nato proprio nella mia città... "l'artista non è niente più di un individuo che cerca di capirsi meglio e di condividere quel processo con chiunque voglia partecipare." mi sembra che calzi a pennello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
![]()
[quote=elisa;192218
Tuttavia dato che ci ho impiegato mezz'ora a fare 'sto poccio (non avendolo ricalcato..) lo posto ugualmente.. [/quote] ![]() ![]() eli è bellissimo,veramente
![]() |
#679 |
Sunnywolf
|
![]()
wow un artista! mi piace molto la testa! gli occchi poi sono davvero espressivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
![]()
Elisa,le tue foto sono sempre un grande piacere per gli occhi. Leggere le descrizioni che fai dei tuoi cani vuol dire conoscere loro e anche conoscere te. E' un bellissimo racconto di vite condivise, non ce lo far mancare! Ti abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|