![]() |
#721 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Distinguished Member
|
![]()
Ottimo! Certo che River è proprio fortunato... camera con balcone privato... tzè
![]() Io prendo nota di tutto.. in futuro non si può mai sapere ![]() Last edited by Sirius; 10-06-2010 at 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Distinguished Member
|
![]()
Se n'è accorto Marco per la verità, lui porta prima Sirius a fare un giretto, poi torna a casa e prende Elsa per uscire. L'ha sentita che piagnucolava mentre era per le scale, quando è arrivato giù e ha attraversato, s'è girato e l'ha vista affacciata che si agitava... dice che ha rivissuto la sua vita dalla nascita alla morte
![]() ![]() Da allora chiudiamo e se la becchiamo affacciata quando siamo a casa la facciamo scendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Junior Member
|
![]()
bè river ha sempre avuto una passione per i volatili e tutto ciò che li rassomiglia anche solo lontanamente (vedi gli elicotteri, vero fede?) quindi meno male che vi hanno dato il permesso per quella grata, così può stare fuori a godersi l'aria di mare!
![]() p.s. spettacolo l'ultima foto fede! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bello fotografarli in posti così,da noi non ce ne sono..sembra banale..ma adoro queste foto così..poi ovviamente anche i soggetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
|
![]()
Ecco volevo chiederti giusto questo,panto ad esempio la tenda la farebbe a brandelli e scapperebbe agevolmente.
![]() |
#729 | |
|
![]() Quote:
![]() certo è pur sempre un clc, altrimenti il dubbio che si buttasse giù (suicidio?) non sarebbe sorto proprio... non me lo ricordare ![]() non so se la cosa possa farti crepare di invidia o meno (se sì mi pare solo giusto, visto che io crepo di invidia ogni volta che apro il topic di Belle ![]() ![]() Il rito dovrebbe essere: bagno -> corsa nei campi per asciugarci In realtà poi è: bagno -> corsa nei campi per riempirci di fango Last edited by Fede86; 15-06-2010 at 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Junior Member
|
![]()
Comunque Fede pure te sei una fotografa nata.. Tra te che sei brava e River che è un figo ci credo che le sue foto finiscono sempre in home
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Sunnywolf
|
![]()
Pero' cavolo... questa cucciolata poteva essere piu' omogenea nei caratteri...i maschi sono TROPPO bravi le femmine troppo Str....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
|
![]()
beh il mare ce l'avete anche voi, io però ho i posti sperduti "in culo ai lupi" (si dice dalle mie parti) dove non va nessuno e posso portare il cane libero
![]() a parte gli scherzi, prima o poi ci si deve vedere!!! Tutti mi dicono che Belle dal vivo è ancora più bella, e la cosa mi risulta difficile da credere perchè non riesco a immaginare nulla di più bello di quello che vedo in foto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Distinguished Member
|
![]()
il we del 19 settembre c'è la speciale di Ercolano...potrebbe essere una buona occasione per un radunino Runningwolfetti + Pantarini partenopei anti-expo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
si ci dobbiamo vedere..! ad Ercolano noi ci saremo di sicuro,e sicuramente anche Peppe...noi ovviamente Marta non parteciperemo credo...però per incontrarsi è una buona occasione...poi pensiamo di venire anche a Serramazzoni,quest'anno non possiamo mancare..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Sunnywolf
|
![]()
A Serramazzoni sarebbe d'obbligo venire almeno si fa una rimpatriata!
Chiba viene per forza noi ci siamo, dai gilda venite anche voi.. FEDE hai tempo per organizzarti vieni anche te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Junior Member
|
![]()
Già dimenticavo che se non vengo sono a rischio...ahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |