![]() |
#721 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
che bei tempi quando anche il buon vecchio Bless contribuiva alla terapia del sorriso..... ma anche a me un po' manca tutta quella devastazione!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ............................ RIASSUNTO DISASTRI: 1 TELECOMANDO.....CIAO ![]() 1 CUSCINO.............CIAO ![]() 2 CIABATTE DELLA MAMMA.........CIAO ![]() 1 LETTO STRA COLMO DI PELI OVUNQUE....GRRRRR ![]() 1 POSTER ............CIAO ![]() E i suoi giochini che avevo lasciato apposta in stanza erano nelle esatte posizioni in cui li avevo lasciatiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() E appena sono entrata ovviamente ha fatto così.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahahahahahahahahaha
a me basta anche solo il resoconto perchè tanto mi immagino la scena...a furia di foto di misha e company!!!!! comunque anche a me mancano i dispresi di Rey! ma tranquilli....tra 8 o 9 mesi di sicuro ci saranno svolte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
e la zecca Misha
|
![]()
Lo so che i CLC sui divani non dovrebbero starci e non è una cosa che faccio abitualmente.... sia chiaro!!!!!!!!
piccola premessa doverosa.... MA quando siamo in vacanza permettiamo a misha di fare qualche strappo alla regola......compreso quando andiamo a padova da mia nonna.... DUNQUE.... altra precisazione.....a padova io e agostino di solito dormiamo su un divano letto che però nel corso degli anni è diventato scomodissimo...lo definiamo "spezzaschiena".... sabato scorso non ne potevamo più....abbiamo tolto il materasso e lo abbiamo messo per terra....risultando più bassi rispetto alla zecca.....sul divano....... ![]() e questo è stato il risultato..... fortuna che era talmente stanca da non cogliere la cosa delle altezze!!!!! ![]() ![]() ecco...diciamo che non potendo postarvi (e menomale) tante foto di disastri ....ho deciso di intrattenervi così...... un sorriso è sempre un sorriso, no???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Sunnywolf
|
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH povero Ago....hihihihihihihihiihhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Junior Member
|
![]()
Vale, continua così!!!!!!
Queste nuove generazioni non hanno nerbo ![]() Un bacio sulla testa al santo ![]() Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
![]()
Ah, Valentina, questa è una foto all'altezza della più raffinata hit parade! Dai, la zecca si sta evolvendo, e tu ora sarai obbligata a virare un pò col post...non vorrai mica privarci di tali capolavori? ciao e grazie! Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Sunnywolf
|
![]()
ma non è che le nuove generazioni di Clc sono diventate troppo brave?
come dice Ornella...non si vedono piu' disastri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie a tutti......
agostino mi ha appena telefonato..... stavo dicendogli della foto che avevo fatto con il cellulare e lui.....anticipandomi: "non avrai mica messo QUELLA fotografia su wolfdog, VERO????" e io NOOOOOO, certo che no...... ![]() e ora chi glielo dice? ![]() Si, si - devo raccontargli che misha ha imparato a postare messaggi!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
|
![]()
Vale, Ago e Misha siete sempre MITICI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
VIP Member
|
![]()
Troppo bella questa foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bestiale!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah che meraviglia di foto!
Certo che a Ago gli fai prendere un colpo prima o poi.....
![]() |
|
|