![]() |
#741 |
Member
|
![]()
ehhh Fede!!!!....il cerchio si restringe!!!!!.....ma ti sei decisa????....MI RACCOMANDO NON FARTI PREGARE POI PER LE FOTO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi Riki!!!!!!!!!
AAAAA come nn invidio Fede e Stefania nella scelta!!!! Sarà dura, moooolto dura!!!!!!!! un bacione
![]() |
#743 |
Junior Member
|
![]()
Caspita Riccardo sono davvero belli, complimenti!!! penso che quest'anno mi tufferò anch'io nell'emozione di una cucciolata della mia befana. Mi raccomando si accetano consigli!!! Ciao e tanti auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Sunnywolf
|
![]()
io inizio col conto alla rovescia, mannaggia quanto cambiano, è vero ci sono le preferenze ma sarà difficile scegliere, comunque >ER grinta è fantastico!
ahahahaha mi sbilancio solo coi maschi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
![]()
che belli, mamma mia!
sono belli cicci... molto Voice-osi! e che occhi!! vediamo come crescono!
![]() |
#746 |
Junior Member
|
![]()
A ME PIACE MOLTISSIMO FASHION
![]() è la più fascinosa ai miei occhi......beeeeeeeeeeeeeella |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Distinguished Member
|
![]()
Fede è lo stesso cucciolo in entrambe le tue foto ossia Principe pazzo, che ha davvero un gran carattere!
Francesco lo sapevo che buttavi l'occhio su quello, non credo che io e te abbiamo gusti molto lontani sui cuccioli. Betti peccato la lontananza ![]() Vale, Luna ha tutte le carte in regola per fare la sua cucciolata. Mi raccomando scegli il maschio che merita la sua bellezza. ![]() Massi è una delle prime cose che ho pensato anche io senza mai dirlo. Se trasmette con lo stampino come Navarre siamo rovinati ![]() ![]() Faby in effetti ha quel soprannome proprio perchè è la piu' fashion ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
![]()
Piu' li vedo piu' mi piacciono,vero è strano sembrano molto piu' dominanti i caratteri di voice questa volta,per adesso è cosi!
![]() |
#749 |
VIP Member
|
![]()
E' vero somigliano più al babbo ma per ora la mia preferita è proprio ashokina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Distinguished Member
|
![]()
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO a 55 giorni.
Fortunatamente tutto procede bene, sono cresciuti molto e la prossima settimana raggiungeranno le loro nuove famiglie. Metto una sola foto per ognuno, tutte le altre sono sul sito alle gallery "cucciolata B ashoka e voice" http://www.runningwolf.it/galleria.php ashokina ![]() lady polpetta ![]() junior voice ![]() fashion ![]() principe pazzo ![]() er grinta ![]() mamma e papà ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 14-03-2009 at 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Oddio! Oddio ma quanto cambianoooooo!!!!!
I miei preferiti restano comunque Principe Pazzo e Grinta, per lo meno in foto... Principe Pazzo come dicevi anche tu Riccardo sembra quello più "completo", ma Er Grinta ha un qualcosa di particolare, è molto fascinoso! E poi no, Er Grinta e babbo Voice nun se somigliano pe niente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
|
![]()
PS ho dimenticato un'altra somiglianza
![]() ![]() ![]() ![]() Questi cuccioli sono uno spasso, me li porterei a casa tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
![]()
Consocendo la tua passione e tutte le tue aspettative Fede sono davvero contento che avrai l'imbarazzo della scelta su una cucciolata gia' cosi' magnetica e fascinosa!
![]() |
#754 |
|
![]()
Grazie Peppe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Fede sti cuccioli sono davvero spettacolari!!!
Più crescono e più diventano belli!! Tra i maschietti "er grinta" è quello che mi piace di più!! E' davvero molto particolare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Sunnywolf
|
![]()
mumble mumble
ok ho deciso ![]() prendo Il principe la lady er grinta e polpettina ashokina e junior ![]() a parte gli scherzi, sono magnifici e Voice ha trasmesso davvero molto, ma anche Asho ha dato il meglio di se! Insomma la scelta non è difficile perchè sono tutti bellissimi!!!! la mia preferita???????? lo scoprirete lunedi' prossimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
|
![]()
Lui mi stuzzica tantissimo! E' particolare, forse per adesso un po' più tozzo degli altri due ma mi sembra abbia un fascino particolare
![]() Spero che vedendoli dal vivo l'indecisione si dissipi rapidamente, altrimenti sarà una luuuunga mattinata per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ineffetti è difficile scegliere...son belli tutti , il mio preerito attraverso le foto è questo
Fede....ma è lo stesso maschio in tutte e tre le foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
|
![]()
sì è lo stesso, Er Grinta...
|
![]() |
![]() |