|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-06-2008, 03:41 | #61 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
oddio che piccole meraviglie...!! e poi il cucciolotto Benhinno mi sa che mi piace proprio...!! aspettiamo altre foto di.. crescita...!!
una stropocciata anche alla mami...! |
23-06-2008, 08:57 | #62 |
Rajka e la ciambella
|
ma quanto sono carini...tenerissimi
ciao Angela Michele e Rajka |
23-06-2008, 13:16 | #63 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Benhinno
Eh Sara....sapessi quanto piace a me!!!!!
Ne ho già due di masculi, di cui uno Benhur, altrimenti un clone lo avrei preso! Peccato non sia femmina (per Silvana)....chissà, magari la sua prossima cucciolata...... Saluti.. Simona. |
23-06-2008, 13:56 | #64 |
doublewolf
|
Prossima cucciolata!!!!!!!!!!!
Simo tu sei abituata, noi no. Ci comportiamo come nonni in apprensione. La piccola che resterà con noi non sarà come era nel mio immaginario, come il fratellino Bennino, ma va benissimo così. Il problema e tu lo sai ,sta nello scegliere...... Se solo potessi........tutti e sette resterebbero!!!!!!! Dai ,diamo la colpa al caldo se mi frullano tali pensieri. Silvana |
23-06-2008, 14:22 | #65 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
La prossima cucciolata di Benhur, intendevo!!! Beh, se vorrai, come ti ho dato una volta la sua mano....perchè no la seconda!
Eh, Benhinno ti ha colpito! Tenerli tutti?? il caldo fa brutti scherzi! Non sarà del colore di Benhinno, come piace a te, ma vedrai che sarai pienamente soddisfatta della tua piccola principessa... SImona |
|
|