![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
senza polemica finora c'è sempre il modo di dire le cose è come le si dice che fa la differenza! non è un'ipocrisia aver detto quello che pensavi, è ipocrita dire delle cose (che per matrice posso condividere in parte) che tu stessa non hai seguito in altri casi comportandoti all'opposto di quello che scrivi e per risponderti...no, non è che non vedevo l'ora.... se c'è una cosa che ho sempre fatto è stato stare zitta, ohhh come sono stata zitta ...avrei potuto, ma non è da me..... non mi conosci ancora? questo non toglie che le persone che frequento e cioè i miei amici (campo, trentini, etc.) sappiano, ma anche loro sono tutte persone discrete fuori luogo? ohhhhhhhh vuoi che contiamo i messaggi fuori luogo? com'era quello che ho letto su sarka questa mattina su quel cane della pensione o di un certo leoni? cane e situazione che non conosco, ma di sicuro non era attinente alla discussione scusa, ma me le tiri fuori di bocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
posso fare una domanda seria?
ma, secondo Voi, cambiando un moderatore qui sarebbe tutto perfetto? le discussioni diventerebbero piacevoli e prive di flames e litigi inutili? le persone non continuerebbero a scannarsi per fatti personali e sconosciuti ai più? gli utenti non continuerebbero a contestare ogni fiera, gara e mostra dicendo che i giudici fossero amici di quello o dell'altra? ... cavolo allora, Navarre.. levati dalle p@lle e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
Colgo l'occasione per dire una cosa, premettendo che non ho letto le ultime pagine perchè "nun me ne po' frega' de meno" se vi accapigliate con i Navarri - che comunque sono quelli che hanno permesso finora a wd di essere quello che è: completo.
vicenda Cutt Chalina: C'è una cosa che non ho capito: perchè non avete contattato i Navarri per spiegargli la situazione? E' stato deciso di scriverlo su wd apposta, per ridurre le polemiche ed evitare che la cosa fosse postata da altri, ma nessuno ha avvertito i moderatori? Perchè?
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
Alessandra,
visto tutte le cose che avevi da dire e che hai scritto in questo 3d non mi sembra che sia poi stato inutile aprirlo da parte mia. FINE OT il mio messaggio iniziale era chiaro. come deve essere secondo voi un moderatore visto che qualcuno di lamenta??? come ci di deve comportare secondo voi da moderatore?? non per metterci qui a giudicare Susanna e Gianluca (che tral'altro secondo me svolgono un lavoro impeccabile) ma perchè ognuno di noi si potesse mettere nell'ordine delle idee : ma se fossi io il moderatore??? perchè se tutti ci mettiamo un attimino a pensare...siamo sicuri di riuscire a fare meglio?? in tutto e per tutto??? è facile dire "io non ho il carattere per farlo ma loro dovrebbero andare via etc etc etc.." anche io non me la sentirei di fare il moderatore...e per questo RISPETTO IL LAVORO degli altri che si sono presi la briga di farlo per tutti , senza giudicarli visto che io per prima non sono disponibile a mettermi in gioco.. la Vale ha detto una cosa fantastica,,,ha parlato di ESAME DI COSCENZA.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
la Vale ha detto una cosa fantastica,,,ha parlato di ESAME DI COSCENZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
SCUSATE per l'errore grammaticale..giuro che è stata la fretta!!!!
sono sempre stata brava a SQUOLA....hehehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
fai mai errori grammaticali mentre imprechi dopo aver visto l'ennesima mattanza di Misha?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Neo & Bill
|
![]()
[quote=Navarre;198645]Scusa ma la foto di Argo non l' avevamo messa noi.
quote] La questione è un attimo diversa. Io ho messo un link a cui vedere le foto scattate in occasione di Insubria 2008, ma la pubblicazione su wd l'avete fatta voi per poter mettere il commento: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9326&highlight=expo+varese http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?p=168377&highlight=hargo#post168377 Le discussioni furono divise per i contenziosi su quella foto. Lezione imparata Ciaus ![]()
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 17-03-2009 at 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
VIP Member
|
![]()
[quote=dany;198717]
Quote:
Ma mi sembra che commentare le foto è quello che si fa continuamente in questo come in altri forum.
![]() |
![]() |
#74 |
Neo & Bill
|
![]()
Giusto, ma adesso prima di rifarlo chiedo agli interessati se sono consenzienti.
![]() |
#75 |
e la zecca Misha
|
![]()
andando avanti di questo passo fra poco si scriveranno le proprie opinioni con l'avvocato dietro alla schiena .....
viviamo in un mondo libero dove tutto è possibile, dove ci siamo conquistati il diritto di pensiero e di parola a caro prezzo..... tutto è permesso, sarebbe impensabile avere tutti la stessa opinione ..... è bello scambiarsi punti di vista diversi in ogni cosa e in ogni dove ... anche perchè è proprio scambiandosi idee che si può crescere o aprire ancora più la mente è solo il modo e l'approccio che deve essere pensato e rivisto perchè il rispetto per l'altro è un DOVERE, non un più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
VIP Member
|
![]()
Valentina, ti arriverà la lettera del mio avvocato a breve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma io ne ho uno più agguerrito del tuo che poi ti chiederà i danni materiali, emergenti e biologici!
![]() in più come riserva ho la zecca che ti distrugge casa e macchina in tre nanosecondi .... doppio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Vale non rispondo nemmeno a tutto quello da te scritto.
Ti lascio il piedistallo. E' così tanto fuori luogo che mi fa sorridere tutto questo. E' tipico. Stiamo parlando di moderatori di questo forum. Mi sembra che non ci siano delle liti furibonde in questo 3D, ce ne sono state ben peggiori. E cmq ti invito, se hai dei problemi con me, a scrivermi in privato o sulla lista Galc. la sede è più appropriata. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
VIP Member
|
![]()
"Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
VIP Member
|
![]()
Se un moderatore ideale dovesse fare sul serio il proprio lavoro (e quindi leggersi persino i messaggi di Davide per es.), molti tra quelli che si lagnano di più, su questo forum verrebbero "bannati" in quattro e quattr' otto...
Comunque c'è un regolamento e quando qualcuno si prenderà la briga di tradurlo in inglese lo applicheremo anche qui...e sai che risate! Per ora si va a braccio. Per il resto ho letto velocemente e sono abbastanza d' accordo con Massimo (con il quale spesso ci scanniamo, ma nonostante tutto siamo contrari alla sua soppressione fisica perché 1) a volte dice cose condivisibili 2) ha imparato a fare delle gran belle foto) sul fatto che questo è un sito privato, dove gli amministratori fanno quel che vogliono (vedi decisa presa di posizione sul caso Mutara). Quindi non darei troppa importanza al "peso" del moderatore, visto che tutti siete liberi di dire quel che preferite, spesso con altrettanto cattivo gusto, per la serie "il bue che dice cornuto all' asino".
![]() |
|
|