![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Eccoci qui, a raccontare della nuova arrivata!
Che dire....sono stati giorni fantastici, il viaggio con la Fede, anzi prima la notte prima del viaggio in cui avremo dormito...o meglio provato a dormire, la partenza alle 5 il viaggio senza soste, agitate e felici e poi eccoci...ad Anangni, posto magnifico, già solo la vista che hanno Voice e Ashoka da casa loro è fantastica, e poi eccoli li 6 bombolotti che appena aperte le porte ci hanno accerchiato con la loro cucciolosa esuberanza! La scelta è stata difficile, dal vivo erano tutti meravigliosi, tutti con le loro qualità e il loro fascino, ho avuto dei dubbi ma alla fine ho scelto! Una nota di merito a Riccardo, certo saro' di parte ma come tiene i cani e i cuccioli...beh non ho visto posto migliore! Prima di dirvi chi è vi racconto il ritorno, io e la fede e i due cuccioli che son stati bravissimi hanno dormito per la maggior parte del tempo, non hanno mai pianto hanno giocato, insomma il primo loro viaggio è andato alla grande, merito del loro carattere e di cio' che gli è stato trasmesso sia da Riccardo sia da Ashoka e Voice Anche quando ci siamo separati Safira ha continuato a dormire e non ha mai dato segni di paura o nervosismo! Stanotte mi ha fatto dormire e ora dopo un po' di gioco fa nanna sotto al tavolo....Rey la conoscerà domani pomeriggio...lunedi vi raccontero'....e ora ve la svelo???? la riconoscete? ![]() le altre foto visto che sono col fratello le svelo solo quando saprete chi è!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|