![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
esagerata/o !! (scusa , non ricordo il tuo nome!)
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Qui si abbiamo la fusione tra diversi modi di vedere e "sembra" si sia ottenuto un prodotto veramente ottimo. Complimenti per la segnalazione!
![]() |
![]() |
#63 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
Emba è di una bellezza e di una luposità rare.. da cucciola sembrava la Britina e gli Anouk-Iunini come tipo.. chissà cosa diventano pure quelli!
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/47489/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Lupo Lucio
|
![]()
Mi chiamo David. Eh si Emba è proprio spettacolare almeno vista in foto non penso che dal vivo possa peggiorare tanto!
Comunque come femmina mi piace tanto anche la Petra dell'Elisa.. tutte le volte che compare nelle foto nell homepage di WD apro l'immagine per vedere se è un lupo vero... ed è SEMPRE LEI! Come maschio morfologicamente quello che mi ha colpito di più è Ckynai de la Louve Blanche, (e sembra sia lo stesso anche per te Massimo visto come gli stavi appiccato a Reggio ![]() Elisa se faceva quella monta a Reggio avevi già venduto un cucciolo! Sul carattere non posso dire niente dato che la maggior parte dei CLC li ho visti per troppo poco tempo per poter giudicare oggettivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() La Petra ringrazia.. a volte sembra bellissima anche a me, altre volte un cesso.. probabilmente è una normalissima via di mezzo (le foto in cui si vede il lato "cesso" però non le pubblico ![]() Quello che ha di speciale è il carattere, diverso dagli altri clc che ho conosciuto.. molto più delicata, mai distruttiva, mai "materiale", pur essendo vivacissima. Tranquilla in mezzo alla folla pur non essendo stata socializzata.. non è amichevole con gli estranei ma questo a me non dispiace.. l'importante è che non sia paurosa o squilibrata. Non è mai ruffiana.. lei chiede solo amore e rispetto... lascia lì anche la ciotola per due coccole in più.. però non le elemosina, vuole che siano gli altri a fargliele.. non da leccatine, si erge allungando il collo per lasciarsi accarezzare, elegante.. a me piace molto il suo modo di essere. Scusate l'OT.. Ckynai.. sembra un lupo vero, tant'è che nella mia votazione (incompleta) ho messo lui come luposità. A dire il vero non mi sembrava neanche un clc... con Petra sarebbero venuti molto luposi in effetti.. pazienza ![]() Last edited by elisa; 21-05-2009 at 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
VIP Member
|
![]()
e stavolta manco è intervenuto il toposorcio a rovinare il thread
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
eh gia,quel giorno quando eravam li si vedeva il francese ![]() ![]() detto questo,ckynai la testa a V in pianta non ce l'ha,forse ha un filo di canna nasale in piu,e la testa non è la piu larga in assoluto..;ma sono inezie,perchè detto questo ,"sguardo" ,sostanza giusta snello senza esser troppo leggero,angoli ,fisico, pelo ossatura giusta ,"charme" da urlo etc etc ,insomma il resto è superlativo ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
Sì ha la testa un pò stretta (ma è anche giovane) e il muso lungo, ma comunque questo non fa pensare molto ad un cane.. diciamo che se avesse la testa un filo più larga dovrebbero portarlo in uno zoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() è un po naselluto; ![]() ma quanto ha di età?non è che adesso però la testa prenderà 0,5 cm per parte,Volos in quel senso è meglio però taglia e vivacità,e ossatura,la spalla inclinata giusta,(tutte cose NON facili da far ein un cl di QUELLA taglia)in un cane"raffinato" come ckynai..è decisamente un altra categoria! ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
VIP Member
|
![]()
Muso lungo o no, in un documentario sui lupi canadesi un soggetto così non stonerebbe..
![]() Per quanto riguarda il carattere invece non so.. a me non ispirava molto.. mi sembrava troppo.. da lupo. Non che fosse timoroso, ma aveva delle particolarità che più che nei clc ho visto appunto nei documentari sui lupi che vivono in cattività.. dettagli forse, o forse menate mie abbagliata dall'aspetto da lupo (in foto non rende.. a me i suoi occhi mettevano soggezione nonostante fosse abbastanza socievole - ma non troppo - e non mi capita spesso!). Comunque l'allevatore diceva che non è stato educato troppo bene dal suo proprietario che gli lascia fare tutto... forse è anche per quello (ma non solo.. la genetica conta). Last edited by elisa; 20-05-2009 at 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
ma infatit,fifone per nulla,semmai qualche indicatore,per come si muoveva e per come osservava tutto,che una volta adulto completamente ,x carattere,potesse essere il classico che faceva qualche "skerzone"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]() ![]() questa è la foto piu "aliena" che gli ho fatto ![]() mentre questa sotto è la mia preferita,piu"cane"(si fa x dire..) ![]()
![]() |
#76 |
VIP Member
|
![]()
Quello sotto è Volos però.
Basta, siamo andati troppo OT, dopo Massimo ci sgrida ![]() Last edited by elisa; 20-05-2009 at 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ok mi tocca rivotare sono cambiate le regole... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#79 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
è solo perchè Loki è fuori concorso che ci sono tutti questi voti differenti....
![]()
![]() |
|
|