![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
e' da sabato 16 maggio che ho perso la mia coppia di Lupi,Bonnie 3 anni a giugno e Clyde 1 anno a giugno.
io vivo a Maggiora,in provincia di Novara.come tutti i giorni li ho fatto uscire dal loro recinto e dopo un attimo sono corsi dietro a qualcosa,vivo in una cascina nel bosco,ci sono molti animali ma in quasi 3 anni nn era mai scappata...ho avvisato i canili della zona,guardia forestale,comuni,carabinieri...ho tappezzato i comuni limitrofi di volantini...l'ultimo avvistamento risale a lunedi' scorso,erano assieme nei boschi dietro casa,poi piu' nulla,mi hanno chiamato 3 volte ma erano altre coppie di cani... nn so piu' che fare e dove cercare... la zona comprende il comunde di Maggiora,Cavallirio,Romagnano sesia...vicino ci sono anche la Riserva naturale delle Baragge e il parco del Fenera... magari qualcuno di voi ha gia' vissuto una brutta esperienza del genere e a qualche consiglio su come posso fare a trovarli... come se nn bastasse,e' molto probabile che lei sia gravida,i cuccioli potrebbero nascere i primi di Luglio... penso che la maggior parte di voi abbia un lupo,quindi e' inutile dirvi com'e' il mio stato d'animo e quello della mia famiglia... chiamatemi pure se avete qualche notizia o consiglio urgente 3496720428 3496721895(Valentina,mia sorella) grazie cmq a tutti |
![]() |
![]() |
|
|