![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ho provato a fare contrario, come avevo sempre fatto in vita mia ma .. esce, vive, gioca, torna a casa, mangia, mi guarda, piange, caga sul tappeto, piange, piscia, piange, dorme ![]() vai, cosa sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Mi dispiace del guaio però dai, non fare così, su di morale.
![]() |
![]() |
#63 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Non ho letto nulla del thread, però con la mia solita prosopopea butto giù due consigli navigati, da vecchio al bambino, immagina questo coperto di grano, immagina i frutti, immagina i fiori, e pensa alle voci, e pensa ai colori...ehm : - cucciolo in casa : levare dalla medesima qualsiasi oggetto non infrangibile o masticabile per un' altezza di almeno 1.80; riporre le cose di valore tipo portafogli, guinzagli, telefoni ecc. in ALTO, sugli armadi, nelle mensole più irraggiungibili. - fondamentale : dargli il suo tempo, aspettare che cresca a farsi meno seghe mentali.
![]() |
![]() |
#64 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() sei un vecchio buzzurro che non usa birilli e fettucce per insegnare al proprio cane ad avere la percezione del proprio ingombro spazio temporale e vieni qui a pontificare? ![]() sei davvero una brutta persona e non ti basterà nasconderti agli occhi di Dio così come lui non userà solo il collare elettrico con te, sappilo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
VIP Member
|
![]()
Basta un bel calcio in kulo ben assestato, lo vedi poi come lo capisce in fretta il SUO continuum spaziale...
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma dove vivete, magari esce pure fuori che picchiate i Vs cani e che nascondete a tutti quanto sono mordaci o psicolabili ![]() potremmo tornare a parlare seriamente di questo problema di crescita del cucciolo, per favore? altrimenti mi tocca farmi le pippe fisiche ed ho scoperto che queste mentali non sono affatto male ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie ![]() la cosa che mi è pesata tantissimo (oltre al fatto che il povero Golden s'è fatto molto male) è stato l'assembramento di mamme che si è creato intorno additandomi e scuotendo la testa. Fatti una nomina e poi levatela... ecco questo mi pesa:S Grazie anche a Dany, sento le assicurazini, ne ho due sulla casa.... non mi ricordo però se ha anche la R.C.... con la sfiga persecutoria cronica però mi sa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
VIP Member
|
![]()
Mi ero perso l' unica cosa interessante del thread. Nno sono mica tanto sicuro che la % di colpa sia solo di Sirius, il suo cane era al guinzaglio e la legge dice guinzaglio O museruola, entrambi per i cani aggressivi ma purtroppo non specifica ma penso verso le PERSONE, perché anche il cane più buono dle mondo verso gli umani (penso a Isabeau) potrebbe essere il peggior carnefice per cagnetti e gattini...
Capisco che forse uno preferisce pagare per non avere rogne ulteriori, ma secondo me la ragione non è al 100% da una parte, bisognerebbe sentire un' avvocato.
![]() |
#69 |
VIP Member
|
![]()
come mai non posso mettere Navarre tra gli ignorati?
![]() farei notare che quello di Sirius è un OT clamoroso e, a meno che non ci dimostri che l'aggressione è avvenuta in quanto il proprio cane non ha fatto esercizi per la consapevolezza spazio temporale dei propri denti, andrebbe cancellato o spostato e lei bannata per almeno 3 anni da oggi
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
![]() Quote:
Lo porti a fuori a giocare e a "mattare", poi quando torni lo fai mangiare. Dopo mangiato se deve evacuare (e data la sua età lo dovrà fare) lo porti in cortile o sotto casa a fare quello che deve ma senza farlo giocare o farlo correre. Può essere scomodo ma è meglio uscire due volte che far venire una torsione o un accidente simile. Magari può darsi benissimo che non capiterà mai, io personalmente sono un po' fissata perchè mi è capitato di veder un cane star male per una cosa del genere e quasi lasciarci le penne..quindi ci sto attenta. @ marga Capisco, capisco. Ora sei la tipa con il cane kattivo che morde ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]()
Con la BARF se non si annullano almeno diminuiscono molto i rischi di torsione dello stomaco (che nel clc comunque non ho mai sentito un caso).
Anche i miei di solito si attivano e giocano fra loro rincorrendosi sempre e solo DOPO aver mangiato, ormai da 8 anni fanno tutti così. Quindi prima pappa e dopo passeggiata liberatoria ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() OT mio La madre degli imbecilli, degli ignoranti, dei cazzoni , dei farabutti è SEMPRE incinta. Tu nn hai colpe è quella emerita testa di ca...volo ke doveva stare attenta. una pastrugnata alle bestiacce, ciao
![]() |
#73 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non sento nessuno e pago, non vorrei che s'illumnia d'immenso e mi chiede anche i danni morali. Per 90 giorni vivrò nel terrore della cassetta delle lettere... sai, se inziano ad interferire amici e parenti con "buoni consigli"... La colpa non è di Sirius... avrebbe mollato... non ho avuto il tempo di fare niente perchè l'azione è stata fulminea. II cani erano entrambe al guinzaglio, il suo flexi. Vabbè.... chiedo scusa Topus... ma nei tuoi topic mi sento a casa mia e faccio ciò che voglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
I cuccioli in natura giocano, giocano e giocano. Imitando i grandi imparano a conoscere anche il loro corpo. Col tempo diventano molto abili a muoversi ed a saltare come grilli. Piena padronanza del corpo che può però scontrarsi con disattenzione. Wilupi ha ben detto sulla canalizzazione: ho persino letto che i cani usano un solo senso alla volta. Se osservano non sentono e non odorano, e viceversa... non che diventino ciechi o sordi, ma l'attenzione è tutta rivolta verso il senso predominante in quel momento.
![]() |
![]() |
#78 |
VIP Member
|
![]()
io, quando mi masturbo, faccio un sacco di danni in effetti
![]() grazie Maghè, mi confermi però che in natura non hanno birilli e fettuccia da usare per esercitarsi quindi ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Neo & Bill
|
![]()
Secondo me, per quanto possa tentare di fare, non ha motivi validi, tu i cani li avevi al guinzaglio e non glieli hai aizzati contro. Quindi stai tranquilla.
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
mai, nn lo farei mai, skerzi, mi diverto troppo ![]()
![]() |
![]() |
|
|