![]() |
#61 |
Member
|
![]()
ringrazio italo e claudio per il loro intervento, e glie ne sono davvero grato, su Claudio e l'aore per i suoi cani posso metterci la mano sul fuoco, sono stao a casa sua 2 ore e lui è stato sempre tra loro abbracciandoli e coccolarseli con le lacime agli okki, se non li ami e difficile che lo fai per un solo giorno tanto per far vedere...
riguardo ai cani...Fenir ha un caretre stupendo, leccate e abbraccci a non finire sia con me che gli ero un sconosciuto sia con i cuccioli, la mamma non si è avvicinata nemeno una volta, sempre lontano ad abbaiare vorrei esseree con loro in questa "lotta" ma sono gia stato abbastanza sputtanato senza aver fatto nulla...mi immagino se mi ci metto in mezzo... p.s. Italo ma 2 fotine potevi anche metterle ![]() ![]() ![]() sirius for president ![]()
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() OT: Ma quello nelle foto (Fenhir, giusto?) non è il lupetto che c'era a Corno alle Scale la scorsa primavera? Mi sbaglio? Sembra così dolce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]()
Visto che è meglio lasciarli aperti i thread ?
![]()
![]() |
#64 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
"E' stata la Coriddi a presentarmi ai vekki proprietari,è stata lei a raccomanadarmi,e il fatto ke abitassi vicino non c'entra NULLA (( preferireste dare una Cucciola ad uno sconusciuto vicino casa,o ad una brava persona ke abita non vicino?...))
" Io non so neanche di colore hai i capelli, ti ho "raccomandato" solo ed esclusivamente per il modo in cui ti sei presentato (apparenza inganna) e solo perchè i prop volevano averla vicino. " sin appena vista dalla makkina la piccola Eva ho capito immediatamente di ke problemi mostrasse: paura,terrore al solo movimento delle mani,terrore di qualsiasi rumore,di quasiasi essere umano le si presentasse vicino,una Lupa a dir poco disturbata." I proprietari hanno avuto Eva ad appena tre mesi, tu l'hai presa dopo altri tre mesi, io cosa c'entro con la sua socializzazione. Come ti permetti di sentenziare sul mio lavoro e su come cresco i miei cani. "la piccola Eva è arrivata da Latina in quello stato,e purtroppo i vekki proprietari non son riusciti ad aiutarla,di qui per il solo amore della piccola,hanno deciso di donarla. Quale stato, tu c'eri a Marzo a casa loro? I motivi sono ben altri. "passaggio di proprietà....arrivato dopo i 18 mesi di vita di Eva,dopo 15 mesi ke la coriddi aveva percepito pagamento...non dico quindici gorni,ma 15 mesi, Il passaggio di proprietà o meglio la cessione di Eva è stata fatta di mio pugno ai proprietari quandoi Eva è entrata a casa loro, con invito da parte mia a trascriverlo alla Asl, loro non lo hanno fatto e il documento di cessione è rimasto a loro con il loro nome intestato. Se volevano farti il passaggio potevano farlo quando volevano, evidentemente non hanno voluto, per questo stanchi di sentirti assillante con questa richiesta, ti hanno dirottato a me. Alla asl potevano cedere solo la custodia di Eva se volevano, perchè non lo hanno fatto? Chiedi a loro. Io ho dato Eva con tutti i documenti, intestandola a loro, è una loro scelta poi cederla a te. Siccome loro non hanno voluto dato che la signora ti ha invitato a non tempestarla ancora, allora ti sei rivolto a me. Io dissi che dovevano essere loro a farlo, che Eva è loro per me, e dissi anche che volevo l'autorizzazione della Signora nel concederti il passaggio. dice ke non feci una buona impressione,ma non si rende neake conto ke si contraddice da sola,xke dare una Lupa ke si vuol salvare a ki non meriti la nostra fiducia? Salvare? Chi ha mai usato questo termine? La buona impressione l'avevi fatta prima di prendere Eva ad entrambe (signora e io), poi lei ti ha pregato di lasciarla in pace e sai perchè, con me ti sei comportato in modo maleducato e offensivo, tant'è che tua madre mi ha chiesto scusa per il tuo comportamento. Le parolacce me l'hai dette te l'inverno scorso quando ti dissi che il passaggio doveva farlo i prop di Eva, insultandomi quando alla tua risposta"le metto un altro chip e me la registro a nome mio" ti feci notare di non farlo pena la nostra denuncia...li ne hai tirate giù non so quante.In quel periodo Valentina era a casa mia e ricorda bene questo particolare. non hanno MAI fatto a loro nome il passaggio,ma se anke avessero voluto farlo,erano impossibiliatai xke la coriddi non gli ha mai fatto avere il documento della cessione,perke ripeto,lei se ne frega; Questa è proprio grossa. Non ti permettere di dire falsità. Lo hai tu insieme a tutti i documenti di Eva. per non parlare del Pedigree,ke tiene nel cassetto, il suo cassetto,i vekki proprietari non sanno neanke come è fatto tale documento; Ah si, ho microspie in casa? Oppure sei entrato in casa mia di notte? Asserisci, ma con quale sicurezza? con un ritardo di 15 mesi,dopo averglielo ricordato x settimane (( una volta si è dimenticata,l'altra pure,poi ancora,poi non c'era)) infine riuscii ad entrare in possesso del documento di cessione,ripeto CESSIONE,PERDITA DI OGNI DIRITTO SULL'ANIMALE dopo 16 mesi,ripeto,16 mesi x avere un passaggio di proprietà, Ribadisco che i prop di Eva per me sono i signori che l'hanno avuta da me, per cui se vogliono possono fare quello che vogliono, cederla o meno a te, se non lo hanno fatto, avranno i loro motivi. Solo dopo che mi dissero di cederla (esasperati da lui) io l'ho fatto.Io non dovevo niente a te.A parte il rispetto, che non hai mai avuto. lascio cadere qui quete calunnie,questo sono calunnie,in quanto non ho mai usato violenza verbale verso ki conosco,figurasi verso ki conosco poco,ma di certo questo non può essere compreso da ki vive nell'ignoranza,vero simona? Con me si, e si è scusata tua madre. Conosci poco? Come hai iniziato dicendo che ci conosciamo! Ignoranza= ignorare, non conoscere, ci vuole tempo per conoscere le persone. NESSUNO strumento,non basta avere le fotocopie simona,puoi avere quello ke ti pare,ma se è stao impiantato male,non viene rilevato,punto; Eva ha un attestato di impianto del microchip fatto dal veterinario che lo ha inserito, con cui è registrata all anagrafe canina e all enci. dice di aver acconsentito alla cessione ma non di aver inviato i cerificati; adesso,quanti di voi hanno preso un Clc,lo hanno preso con tutti i documenti,ne sono certo Ma che stai dicendo, non capisco il senso di questa roba riportata e a cosa si riferisce. Forse che ho ceduto Eva senza documenti, e allora quelli che ha lui cosa sono? la,piccola aveva 5 mesi e 1/2,un'estrema paura (( non ho scritto diffidenza,ma terrore)) del mondo esterno,non saliva in makkina,non sapeva saltare,scappava al minino rumore.Se qualkuno di voi sà cosa vuol dire lavorare con amore ed estrema pazianza su Lupi disturbati mi capirà di certo; è stata dura,e lo è tutt'ora,in quanto alcuni dei suoi timori sono talmente radicati ke è impossibile rimouverli,ma almeno posso asserire di averla salvata,con l'aiuto di Fenrir. Beh qui sei tu stesso a scrivere della socializzazione....per via telematica ancora non mi riesce.. ![]() Emma aveva aveva 15 mesi,ne aveva 19 al momento dell'accoppiamento (( di nuovo,è facilmente riscontrabile anke questo)). Ah si e come? Poi tua madre mi chiama, mi chiede di farle il piacere del passaggio, mi chiede scusa per il tuo comportamento...le dico di aver parlato con i vecchi prop, che per esaurimento sono d'accordo, però le chiedo di tutelare Eva dai tuoi strani propositi, chiedendole di evitare gli accoppiamenti fino almeno al secondo anno, lei mi rassicura dicendomi di non preoccuparmi che ci pensava lei, ed io intesto Eva a tua madre d'accordo con lei e non a te, d'accordo con lei.Quindi si erano accoppiati e li avete anche visti all'epoca della telefonata! Bella presa in giro, si si, non si preoccupi, ci penserò io, ed era gia successo. Credo che tu ti sia presentato da solo, scrivendo abbondantemente una marea di contaddizioni. Che saranno rimarcate anche dai vecchi proprietari. presentandosi solo x portar loro il cibo,io li ho allevati x 40 giorni in casa, Ah si, spero tu non ti riferisca a me, che ne sai? alzandomi ogni qual volta poppavano,alternandoli nelle poppate alle prime mammelle,pulendoli e sorvegliandoli d'apprima, e socializzandol Ah bene, ha anche avuto problemi! Che strano, come non era in grado? Sarà forse perchè era troppo giovane e inesperta? Meno male che le hai insegnato a saltare, Fenrir il salto dalla finestra gli è riuscito! sgarbata,aggressiva,maleducata,com e nel messaggio qui sopra... Ah si, non mi sembra proprio, anzi troppo buona!Divento così quando mi insulti al telefono. Ecco,da lì non ha fatto altro ke riversare cattiveria e malelingue su di me,arrivandio,ripeto a concedere il passaggio dopo 15 mesi Ti ribadisco che io ho ceduto Eva e ogni diritto ai prop a Marzo 2008 da quel momento in poi erano loro a fartelo se volevano(chiedetevi perchè non lo hanno fatto),poi per non avere più niente a che fare con te, hanno delegato me dato che loro non se la erano intestata.Anche loro ti avevano chiesto di aspettare per l'accoppiamento, anche lì si si...basta che me la date,poi hai fatto come ti pareva. Telefona tua madre, sa dell'accoppiamento e ti copre pure, nascondendo di nuovo la verità alla mia richiesta. non mi kiedi come sta Emma?? Si che lo so, chiusa in appartamento, con il giardino di casa tua diviso con i cani di tua sorella(sia Kira,sia Luky,il Pincherino di mamma,sia i due cani da caccia di mio cognato...direttamente dalla tua mail...che aveva anche partorito), deve uscire a turno. Anche questo, saputo dopo mesi dai prop che non sono mai riusciti a venire a casa tua, perchè tu non glielo hai consentito, facendogli vedere Eva in mezzo ad una strada. Tutti coloro hanno preso il Cucciolo da me son rimasti contenti,sopratutto sapendo come tanti"allevatori" svolgono il loro lavoro,lavoro ke permette loro di vivere,e per il quale dovrebbero mostrare + rispetto A differenza di te e di molti che la pensano così, io non vivo di allevamento. visitare questi link, a guardare quei Cucciolini,Fenrir ed Emma,ed io in mezzo a loro,vi invito a leggere i commenti,ma sopratutto,vi invito a riflettere su ke"persona" sia simona coriddi e sul modo di "lavorare",di giudicare,di offendere gratuitamente ke dovrebbe ringraziare x aver salvato qualkuno ke a sua detta era importante x lei. Ecco, inviterei a guardare dove hai cresciuto i tuoi cuccioli. Sul mio modo di lavorare, non permetterti di sindacare solo quando potrai vedere ciò che io faccio con i miei clc e come li tengo potrai parlare. Prima di ciò chiuditi la bocca. Sono diverse le persone che sono venute a casa mia, chi meglio di loro può parlare, di certo non tu, che neanche ti conosco e tantomeno voglio fare. Ancora con sto salvare! Concludo, invitando chi mi ha scritto in privato nel dire pubblicamente cosa pensano di lui. Per la storia dei certificati: solo con il tesserino dell'anagrafe, e i documenti che l'allevatore rilascia, si può intestare il cane...come mai ce li avevi tu? Hai scritto più volte che io non cedo i documenti, e allora chi te li ha dati? I prop forse, che li hanno da quando hanno preso Eva? Credo proprio che la denuncia te la beccherai tu, con tutte le falsità e calunnie che hai scritto sul mio conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Le prime foto da lui inserite nel link che finalmente è stato reso pubblico(se fosse in buona fede, perchè nasconderlo, e chiedere a chi ha preso il cucciolo di non dire niente della madre), riporta la data 29 luglio..sembra abbia circa 45-50 giorni....quindi ha partorito a metà giugno (Eva aveva 18 mesi) e l'accoppiamento a fine aprile(Eva aveva appena 16 mesi)....la telefonata della madre con le scuse risale a fine giugno circa....strano vero?
Ma si date ragione a lui, tanto a me date sempre contro, però leggete bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
solo una cosa per capire e poi chiudo qui...
ma sto benedetto pedegree chi ce l'ha??? ancora non riesco a capirlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Per il resto non so che pensare, da fuori è difficile dire chi abbia ragione e chi sia in buona fede... anche se uno frequentando un forum non può fare a meno di farsi un'idea (giusta o sbagliata) delle persone che ci scrivono, dopo aver letto di una serie di situazioni riferite a tali persone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
fica secca
|
![]()
Ahi ahi ai.....
![]() |
#69 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
bega "amministrativa" a parte, (che comunque a me sembra chiara nel suo svolgimento)...
ok, Simona non riesce ad esser simpatica. è statisticamente provato che capita. tecnicamente, rimane sulle palle a molti. assodato che ciò non è un reato, ognuno si crea le prorie fondamenta per farlo bene. ma da qui a dipingerla come una specie di Crudelia Demon... beh, oggettivamente mi sembra una cazzata. e sapete che è così. dall'altra parte invece emerge visibile per un attimo...cosa? quello che noi qui rifuggiamo, condanniamo e raramente vediamo o vogliam vedere..il "sommerso" del CLC, l'allevare alchemico... ...la realtà? in quante "benevoli ed in buona fede" mani così fatte è oramai il CLC? noi qui viviamo in un mondo d'orato... Il "privato" che conosciamo "qui" è altra cosa.. è quello che si sbatte e studia come un canguro. Grazie di aver aperto la finestra.. p.s. ora vi rimarrò un po di più sulle palle?...pazienza ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-10-2009 at 21:58. Reason: e lo ho pure corretto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Perchè Esther Ezechiele, Enrichetta, Elli, Ecaterina...hanno problemi di socializzazione? Se il cucciolo vive in una casa con ampio giardino. esce meno che altri, dove sta la mia responsabilità? Tu un clc cucciolo anche ben predisposto puoi trasformarlo in tutt altro anche in una settimana,ma voi certe cose le sapete e bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Vero, ma non è altrettanto facile recuperare terreno nella socializzazione su un cucciolo di 3 mesi, se in quei 3 mesi è mancato qualcosa. Comunque non so come fosse questa cucciola a 3 mesi quando ha lasciato l'allevamento, quindi il problema non si pone, il mio era un discoso generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Fede, ti puoi fare l'idea che vuoi, se scrivo direttamente di una questione, pensi sia scema a darmi addosso da sola? Se altri scrivono, bisogna anche saper leggere, e tirare le somme del perchè lo fanno, veramente.
Sono l'unica allevatrice a cui date addosso, perchè non avete cani del mio allevamento, perchè nessuno di voi (tranne qualcuno) mi conosce realmente, perchè chi mi conosce realmente e ha visto come e quanto tempo dedico ai miei 9 clc non mi difende...semplicemente perchè andrebbero anche loro in antipatia, come lo sono io. Silvana e Walter rimasero colpiti da come tengo i miei lupi e quanto faccio per loro, non lo scrivono, andrebbero in antipatia alla metà più uno di voi. Basta una storia da chi ha tutto l'interesse per screditarmi che...voilà il gioco è fatto! Quanti mi hanno visto in expo, nessuno di loro che mai scritto due righe su come si comportano i miei clc(cocò a parte e ha i suoi perchè) e come vengono tenuti anche in quella circostanza...fate un pulman, venite a vedere, poi giudicate..Germano è venuto ed ha visto. Francesco sa, Claudia idem, Valentina ne sa più di tutti....e altri che poi hanno preso il cane altrove dato che le mie cucciolate in un anno sono contate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Io si, e non sono il solo..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Nessun cucciolo ha mai avuto sconvolgimenti di quella cucciolata. A parte Cocò(cucciolata C) investita da uno scarpone militare sulla strada di breccia di casa quando si diresse a fare le feste, venne schiacciata sulla zampina e cominciò a strillare poi io spinsi via il militare e lei scappò via senza più avvicinarsi...Per questo motivo lei è molto timida nei confronti di chi non conosce a cui deve avvicinarsi (tipo giudice) mentre non lo è nei confronti della folla in cui passa tranquillamente...è anche una gran para...la perchè a casa fa la guardia al cancello, e i timori le vengono alle 5 del mattino quando deve partire per un expo....ho lavorato tanto su di lei (all'epoca dei fatti aveva circa 3 mesi) e devo dire di aver ottenuto molto, tanto è che in expo ha lo stesso atteggiamento di un clc frastornato, però la porti ovunque, bagni inclusi, bar, ristoranti...unica cosa non ama essere fissata troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
![]() Quote:
si si vbe coco sara pure un po timida è...pero è una gran paracula!!!ops...scusate mi è scappata!cmq quoto coco tutta la vita!!!!!come mi fa le feste lei la mattina..e come mi sveglia cosi garbatamente lei (ruzzolandosi sopra di me con zampe denti e quant'altro...)nessun altro clc lo ha mai fatto!neanche quel pirla del mio!!! facciamo una cosa apriamo un nuovo thread: SALVIAMO COCO DALLA CORIDDI!!!! ![]() simo scherzo lo sai!!!! allora non mi ricordo della telefonata son sincera...pero di difenderti me lo sento , perche ho sempre visto il tuo lavoro..e non è la prima volta che ti prendo le parti per questo,(ummm sara che mi attaccano tutti pure a me per colpa tua? ![]() ![]() ![]() SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te dò una botta in testa la prox volta che ci vediamo me te lego a un clc e te ce lascio una settimana!!!ehehehe tu lo sai perche e che volgio dire...non serve spiegarlo sò cose nostre!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
![]() ![]() ![]() COCO' ALIAS LA MIA CLC PREFERITA!!!!! CHE SI VEDE? HA UN CARATTERE CON CHI LA CONOSCE QUEL CANE DAVVERO INDESCRIVIBILE...TI DA DAVVERO TANTO...QUINDI BASTA PARLARE MALE DELLA COCHI O MI INCAZXXXXX!! ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei capire meglio gli aspetti legali di questa questione. Per rendermi conto se ho capito bene faccio un’analogia, che non vuole comparare un oggetto ad un essere vivente qual è un cane, anche se purtroppo in Italia, legislativamente parlando il possesso di un cane è equivalente a quello di un altro qualsiasi “bene mobile”.
Immaginiamo che io voglia acquistare un’auto, diciamo una jeep, ma che per motivi personali, non voglia spendere quanto costa. Mi attivo allora per vedere se in giro c’è un “affare”, un’auto usata, con pochi chilometri, ad un prezzo più accessibile. Non ci vedo nulla di male in ciò. Ho un colpo di fortuna! Qualcuno possiede un’auto come quella che io vorrei acquistare e non la vuole più, credeva che la Jeep facesse figo, ma si è accorto che è troppo difficile da parcheggiare in città, così la cede. Mi metto in contatto con il proprietario e chiedo di vedere l’auto. Ci incontriamo. Certo i tentativi di parcheggio mal riusciti hanno lasciato segni alla carrozzeria, ma il motore è buono e il colore è proprio quello che sognavo. Decido. Quella Jeep sarà mia, poi, con calma, vedrò se è possibile aggiustare i danni. A questo punto mi viene ceduta l’auto, firmiamo un atto di cessione ma non mi viene dato il libretto di circolazione. Come mai? Il proprietario ha tenuto per poco tempo quell’auto e non ha ancora fatto il passaggio di proprietà. Di fatto l’auto legalmente appartiene ancora alla concessionaria dalla quale l’ha acquistata. Possiede però l’atto di acquisto e me lo dà dicendo:”ti ho fatto un ottimo prezzo, ma non ho intenzione di sbattermi per farti avere il libretto di circolazione, rivolgiti tu direttamente alla concessionaria, mostragli l’atto di vendita e l’atto di cessione che abbiamo stipulato e intesta direttamente a te l’auto. Certo non è una prassi di acquisto normale, li per li però mi sembra plausibile la giustificazione del proprietario e poi di questa Jeep mi sono proprio innamorato ed ora non ci voglio rinunciare. Accetto e mi porto a casa la macchina. Il giorno dopo chiamo la concessionaria, gli spiego la faccenda e chiedo di poter avere il libretto di circolazione. A quel punto il concessionario inizia a farmi una serie di domande tipo:”Scusi ma lei con quell’auto cosa intende farne?” Ancora una volta rimango perplesso, ma non vedo nulla di male nel rispondere:” Be, guardi sono un appassionato di raduni e adoro fare fuoristrada alla domenica”. Il concessionario mi risponde:”Ah, no caro signore, io quell’auto l’avevo venduta ad una persona che la usava esclusivamente in città per portare i bambini a scuola, non mi va mica bene che lei la usi come fuoristrada, se lei fosse venuto da me a comprarla non gliel’avrei mica venduta!” A questo punto mi spazientisco e rispondo:”Scusi, ma io non devo mica rendere conto a Lei di cosa faccio con la mia auto, se il precedente proprietario ha ritenuto di volermela cedere, Lei non ha alcun diritto di negarmi il possesso del libretto di circolazione. Inoltre non vedo cosa ci sia di male, se non sbaglio anche Lei partecipa ai raduni e pratica il fuoristrada!” E il concessionario:”Ma scusi lei non vorrà mica paragonarsi a me che sono anni che mi occupo di Jeep?! Guardi facciamo così, non è che il libretto di circolazione non glielo voglio dare, ma prima voglio vedere se se lo merita! Tanto la proprietà dell’auto è sua comunque (e con essa tutte le responsabilità relative). Intanto dimostri che all’auto ci tiene, la ripari, gli faccia manutenzione ogni sei mesi, la tenga sempre in garage, paghi ogni anno il bollo e l’assicurazione e mi raccomando solo benzina di prima qualità, ovviamente di raduni e fuoristrada non se ne parla neanche (tanto anche se tu lo volessi fare senza il libretto di circolazione non puoi). Se si atterrà alle mie istruzioni fra un paio d’anni, forse le darò il libretto di circolazione”. Facciamo finta che questo raccontino sia uno di quei quesiti che si trovano sulla settimana enigmistica col titolo:”Chi ha ragione?”. Le mie domande sono queste: 1) Il concessionario ha legalmente diritto di negare il libretto di circolazione al nuovo proprietario della Jeep? 2) Il nuovo proprietario può contestare lo stato di manutenzione della Jeep al concessionario? 3) Se parcheggiando la Jeep in garage il nuovo proprietario tampona un’altra auto, chi paga i danni? 4) Se il nuovo proprietario semplicemente facesse una denuncia di smarrimento del libretto di circolazione, avrebbe diritto di chiederne copia alla motorizzazione, senza passare per la concessionaria? “Ai posteri l’ardua sentenza!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
![]() Quote:
Ero poi riuscita a venire a sapere ugualmente la verità in altri modi, ma mi fà piacere veder che almeno ammetti che è stato un errore.
![]() |
![]() |
#79 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Carina l'anologia. Ma poco c'entra. Intanto tu la Jeep l'hai acquistata, e non è questo il caso, poi il libretto di circolazione ti è stato dato (iscrizione anagrafe). Il pedigrèe lo avrai se rispetterai il soggetto da te voluto con tanto amore, che tanto decantavi, ma che alla fine dei fatti hai voluto perchè femmina e tu hai il maschio. Quindi risulti proprietario del soggetto (sono esseri viventi e non cose) per cui solo per la differenza essenziale del termine vanno rispettati....cosa che non è stata fatta.
Nessun fraintendimento, gli era stato detto di aspettare i due anni di vita, non 16 mesi, non il primo calore. Questo è il punto, e non èstato un incidente, Eva nel giardino, e Fenrir al secondo piano di un appartamento....con tutti i box che hanno...è scappato dalla finestra, passato per il tetto e finito nel recinto di Eva!!! Scritturatelo per il prossimo uomo ragno! Pro Coco...toglietimi la pazza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
caro simo, voluta o meno ormai non interessa, l'importante e che i cuccioli sono finiti in buone mai, alcuni li conosco gli altri non so chi siano...
il tempo darà ragione... p.s. comunque fra 1 annetto o due avrei un bel maschio senza pedegree disponibile per la monta ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|