![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
& boschino
|
![]()
beh, se c'è lo stand potrei anche darvi i soldi (anche per borse e torce)
![]() beh, poi il 30 ne parliamo allora... sì, secondo me tentiamo....e il guinzaglio si può mettere anche solo all'inizio e alla fine, essendo più verso le zone abitate ![]() mo che fo....tento anche domani la sorte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
MAh... non so cosa consigliarti, sta di fatto che con uno come Rudy al fianco io andrei in giro tranquilla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
& boschino
|
![]()
sì, è che ormai sai com'è fatto....crede di essere il padrone del mondo e che "le cose non possono non andare come dice lui".......lui non è come gli altri...a lui non possono dare la multa...invece non si è mai sicuri al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
a questo punto credo che il rischio più grande sia quello di incontrare tra i partecipanti il "Toni", accigliato e carburato cacciatore, con le palle girate per aver perso due mesi di caccia che poi vede noi splendidi a spasso con i cani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() comunque oggi abbiamo fatto un bel giro (rischiando)....non abbiamo incontrato nessuno.... circa 15/20 cm di neve...i cani si sono divertiti come pazzi ma...niente foto perchè la mia macchinetta se la porto al freddo....hem....niente, è inutilizzabile perchè mi da sempre "batterie in esaurimento"....(ma è normale dato che è una compatta da poco o che? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Usi pile ricaricabili alcaline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
& boschino
|
![]()
sì, le pile normali AA...non ha una batteria sua (tipo il telefono).
Ho provato sia con le ricaricabili che con le usa e getta....me lo fanno con il freddo anche il cellulare si scarica prima con il freddo...ma la macchinetta non si accende proprio, oppure riesco al massimo a fare 5 foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
EH... C'è poco da fare credo,a meno che negli ultimi anni non abbiano creato delle nuove pile resistenti al freddo... comunque in generale le basse temperature rallentano le reazioni chimiche interne alla pila da cui si ricava l'energia, quindi la pila risulta scarica prima del tempo.. ti conviene aspettare di prendere una reflex con batteria al litio che risente moto meno di questo fenomeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
mmh... pare che ci siano delle pile stilo al litio, io non me ne sono mai interessata ma dovrebbero venderle al supermercato per meno di una decina di euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
& boschino
|
![]()
sì, attendo la reflex
![]() ...ma se le trovo e non costano molto....meglio averle ![]() Last edited by aly87; 17-01-2010 at 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Cosa raccomandavano nel volantino?
Giusto per avere un idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
& boschino
|
![]()
qualche anno???????????????????????????'
MA VOGLIONO MORIRE A BASTONATE????!!! ma, scusate l'ignoranza, se il cane è vaccinato e sono trascorsi i 20-30 giorni perchè abbia effetto, perchè non si può andare? se faccio l'antitetano poi ci lavoro con il ferro arrugginito, mica faccio l'antitetano per stare sul divano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
![]() Quote:
Che dire? La fregatura è completa!!!! E si parla di qualche anno!!!! ![]() ![]() ![]() Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
& boschino
|
![]()
proprio ieri sono stata dal veterinario...
mi ha dato la stessa risposta di kama... secondo lui però non ci vorranno anni: dice che aspetteranno che tutti i cani siano vaccinati e che l'allarme scenda (aspettano di non trovare più volpi morte per un po')....insomma, secondo lui verso aprile le cose torneranno quasi normali. Infatti dice che in friuli questo problema è stato sempre latente e che da quando si sono sistemati con i vaccini (loro lo fanno già da anni) hanno ripreso le normali attività, anche di caccia... ecco...mi pareva di essermi dimenticata di chiedergli qualcosa....la domanda della vale...al massimo oggi pomeriggio potrei chiamarlo per chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
Vale sto sentendo in provincia in mattinata ti dico, il problema comunque sembra essere sulla doppia dose..
intanto vi metto questo link con alcune cose interessanti http://www.provincia.bz.it/agricoltu...-silvestre.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
Ecco le news,
in pratica il vacino che viene somministrato per via orale ai selvatici è un vacino vivo, mentre quello che viene somministrato ai cani & com. è un vacino spento. Nel qual caso i cani mangiassero inavvertitamente un boccone delle volpi devono essere rivacinati. Quindi 3 vacinazioni in un colpo... Ricordo comunque che in tutto il trentino alto adige c'è divieto assoluto fino a giugno, a causa della rabbia, di fare girare sciolti i cani. E come sappiamo girano e multano... Ultima osservazione, se per caso il vostro cane dovesse mangiare un boccone e poi dovete andare dal veterinario per la terza vacinazione, vi siete in pratica autodenunciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|