![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
wow,fantastica sta canzone è anche nella colonna sonora di natural born killer! ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
E QUI INVECE MI FACCIO UN APPLAUSO DA SOLO!
![]() questa è una vera chicca,si ok i titoli notturni di"fuori orario" di enrico ghezzi,ma ovviamente la canzone è "because the night " di patty smith,la canzone è da urlooo
![]() |
#63 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ah fede che regalo m'hai fatto! ![]() ma forse col video è pure meglio! forse ONE la loro canzoen piu bella,peccato che sia nota solo ai fan strettissimi,(credo)-fecero successo col blakc album successivo,,le canzoni prima a molti son meno note,sic
![]() |
![]() |
#67 |
VIP Member
|
![]()
boom!
apogeo del romantico!:mi auguro la conosciate come canzone! ![]() grande Franco battiato!
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
wow un successone sto 3d!
![]() a casa stasera ho un bel po' di cosette da sentire... vedo che cohen piace non solo a me che sono "nonno arnaldo" come qualcun..a dice ![]() fede mi hai tolto un bel po' di brani che pensavo di postare, ma mi rifarò! ![]() ragazzi, mi sta venendo un'idea, perchè non diamo un limite temporale per votare un certo numero di brani, facciamo una hit parade e poi qualche volonteroso/a si prende l'incarico di fare la playlist e... metterla su cd/dvd o meglio dWD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
Arnaldo, grande idea la realizzazione di un dvd, pro buona causa, hai tutto il mio appoggio
![]() Fede, mi hai fregato quasi tutti i pezzi che volevo postare, ma ora beccatevi questo ![]()
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#71 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
mi piace molto come idea!!!!ma dentro ci volgio almeno una canzone di elvis!!!!!mi raccomando non faccimo scherzi!!!!
![]() |
![]() |
#72 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehehe vidi i black sabbath a reggio emilia al monsters of rock '92, il raduno metalloso..e NOn fecero paranoid ![]() cmq è l'atto di fondazione dell heavy metal,wow,grande ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
Io ho messo dei super noti, a parte Sylvian forse, e per niente alternativi.. sono banalona
![]() ![]() Sempre meno alternativa: Last edited by elisa; 28-01-2010 at 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
|
![]()
dei grandi forse poco conosciuti, gli Uriah Heep:
Last edited by Fede86; 28-01-2010 at 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..chi è il tuo Mentore?
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimo questo 3D!!
La colonna sonora della mia vita è dei Pink Floyd: Poi metto 2canzoni di un gruppetto che mi è capitato di ascoltare qualche volta!!....Led zeppelin 4 (zoso),o senza titolo, è stato il primo disco che ho comprato in vita mia!!Avevo 12 anni!!!! ![]() Non posso non mettere 2brani del chitarrista più bravo che sia mai esistito sul pianeta Terra! ......si,però così è troppo vago. Ne avrei una vagonata di canzoni da mettere!!
![]() Last edited by gamakatsu; 28-01-2010 at 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
![]()
anche loro poco conosciuti, questi babbo me li faceva ascoltare che ero ancora nella culla
![]() Last edited by Fede86; 28-01-2010 at 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|