![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=franz;277751]
Quote:
FRA MA STAI SCHERZANDO VEROOO???no xkè abbiamo chattato fino ad adesso su fb e nn mi dici niente???se è la verità stasera vengo a casa tua e ti ficco un borlengo su per il naso!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
![]()
[quote=Lupetta88;277758]
Quote:
![]() ![]() diobo se son stordita..pensavo di avertelo detto quando eravamo da voi l'ultima volta..o forse non avevamo ancora partorito l'idea.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
Comunque, non so come si dica in questi casi... Auguri e Clc pazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
grazie Scia,gli auguri son graditi,ma i clc pazzi,anche no!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
.....auguri e clc femmine visto che due maschi li avete! Non so se è un augurio o una maledizione riavere per casa un terremotino....
@Sciama....strepitosa la battuta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
![]() Quote:
p.s. ieri sera avrei spiumato etienne...ne ha fatte di ogni..ha rovesciato il rusco con dentro la segatura,ha rubato i guanti di ivano,la scatola dei biscotti,distrutto 2 ciabatte in 3 nano secondi netti,un giochino che aveva,poverino,4 ore di vita,di cui mezz'ora vissuta in tavernetta,aperto un sacco con la segatura..e poi direi basta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
![]() Quote:
Niente sarà per la prossima expo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ![]() ![]() Voglio i confetti eh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]() Eccome!!Puoi usare anche una tigella se preferisci ma il borlengo è decisamente più doloroso! ![]() ![]() Mi devi uno spritz!!!e bello grosso!!e ovviamente VOGLIAMO essere iinvitati soprattutto cole che farà il paggetto!! scusate x l'ot ma quando ce vò ce vò... cmq a reggio x tornare in tema....te la farò pagare!!!!ahahah ![]()
![]() |
#73 |
& boschino
|
![]()
ISCRITTI ALLE DUE MOSTRE E AL RADUNO!!!
....ora mi impegno sulle ricerche per l'albergo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao noi tutte le volte che siamo venuti a reggio abbiamo dormito all 'holiday Inn" che dista cieca 4 km dalla mostra.
accettano i cani senza problemi ed è pulito. le uniche cose che a noi sono piaciute poco sono il prezzo 100 euri e i letti ad una piazza e mezzo...praticamente scomodissimi. quest anno cerco da un altra parte...il raduno (faccio solo quello) finisce sempre tardi e vorremmo fermarci li. a montecchio ci siamo trovati benissimo, ma è un pò lontano... il problema maggiore l'abbiamo avuto a trovare una pizzeria che ci facesse entrare con Nitro.ne ho sentito venti almeno e niente...unica soluzione per noi pizza a domicilio!!!
![]() |
#75 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ma per iscriversi al solo raduno c'è tempo fino al 23 vero?
![]() |
#76 |
& boschino
|
![]()
mmh, sai che non so se ci sono date diverse o se è data di chiusura (oggi) unica...
ecco....il problema è che noi volevamo spendere molto meno di 100 euro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
VIP Member
|
![]()
Confermo, da noi purtroppo è così.. va già bene se possono entare nei bar, in centro ce ne sono alcuni che li accettano.. a Montecchio ad esempio nemmeno uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
ancora non avete visitato la provincia di Venezia e Treviso... qui si che c'è da mettersi le mani nei capelli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
& boschino
|
![]()
però sai che io pensavo (parlo del mio paese) che non ci accettassero....in realtà, una volta che si è presentata la necessità (avevo bosco dietro)...ho chiesto e mi hanno detto di sì
![]() non è una prassi e credo valutino da caso a caso....poi non puoi entrare con tanti cani....però mi hanno accettata (mi è successo già in 3 bar) e nelle pizzerie con tavoli all'aperto (per l'estate)....sono rimasta piacevolmente stupita ![]() Ps. noi abbiamo trovato alloggio all'albergo Ariosto (centralissimi) a 2 km dalla mostra....bosco soggiorna gratuitamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi, venite a Belluno, cani accettati in molte pizzerie, molti negozi e moltissimi bar...... sembra strano, no?, in una città senza aree per lasciarli sgambare, ma è così! Si sa che "se no ie strambi no i volemo
![]() ![]() ![]() Ornella
![]() |
|
|