![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Quoto, ci sono molte cose del mondo cane che ancora sicuramente non so, nonostante abbia sempre vissuto con loro, quindi oltre ad essere molto utile è davvero interessante, e come dicevi qualche post fa, alla fine è un campo addestramento cani, ma i cani restano loro, siamo noi che impariamo i loro usi e costumi.
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
![]()
l'attesa.... una gran brutta rogna!
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuta nel club... goditi gli ultimi mesi di tranquillità perché poi non saprai più cosa sono (e non lo vorrai più sapere!!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
mmm... con il livello di vita sociale che ho ultimamente credo proprio che non sarà un problema!!
![]() Vale sta sera forse faccio una puntatina a goccia park!!! vedo come finisce in ufficio... Tornando all'attesa... i miei amici si stanno stufando di me perchè ormai l'argomento cucciolo monopolizza tutte le mie conversazioni!!! stiamo messi male... ![]()
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
Io sto attualmente in 'attesa' dal 2008; per vari motivi ... ho sempre fatto piani che si sono poi tramutati in buchi nell'acqua; quindi ho sempre forzatamente dovuto rimandare ...
Ora l'attesa pare finita; e a marzo / aprile avrò una casa tutta mia (e del mio nuovo coinquilino peloso). un'altro anno ... sigh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Io ho sempre detto ai miei amici "non è il cane che deve piacere a te, ma TU che devi piacere al Cane, in alternativa il mondo è grande puoi anche andare...." a maggior ragione sarà la mia linea guida quando arriverà la mia cucciolotta ad agosto (a proposito di attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
Anch'io ad agosto!!
ANSIA!! Il mio fratellino (dieci anni) è preoccupato perchè ha fatto due conti e calcolato che a dicembre peserà quanto lui ![]() ![]() ![]() Domanda di ieri: "ma diventa grande tra tanto.. tipo quando io ho 13 anni" e io: "no andrew, diventa grande prima che tu ne compia 11" la sua faccia era esattamente così ![]()
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Enid, la cosa andrà avanti per moooolto tempo anche dopo che avrai il cucciolo...la mia ha un anno e mezzo e ancora oggi non faccio che metterla in mezzo ad ogni discorso, perdendo anche qualche amicizia che forse tanto amicizia non era
![]()
![]() |
#73 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Con lui abbiamo fatto selezione di amicizie, parentele, donne, locali, abitudini, ecc..
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Anche noi abbiamo fatto selezione. Per fortuna il grosso degli amici tali era e tale è rimasto, anzi, gli fanno un sacco di moine. Il nostro pub preferito si è riconfermato tale visto che se non lo porto mi si offendono, e ho pure il parrucchiere che pretenderebbe lo portassi quando vado a farmi i capelli...(Ce l'ho portato quando era più piccino, ma ora è un suicidio!)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
la selezione di parentele mi interessa molto....
![]()
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Oh, niente parenti serpenti in pasto al cucciolo che poi non sta bene, eh! Niente schifezze da mangiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
![]()
ma come!!! a me sembra proprio che nelle indicazioni BARF ci sia ben specificato "stinco di suocera"...
![]() |
|
|