![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
tutti i cani sono incredibilmente espressivi ma i clc hanno quel tocco in più...ridicoli o simpatici o aggressivi o temibili o affascinanti... i nostri clc ce l'hanno tutti!!
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
come chi è? quel tizio li con quella espressione è inconfondibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
& boschino
|
![]()
io un sospetto ce lo ho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
Lo stesso "tizio" ha delle foto mentre dorme da far scompisciare e da meritare tranquillamente il podio (tipo il profilo del suo umano!) ma non ci caga neanche...
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
Dunque, oggi è l'ultimo giorno del mese di Aprile. Ritengo il concorso fotografico CONCLUSO. Voi avete tutti fotografato i vostri cani mentre dormivano. Sono tante le foto belle di questa edizione. Ma questo mese è un mese speciale. Perchè uno di loro è sveglio. E' sveglio nei cuori di coloro che hanno vissuto con lui i giorni più belli della sua vita, che lo hanno accudito e si sono fatti coccolare da lui. Lui è sveglio, e lo sarà sempre, nella mente di chi lo ricorderà. Quindi, questo mese il vincitore è Dryas, e i suoi umani Angelo e Simona. Si, Dryas non è stato un perdente, ma un grande e valoroso vincitore. Così ho deciso. Per favore, Angelo e Simona, scegliete il tema del mese di Maggio, perchè in Aprile, fra tanti lupi che dormono, Dryas è sveglio, ma dormirà per sempre. Ho creato per questo mese questo video, con foto che si alternano di CLC che dormono e dedicano il loro sonno a Dryas, che è sveglio. |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Bravo Massimo, Dryas se lo merita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Si, non solo se lo merita..và rirgraziato!!
perchè quando uno di loro si addormenta qui, per sempre, sveglia noi da quel leggero torpore dato dall'abitudine di averli sempre al fianco come se potessero restarci per sempre..quel lieve idiota rimandare senzazioni ed emozioni al giorno dopo..quelle che nei primi anni con loro ci accompagnano tutti i giorni... l'affinata capacità di percezione si addormenta un po...ci assopiamo un poco sulle emozioni. Poi l'improvviso lungo sonno di uno ti risveglia con una mazzata sulle ginocchia. Ti ricordi meglio chi sei e cosa hai accanto..e ti ritrovi a quasi cinquant'anni ad ululare con i tui cani seduto sulle scale di casa all'una di notte facendo a gara con un'usignuolo sonnambulo.. Grazie! Sei ben sveglio Dryas, vittoria strameritata!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-04-2010 at 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
![]()
bravo massimo, mi sono commossa per l'ennesima volta....
Annalisa
![]() |
#69 |
VIP Member
|
![]()
Bel video, toccante, e splendido Dryas.. un campione sempre e comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
![]()
Non poteva esserci giudizio migliore, bellissimo anche il video.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
Massimo, sei GRANDE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
VIP Member
|
![]()
Ottima scelta
![]() Ok, avevo atto una fotina senza infamia e senza lode per partecipare, poi un po' me la sono dimenticata, un po' sta faccenda di Dryas ci ha abbacchiati non poco...la metto lo stesso perché comunque è simpatica : ![]() Giuro che fino a un istante prima dormivano tutti, però come mi hanno visto armeggiare con la macchinetta mi hanno puntato. ![]()
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
quel divano "neoclassico" è una chicca... veramente....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
VIP Member
|
![]()
Ma guarda, magari farà tendenza! Tempo fa non andavano alla grande i jenas strappati ?
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
Quando ho letto di Dryas ho sbattuto il pc, ruggito un "vaffanculo" e portato i cani a passeggio lungo il fiume, tutti e 3 senza guinzaglio, pensando appunto "vaffanculo al guinzaglio".
Ebbene, spunta un labrador MASCHIO adulto dall'angolo, tutti e 3 vanno a coda dritta verso di lui e io invece di pensare "oddio e' finita" ho urlato un "GUAI A VOI!!!" E sono tornati indietro. Eccheccavolo, oggi NO!!
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima idea...
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima idea
![]() |
#78 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Distinguished Member
|
![]()
grande Massimo, un dolcissimo pensiero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
massy mannaggia a te mi hai fatto piangere ancora,ancora,ancora,....
ma tutti i momenti bellisssimi e nn con quel lupastro e chi li dimentica????? grazie grazie grazie davvero......quale onore.... aspetto angy che torna dal lavoro e pensiamo al tema ok???????? GRAZIE ANCORA.....
![]() |
|
|