![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]()
eh come faccio...non lo trovo! non è che è uno scherzo, davvero dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac.php ecco nessun colpo di scena...quindi anche con la 40 km si diventa campioni, e tutto cio' che è stato detto prima era errato... giusto? bah a me che me frega tanto io non ho ne CAL ne 40 km e non mi iscrivo in lavoro... Last edited by Sunnyna; 28-09-2010 at 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]()
Non capisco Ste, mi pare il vecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Leggi la mia modifica sul mio post scemo..e poi confronta bene tutto il regolamento...
Lo riporto nuovamente: Credo che abbia ragione sarka, affianco al nome, pagina 23, c'è solo il pallino che indica "° = razza sottoposta a prova di lavoro per la proclamazione a campione internazionale di bellezza." Se fosse stata valida anche per il campionato italiano avrebbe avuto "* = razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di bellezza." 332. Cane lupo Cecoslovacco (SK) (Ceskoslovensky Vlcak, Chien-loup tchécoslovaque, Tschechoslowakischer Wolfhund, Czekoslovakian Wolfdog, Perro lobo Checoslovaco) ° Club Cane Lupo Cecoslovacco
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 28-09-2010 at 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
E' quello che mettono sull'enci ... secondo me Sarka ha fatto lo scherzone da maestro. Cmq si trova su
enci- Libro - Libro genealogico e una freccia indica VARIAZIONE PER ASSEGNAZIONE CAC ... clicchi e io ho copiato tutta la finestra! Ho cercato altro regolamento specifico ma nn trovo .... riprovo a leggerlo tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io non trovo il testo di questo regolamento del maggio 2010, digitandolo su google mi viene "sito in aggiornamento" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Sunnywolf
|
![]()
Tutti e due i documenti hanno la data del 1 gennaio 2009 uno dice che è sottoposta a prova di lavoro l'altro no...
quindi ognuno faccia come vuole..questo è il succo NUOVO REGOLAMENTO GENERALE DELLE MANIFESTAZIONI: VARIAZIONI PER ASSEGNAZIONE CAC IN ESPOSIZIONE (IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2009) [WORD] (Data di pubblicazione: 01/01/2009) Regolamento speciale delle esposizioni canine Last edited by Sunnyna; 28-09-2010 at 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Guest
|
![]()
Quando si dice la chiarezza...che burdello ...secondo me ha ragione la Stefy sono validi tutti e due
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
Avranno cancellato un asterisco a necessità ... del resto siamo in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
MAgari se chiudiamo la discussione lo rimettono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Sunnywolf
|
![]()
Oh beh io provo a mandare i miei 4 CAC all'enci magari mi proclamano lo stesso anche se me ne mancano 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Guest
|
![]()
ahahahahah
io provo a mandare il certificato della gara di freestyle, magari divento campione internazionale ci butto dentro pure la qualifica al crufts mgari diventa primo CLC campione inglese ahahahah |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
Wow campione inglese...complimentissimiiiiiiiii! Ma nell'eventualità la classe lavoro nn esistesse piu' cosa facciamo con i soldi che il club e l'enci ci rimborseranno per lo scherzino fatto? Vacanza collettiva? dove andiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|