|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#61 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora a tutti.
Quando ci saranno su wolfdog i risultati del raduno? Ciao Maurizio & Ariska |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece l'ho visto piuttosto tranquillo ed equilibrato, al contrario di altri maschi isterici di mia conoscenza (sob.. Non bisogna MAI ascoltare le voci di corridoio ma comprovare di persona. Invece sul grasso...era proprio ciccione!!! Se c'era una categoria "taglie forti" aveva buone possibilità! Non mi permetto di giudicare un giudice, non sono all'altezza, ma anch'io come altri avrei riordinato i primi cinque in modo completamente diverso (e non necessariamente avrei messo il mio primo, tutt'altro). massimo
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
|
Aspetto curioso susanna per il pre-serra:
che e' successo di preciso? Marco |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
VIP Member
|
D'accordo con Massimo, Nunamiut era in formissima e se iscritto avrebbe fatto certamente la sua bella figura.
Bello anche Tristan, presentato splendidamente -anche se a sprezzo del pericolo (causa ginocchio scamuffo)- dall' "handler" Campisi Luca
|
|
|
|
#66 | |||
|
VIP Member
|
Quote:
Grazie Massimo che lo hai notato...ormai è più di un anno che non va in expo e quando tocca finalmente a lui è tutto contento (egocentrico com'è!). Domenica era invero particolarmente tranquillo ma anche quando lo è meno è sempre e comunque ampiamente gestibile. Purtroppo le malelingue sono sempre all' opera, persino persone che ritenevi amici, bah ! Tanto per dirne una: ci è arrivata una voce riguardo a Isabeau che a Orvieto ha tentato di mordere il giudice !!!!!! Ora, a parte che il giudice le ha dato la ris. CAC e ris. CACIB, te la vedi Isabeau che tenta di mordere un essere due zampe ????? Quote:
cecino nostro! E' pur sempre un poadre di famigghia !Quote:
Buttare fuori Navarino con una scusa ci è sembrato come dire "toh, questo l'ho fatto già vincere due volte. E adesso nessuno potrà dire che faccio vincere sempre la Sarka"...
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
CLC per sempre!!!
|
Sinceramente nella classe campioni non ho visto un giudizio sbagliato, nn capisco piuttosto il risultato sul miglior maschio che a mio parere Byron a causa della giovane eta è un pò più acerbo di Miki o Amor e quindi avrei confermato Jerry il miglior soggetto dello spareggio!
Fa sapere piacere che c'è gente che non vede in Sky un bel cane visto che il giudice di Serra e di Jevisovice nn hanno segnalato difetti, certo nn sarà un Miki o un Amor, ma se nasceva al tempo in cui il club nn era riconosciuto ENCI il ch. Italiano lo avrebbe già fatto! Fortuna che ci manca un CACIB per fare il campione Internazionale. Saluti a tutti belli e brutti |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
...ma brava sì...!
...complimenti!
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
I risultati del Raduno mandati da Sarka non sono completi,
è possibile un aggiornamento? Ciao Maurizio & Ariska |
|
|
|
|
|
#72 |
|
CLC per sempre!!!
|
Per aggiornarli bisogna che ogni partecipante mandi il suo risultato, probabilmente nessuno trascritto tutti i giudizi.
Dai un piccolo sforzo in modo da avere un resoconto completo di 80 cani ! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
Adesso potete inserire su wd
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
NAVARRE:
Da non dimenticare il 2° posto di Rory (Berserker z Peronowki x Yuna IdL), nipotina di Nav & Isa. Tanti complimenti, una cucciolata davvero bellissima e di sicuro interesse per il futuro. Rory bellissima e simpaticissima come il suo papa' Berserker z Peronowki. Marco www.lupidelmontale.it |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihi
|
|
|
|
#77 |
|
Menopausa precoce
|
Scusate ma ne vogliamo parlare del 4° posto del coyote in classe libera??????
Ciao Scila |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
Ma non venite da me a parlare di pubblicita' spudurata che e' la prima volta che parlo e nomino il nome del mio cane , molti ancora se non sbaglio fino ad ora non avevano neanche capito che cani avessi...o sbaglio?
x kika con i primi tre cuccioli set di padelle in omaggio! fino ad esaurimento scorte |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
Ciao qualcuno mi sa dire chi è la miglior femmina al raduno, non compare neanche sul sito del club.
Grazie HI HI HI Ciao a tutti Alessandro & Bahira |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Ale... ma quanto sono lunghi 10 minuti a Pescara?
Lo sappiamo che ha vinto la miitica Bahira in intermedia ciao. |
|
|
|
![]() |
|
|