Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-02-2008, 22:59   #61
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

oggi, dopo pranzo, stavo conversando al telefono.
la situazione era un poco paradossale.. stavo per tornare a lavoro ed avevo già indossato la mia maschera da ufficio mentre da quella scatoletta provenivano strani suoni ...
il leggero rumore di passi su di un sentiero, il suono allegro di un ruscello...mi sembrava di sentire perfino il respiro del bosco nel vento..
la fatta di una volpe l'insoglio di un cinghiale..due lupi che corrono con gli occhi da pazzi con la lingua di fuori ed il sorriso fino alle orecchie..avanti e indietro, intorno alla voce felice di un uomo.....
Ho avuto difficoltà a rimettermi la maschera perché ho continuato a lungo a pensare quanto sono incredibili i nostri cani nel saper rinascere quando incontrano un essere umano in grado finalmente di farli sbocciare, anche solo un petalo alla volta....
Dopo ho guardato verso est ma la mia Montagna fa da tappo, l'Appenino non lo vedo nemmeno nelle giornate più limpide..mi è sembrato però di sentire i passi leggeri di un branco felice.. il respiro del bosco nel vento l'allegro mormorio di un ruscello..

Scusate ma mi è presa così
Grazie Germano!
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 23:17   #62
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
oggi, dopo pranzo, stavo conversando al telefono.
la situazione era un poco paradossale.. stavo per tornare a lavoro ed avevo già indossato la mia maschera da ufficio mentre da quella scatoletta provenivano strani suoni ...
il leggero rumore di passi su di un sentiero, il suono allegro di un ruscello...mi sembrava di sentire perfino il respiro del bosco nel vento..
la fatta di una volpe l'insoglio di un cinghiale..due lupi che corrono con gli occhi da pazzi con la lingua di fuori ed il sorriso fino alle orecchie..avanti e indietro, intorno alla voce felice di un uomo.....
Ho avuto difficoltà a rimettermi la maschera perché ho continuato a lungo a pensare quanto sono incredibili i nostri cani nel saper rinascere quando incontrano un essere umano in grado finalmente di farli sbocciare, anche solo un petalo alla volta....
Dopo ho guardato verso est ma la mia Montagna fa da tappo, l'Appenino non lo vedo nemmeno nelle giornate più limpide..mi è sembrato però di sentire i passi leggeri di un branco felice.. il respiro del bosco nel vento l'allegro mormorio di un ruscello..

Scusate ma mi è presa così
Grazie Germano!
Ho paura che stiamo all'unisono... se propio un poeta romantico... mi hai descritto perfettamente.

Se prima era uno a saltarmi addosso per leccarmi il viso e riuscivo a schivare, ora sono due e non ho spearanze

Gli ho fatto anche le foto con il cellulare ma momentaneamente non riesco proverò domani, ho problemi con il PC.

X Joe, Lakota ha due anni fatti a gennaio, vero Andrea?

Terence e Frassica giravano una scena seduti al tavolo del bar mentre giocano a scacchi (dorati).
Questo pomeriggio mi ha chiamato la produzione per domani, vogliono che provi una scena con battuta da fruttarolo... vediamo se sarò scelto... poi ti racconterò
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 07-02-2008, 09:09   #63
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sensazioni vere e dolci.... sensazioni che loro sanno regalarci ......sempre in ongi dove ....uno spaccato di vita vera, ossigeno....

germano.....inizi la carriera da divo ehhhh?
ma poi ci saluti ancora?
Old 07-02-2008, 17:19   #64
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
germano.....inizi la carriera da divo ehhhh?
ma poi ci saluti ancora?
Ciao Valentina, oggi ho interpretato il fioraio, grenbiule verde, zuccotto in testa...,divo? ma quando mai, non parlo per tutti, ma quello del cinema è un ambiente per gente finta, c'è molta ipocresia, presunzione e arrivismo, io riesco a gioire dalle cose più semplici, tipo lo schiudersi di un uovo .
Comunque, per la cronaca, ho iniziato a fare comparse 25 anni fa con "il tassinaro" di Alberto Sordi , ti assicuro che presa nel modo giusto ti diverti un mondo, specie se riesci a vedere tra le righe....
Old 07-02-2008, 17:28   #65
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

mi raccomando ....dicci quando gaurdare la tv!!!!!!
ti immagino a fare il fioraio!
foto - foto!!!!

non ho mai guardato don matteo in vita mia
adesso tra la puntata di questa sera con i cuccioli segnalati da Lavinia e la puntata dove ci sarai tu a fare il fioraio..... bhè..... mi tocca gardare la tv!

di alla produzione che se vogliono fare una puntata in mezzo ai lupi si fermino al raduno!!!!
Old 07-02-2008, 18:28   #66
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

se si parla di celebrità eccomi qui..una vera attrice, ho fatto una comparsa per Capri 2...e sono stata penosa, mi hanno fatto anche parlare..che VERGOGNA..e ora non si sa nemmeno se lo mandano in TV..mi sento in colpa..sarò stata io a far andare male la fiction????
Old 07-02-2008, 23:49   #67
Germans
Member

Germans's Avatar

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa

<U><FONT color=#0099cc><a href="
Old 08-02-2008, 00:38   #68
Germans
Member

Germans's Avatar

Vi allego, come promesso, qualche foto di Lakota scattate ieri pomeriggio libera e senza collare, ogni tanto si ferma, si volta e controllo dove sono...
Questo grazie anche alla collabortazione di Wakn ovviamente.

Mi scuso per la scarza qualità delle foto, ma le ho fatte con il cellulare.

Old 08-02-2008, 01:04   #69
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

sarà anche la foschia delle foto che rende tutto fatato..ma è veramente molto luposa..
Old 08-02-2008, 16:20   #70
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

serena mi aveva detto che sapeva che era bella .... e mi sembra che abbia perfettamente ragione....
Old 10-02-2008, 22:39   #71
Maresa&Andrea
Junior Member

Maresa&Andrea's Avatar

Cronaca di una mattina sul monte Catria.
Appuntamento alle 10 da Germano , carichiamo Wakan e la stupenda Lakota a vai , in direzione del monte.
Una esperienza davvero unica , vedere due "lupi" in piena libertà che corrono , giocano e ti ringraziano leccandoti in faccia ogni 5 minuti , non capita tutti i giorni.

certo...la montagna ti fà fare anche brutti incontri...
qui vediamo Wakan che lotta con un cinghiale azzurro dell'appennino !!!

Un'appunto particolare va a Lakota che già dimostra un feeling incredibile con Germano , ma anche con noi è stata veramente affettuosissima.

Tornando a casa ci siamo fermati a trovare un'amichetta di Wakan di 6 mesi....guardate che bella.

Grazie Germano della fantastica mattinata .
Old 10-02-2008, 22:53   #72
Germans
Member

Germans's Avatar

Ahahahahah......... il bello è che gli amici me li scelgo....!!!!
Eeeee....!!!!! se non son matti non ce li volemoooo....
Old 10-02-2008, 23:06   #73
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Belle immaggini, ma sopratutto bello vedere Lakota insieme a Wakan,
ma ........chi è la piccolina di 6 mesi ????? molto bella anche lei.

Saluti Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 10-02-2008, 23:30   #74
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Belle immaggini, ma sopratutto bello vedere Lakota insieme a Wakan,
ma ........chi è la piccolina di 6 mesi ????? molto bella anche lei.
Saluti Angela Michele e Rajka
Questa è una storia particolare..., dico soltanto che il padre era Iddax kollàrov Dvor aveva 6 anni e non si sa come ci ha lasciati (forse un boccone che qualche bastardo ha messo per i cani da tartufo, qui c'è una guerra vile tra tartufari e chi ci rimette sono i cani), la mamma arriva da un'altro allevamento slovacco anche lei è molto bella, sono di un mio amico, sono arrivati senza certificati, e lui non li ha mai richiesti anche potendo, non gli interessano, forse è anche giusto, lui ama i lupi per quello che sono e per l'amore che riceveva a sua volta.
Old 10-02-2008, 23:42   #75
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

una pacca sulla spalla al tuo amico da parte nostra.

ciao Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2008, 00:33   #76
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Orcacc.......!!!! Questa mi era sfuggita e arrivo solo ora a farti i miei complimenti Germano!!!!!!!
Galinka/Lakota è una gran bella cagnina, timida e riservata, ma affettuosa. L'ho vista a casa da Miriam l'anno scorso e mi è piaciuta molto!
Capisco perfettamente Michael e Ina che saranno rimasti malissimo sopratto per averlo letto sul forum senza aver saputo nulla dall'interessata. Così come sono stupita dal comportamento di Miriam, che ho sempre considerato una persona corretta. Sono carta che tutto si risolverà nel modo migliore!!!!
Per ora ti faccio i miei più vivi complimenti e auguri per la piccola e....... complimentoni Wankan!!!!!!!!!!!
Old 11-02-2008, 17:33   #77
divina
Member

divina's Avatar

germanooo
guarda che me lo soffochi il mio waky!!!!
troppo forte a Lakota sembrera' di essere in paradiso!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2008, 19:39   #78
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che belle queste foto trasmettono gioia !

anche la cucciola è proprio bella..ha un fascino particolare
Old 17-02-2008, 03:30   #79
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Bellissima Galinka!!!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 23:23   #80
Germans
Member

Germans's Avatar

Non sono abbituato alle drittate di Lakota,Wakan non si è mai permesso, ma oggi pomeriggio lei ha dimostrato tutta la sua abilità (ho paura di dovermene aspettare...!!!).

Questa mattina ha messo una polpetta di carne bella succolenta e sanguinosa, destinata alla cena con crocchette di questa sera, dentro uno dei bidoni dove tengo riposta l'avena del cavallo e dove solitamente tengo il sacco delle crocchette.
Questo bidone, (è complicato spiegarlo) è situato dietro una "posta" (ricovero per cavalli) girevole, bloccata da una catena e difficile da raggiungere, al mio rientro ho trovato il coperchio del bidone in terra, il sacco di crocchette integro e la polpetta sparita, (l'ho subito immaginata a testa in giù con lo sporgere soltanto della coda... sono curioso di sapere come si sarà rigirata per poi saltare fuori...
Ha un'atleticità molto più sciolta di Wakan malgrado sia abbastanza cicciottella, e pensare che quando deve salire sul pick-up e non ne ha voglia, appoggia le zampe anteriori sulla sponda della macchina e mi guarda, allora io le prendo le zampe posteriori e la isso dentro...
Wakan ha l'abbitudine di mangiare lentamente perchè fin 'ora nessuno gli toccava il cibo e lo lasciava per la notte, adesso Lakota fa spazzola della sua ciotola, poi gira, gira, si alza su due piedi vicino al box del cavallo per guardarlo, osserva le travi del soffitto per vedere se passa qualche topo e quando Wakan incuriosito la raggiunge lei si gira e va a rubbargli la sua razzione.
Più che lupina deve essere molto VOLPINA... e se Wakan non si sveglierà un pochino dovrò sicuramente separarli fino a quando entrambi non avranno finito di mangiare.
Reply

Posting Rules